|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...360_42085.html
Secondo informazioni raccolte da The Verge, Microsoft starebbe testando i primi prototipi di Internet Explorer per Xbox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
era ora! più di una volta ho pensato di scriverne uno per la mia jtag
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ottimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Be', quando hai una buona conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione, non è un'impresa impossibile...
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
un altra moda inutile.... ormai devono schiaffare i browser sulle tv, sui lettori multimediali, sulle console... mi chiedo chi è che possiede uno dei suddetti, senza possedere un pc... ora mi direte: "eh ma vuoi mettere la comodità di stare sul divano e vedere al volo una cosa su internet?" io rispondo: per me e piu comodo alzarmi, fare 2 metri e fare la stessa cosa sul pc, sicuramente in modo piu immediato. oppure stacco il portatile e lo metto sul letto... o con l iphone... di sicuro non mi sto a scapicollare con telecomandi, kinect, e pad vari...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
C'è chi non ha iPhone, computer e roba varia. Mia zia usa Internet con la Wii e funziona una meraviglia (certo, fosse in HD sarebbe meglio)
TU non ne hai bisogno, TU non li usare. Da zero ovviamente no ma fare il porting di WebKit potrebbe essere fattibile. Ultima modifica di XSonic : 11-05-2012 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Certo che da quel che ho provato il browser ps3 era abbastanza scadente..
Spero facciano di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ce chi ha il pane e non ha i denti...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ti devi per forza appoggiare a rendering engine e javascript engine open source per cominciare, o ti ci vorrebbe un decennio. Sembra un derivato di IE10. Sulla carta non è per niente male.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Ottima news , finalmente mettono a disposizione uno strumento per la navigazione , anche perchè pagare il live e non avere un browser è un paradosso davvero difficile da accettare . speriamo che venga introdotto subito senza aspettare la nuova console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ahaha, tanto sarà a pagamento come lo sono facebook e youtube per la X360, la Microsoft con Live fa molto "internet 1992"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh puoi fare il porting di progetti open source già esistenti. Naturalmente sotto windows sarebbe una cosa moto più semplice, da progetto universitario, su xbox se non fai il porting di progetti già esistenti e da solo allora do ragione ai pessimisti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
.. e poi per parlare di progetti impossibili sto scrivendo un sistema operativo da zero (sono srrivato alla gestione della tastiera e sto iniziando a gestire la memoria).. non sono nuovo a bizzarrie simili ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La Microsoft farebbe bene a smettere di sviluppare quell'aborto di IE e concentrarsi su altre cose, invece di metterlo sulla XboX. La fuori è pieno di browser, quasi tutti gratuiti, e sono TUTTI migliori di IE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
concordo con emiliano84 anche se per lo sviluppo preferisco ancora firebug.. comunque un altro luogo comune ie è una merda e tutti sono meglio.. sia qua che nell'altra news quella di chkdsk fiera dei luoghi comuni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.