Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 07:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/electroni...deo_42445.html

Abbiamo assistito al media briefing di Electronic Arts all'E3. Ecco le novità principali, in attesa del resoconto video con il gameplay dei nuovi Need for Speed, Dead Space e Crysis.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 07:40   #2
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
attendo solo sim city , l'unico gioco che la ea potrebbe quasi fare
crysis 3 ... non so perche ma mi attendo un'altra .....
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 07:56   #3
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Visto in diretta. Meritano SimCity e Medal of Honor. Il nuovo Dead Space è un Lost Planet bello e buono.

Merita una speciale menzione la schifezza immonda che porta il nome di Most Wanted (Brava EA! Come rovinare un altro titolo)

Quote:
Promessa: non avete mai visto un gioco così veloce. Impressione a caldo: questo è un Burnout! Con tanto di spettacolari rallentamenti durante gli incidenti piu' clamorosi - solitamente 'contro' le auto della polizia -. Sugli scaffali dal 30 ottobre.
Appunto. Burnout non Need for Speed Most Wanted.
Sugli scaffali per me ci rimane a vita. La serie ha avuto la sua fortuna anche per l'editabilità e la personalizzazione del veicolo. Ho visto solo auto di serie giocare come autoscontri.

Crysis 3 per me è inesistente. La solita solfa trita e ritrita. Grafica bella, inquadrature da film ma dietro? Il vuoto.

Fifa 13: ma il 13 non porta sfortuna da loro?

Sugli altri sport non mi pronuncio perchè piacciono agli americani e qui non credo abbiano molto successo.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:15   #4
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Promessa: non avete mai isto un gioco così veloce. Impressione a caldo: questo è un Burnout! Con tanto di spettacolari rallentamenti durante gli incidenti piu' clamorosi - solitamente 'contro' le auto della polizia -. Sugli scaffali dal 30 ottobre.
Sì, sugli scaffali nel senso che già dalla premessa appare come una porcheria tanto eclatante che rimarrà dov'è.
EA, hai strarotto. Piantala di rovinare i titoli che hanno fatto la storia e datti all'ippica.
Old 05-06-2012, 08:16   #5
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Si vede che NFS è talmente alla frutta che devono ritirare fuori most wanted, uno degli ultimi capitoli di NFS tuning style ricordato con buone parole dagli utenti.

criterion però non mi pare esperta dei giochi tuning style, per cui...

aspetto con ansia sim city

hanno mostrato il gioco in azione all'E3? qualcuno che ha un video me lo linka pls?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:28   #6
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Credo che poche altre saghe siano riuscite a degenerare cosi tanto come quella di NFS. Un vero peccato perchè a suo tempo i primi titoli mi divertirono moltissimo.. Non so a che "numero" siamo ora, so solo che l'ultimo che vidi era a dir poco... raccapricciante.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:30   #7
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
attendo solo sim city , l'unico gioco che la ea potrebbe quasi fare
Ahimè, straquoto!

Non so se sono ciechi o ottusi quelli della EA, a fare per l'ennesima volta un titolo come quello che sta per uscire riguardo la serie NFS. La fine dell'articolo è stata precisa: "Sugli scaffali dal 30 ottobre", e là rimane!

Crysys? Il primo era stupendo, per certi versi. L'ho finito abbastanza volentieri. Il secondo? All'inizio ero in dubbio ma non l'ho più acquistato alla fine siccome non mi ha entusiasmato. Crysis 3? Neanche lo voglio provare. Basta con la solita minestra...

Che facciano i giochi sportivi vah.. in quelli sicuramente rendon meglio visto la poca concorrenza che c'è...!

.....ed ovviamente SimCity! Mio al Day1.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:48   #8
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
Quote:
Dead Space - Il terzo capitolo sembra aver abbandonato le velleità maggiormente orrorifiche, spostando l'attenzione sull'azione.
mi hanno rovinato anche dead space...
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 09:24   #9
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Sì, sugli scaffali nel senso che già dalla premessa appare come una porcheria tanto eclatante che rimarrà dov'è.
EA, hai strarotto. Piantala di rovinare i titoli che hanno fatto la storia e datti all'ippica.
ma quale ippica??? ormai e' fallita anche questa disciplina.
Old 05-06-2012, 09:26   #10
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ma quale ippica??? ormai e' fallita anche questa disciplina.
Appunto.
Old 05-06-2012, 10:19   #11
MaxPanzer
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Spero vivamente sia la brutta copia..
A parte.. Bell'articolo..
MaxPanzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 10:59   #12
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
EA deve finirla di comprare aziende che fanno videogiochi migliori dei sui per poi farli affondare, esempi?

Origin (Ultima Online)
Maxis (SimCity)
BullFrog (Theme Ospital, Theme Park)
DICE (battlefield)

EA si deve mettere in testa di fare giochi SERI e di QUALITA' non ciofeche come gli ultimi NFS, FIFA, UO 3D (client 3d per ultima online).

Vi ricordo che Ultima Online ha chiuso i battenti perchè EA non ha voluto portare avanti una nuova edizione chiamata Ultima Worlds Online: Origin (Ultima Online 2) che hanno annunciato nel 1999 e nel 2001 l'hanno annullato....guarda caso nello stesso anno in cui ha fatto faville DAOC e 3 anni dopo la blizzard ha fatto il botto con WOW.

Secondo me, se UO2 usciva nel 2001 e con la gestione lato server che ha UO, WOW ce lo sognavamo, eravamo tutti quanti a giocare ad UO2.

EA ha avuto delle belle idee, ma sono state fatte col culo oppure nemmeno le hanno finite perchè "pensavano di non fare soldi" e invece...
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:57   #13
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
.
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Credo che poche altre saghe siano riuscite a degenerare cosi tanto come quella di NFS. .
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

Non so se sono ciechi o ottusi quelli della EA, a fare per l'ennesima volta un titolo come quello che sta per uscire riguardo la serie NFS. La fine dell'articolo è stata precisa: "Sugli scaffali dal 30 ottobre", e là rimane!

Crysys? Il primo era stupendo, per certi versi. L'ho finito abbastanza volentieri. Il secondo? All'inizio ero in dubbio ma non l'ho più acquistato alla fine siccome non mi ha entusiasmato. Crysis 3? Neanche lo voglio provare. Basta con la solita minestra...

Che facciano i giochi sportivi vah.. in quelli sicuramente rendon meglio visto la poca concorrenza che c'è...!

.....ed ovviamente SimCity! Mio al Day1.
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
mi hanno rovinato anche dead space...
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
EA deve finirla di comprare aziende che fanno videogiochi migliori dei sui per poi farli affondare, esempi?

Origin (Ultima Online)
Maxis (SimCity)
BullFrog (Theme Ospital, Theme Park)
DICE (battlefield)

EA si deve mettere in testa di fare giochi SERI e di QUALITA' non ciofeche come gli ultimi NFS, FIFA, UO 3D (client 3d per ultima online).

Vi ricordo che Ultima Online ha chiuso i battenti perchè EA non ha voluto portare avanti una nuova edizione chiamata Ultima Worlds Online: Origin (Ultima Online 2) che hanno annunciato nel 1999 e nel 2001 l'hanno annullato....guarda caso nello stesso anno in cui ha fatto faville DAOC e 3 anni dopo la blizzard ha fatto il botto con WOW.

Secondo me, se UO2 usciva nel 2001 e con la gestione lato server che ha UO, WOW ce lo sognavamo, eravamo tutti quanti a giocare ad UO2.

EA ha avuto delle belle idee, ma sono state fatte col culo oppure nemmeno le hanno finite perchè "pensavano di non fare soldi" e invece...
c'era da aspettarselo da una compagnia cosi:

http://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ

a parte le solite chiacchere sopra quotate, vorrei veramente vedere quanti di voi acquisteranno lo stesso i sudetti titoli
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:11   #14
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Dead Space - Il terzo capitolo sembra aver abbandonato le velleità maggiormente orrorifiche, spostando l'attenzione sull'azione.
NOOOOOOOO!!!
Old 05-06-2012, 12:28   #15
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
"most wanted" mi fa quasi paura sentire queste 2 parole uscire dalla bocca di uno della EA!
con tutti i brand che han disintegrato non mi sorprenderei di vedere anche questo KO.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:29   #16
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

a parte le solite chiacchere sopra quotate, vorrei veramente vedere quanti di voi acquisteranno lo stesso i sudetti titoli
Gli unici titoli EA che ho acquistato negli ultimi anni sono:

Dead Space 1-2; FIFA 12. Riponevo fiducia in Dead Space 3, ma al netto di quanto detto (sacrificata parte horror a discapito dell'azione) ho seri dubbi anche su questo titolo.

Fidati da me i $$ non li prendono.

Ciao

Ultima modifica di Aenor : 05-06-2012 alle 14:06.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:57   #17
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
eccoli là va, quando ho sentito dire need for speed most wanted e CRITERION mi si è gelato il sangue. sarà un hot pursuit rivisitato, arcade alla massima potenza, zero (e dico ZERO) personalizzazione auto, a cui ti stancherai di giocarci dopo un'ora se va bene a causa dell'estrema ripetitività. benissimo, che se lo tengano.
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:19   #18
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
eccoli là va, quando ho sentito dire need for speed most wanted e CRITERION mi si è gelato il sangue. sarà un hot pursuit rivisitato, arcade alla massima potenza, zero (e dico ZERO) personalizzazione auto, a cui ti stancherai di giocarci dopo un'ora se va bene a causa dell'estrema ripetitività. benissimo, che se lo tengano.
Quello che vorrei capire è una sola: la EA per affidarsi di nuovo a Criterion per lo sviluppo di un nuovo titolo NFS come HOT PURSUIT, quest'ultima ciofeca deve per forza aver venduto TANTO.. altrimenti non si spiegherebbe!
E come è possibile che un gioco del genere vendi così tanto? Alla gente davvero piace spendere per giocare a questi titoli? Perché se così fosse (ed ovviamnete ciò vale anche per tutte le cose scritte sopra), la EA sta davvero monopolizzando TUTTO IL MERCATO videoludico attuale.. cambiandolo radicalmente.

Ecco cosa intendeva il creatore di minecraft qualche tempo fa, la cosa è abbastanza preoccupante, ahimè!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:45   #19
Gvnn2003
Member

L'Avatar di Gvnn2003

Iscritto dal: Aug 2004
cavolo ragazzi ormai non si può neanche dire le due lettere EA che si viene assaliti. Confermo che la casa tende un po' a fare uscire prodotti leggeri, però need for speed hot pursuit l'ho giocato ed è stato molto molto divertente...shift 2 inizialmente soffriva molto del problema "barca" ma con le ultime patch e con l'uso del volante si è molto risolto e l'ho trovato una giusta via di mezzo fra arcade e realismo (non simulazione)...bisogna anche pensare che la storia del tuning ormai non esiste più anche perchè il buuum che c'era stato nei primi anni 2000 (grazie ai film fast and furious sottolineiamo) è ormai svanito e gli interessati a ciò sono diminuiti molto...dead space 1 e 2 sono dei veri capolavori, grandi trama e ambientazioni, certo che se nel 3 tolgono il lato horror rovinano il gioco...pienamente d'accordo su cysis, il primo bello il 2 lascimo stare...
Gvnn2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:06   #20
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Gvnn2003 Guarda i messaggi
...bisogna anche pensare che la storia del tuning ormai non esiste più anche perchè il buuum che c'era stato nei primi anni 2000 (grazie ai film fast and furious sottolineiamo) è ormai svanito e gli interessati a ciò sono diminuiti molto...
Credo che il 99% degli utenti presenti qui sia a favore della personalizzazione delle auto. Altro che svanito.

E poi scusa tanto ma allora GT5? anche li si fa tuning e vende un botto.
Evitiamo di dire cavolate per favore.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian