Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2012, 08:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/doom-4-no...ini_40974.html

Impazzano sulla rete i rumor a proposito di DooM 4 dopo che sono trapelate, senza autorizzazione id Software, le prime immagini.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:32   #2
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
troppo luminoso, spero siano fake
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:37   #3
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
a me piace.
Come mai ambientato ai giorni nostri?
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:38   #4
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
No, non posso credere che sarà progettato per l'attuale generazione delle console... tanto valeva tenere il motore di doom 3 che su pc fa ancora la sua gran bella figura!
Old 29-02-2012, 08:45   #5
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
No, non posso credere che sarà progettato per l'attuale generazione delle console... tanto valeva tenere il motore di doom 3 che su pc fa ancora la sua gran bella figura!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:48   #6
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ma questa è grafica di 5 anni fa , calcolando che poi gli screen sono sempre fotoscioppati per renderli più belli
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:48   #7
047Al-capone
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Losone
Se devono farlo come rage che se lo tengano!!
Deve essere un capolavoro altrimenti è la volta buona che ID chiuda...Ah e lo vorrei almeno inzialmente SOLO per PC, così che non si mettano a fare cavolate per adattarlo alle console!
PC: Intel i7 975 Extreme OC@4Ghz + Cooler Master V10 Hybrid ¦¦Asus Rampage III Extreme¦¦Corsair Dominator DDR3-1866Mhz 8GB¦¦Netztelil SilverStone 850W ¦¦2x ASUS EAH5870 + 2x ASUS Nvidia 580 (che intercambio a dipendenza dei Giochi¦¦HDD WD RE3 1TB 7200rpm¦¦SSD Corsair 120GB ¦¦Cooler Master CosmosS
047Al-capone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:54   #8
ilbuglio
Member

L'Avatar di ilbuglio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
a be x4

dopo la figuraccia del id tech 5 e rage .. e non state a dire che è bello perche skyrim senza mega texture gli fa la cravatta sia alle lunghe distanze sia sul dettaglio da vicino ed è comunque progettato per girare su console..

dopo la piatezza del gameplay .. ripetitivo ..

e lo spessore della storia .. inesistente

ci chiediamo sarà stato di lezione a quelli della id .. o tireranno fuori un altra porcata pro console ..
ilbuglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:55   #9
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma questa è grafica di 5 anni fa , calcolando che poi gli screen sono sempre fotoscioppati per renderli più belli
Grafica di 5 anni fa? Va be' che da 5 anni gioco solo a world of warcraft, ma sono rimasto impressionato da tanto fotorealismo.

Ho amato doom 1 e 2, che ovviamente in comune con giochi simili hanno solo il nome. Il limite di quei giochi, così come di doom 3, era lo scarso livello di interazione con il mondo circostante e non parlo solo dalla reazione degli edifici alle armi, ma alla possibilità di scegliere strategie diverse e di adattare lo stile di gioco di conseguenza: riparare o distruggere impianti elettrici, allagare una stanza piena di nemici o cose simili.
Old 29-02-2012, 08:57   #10
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
gli screen mi sembrano realistici, del resto se si parte dal lavoro fatto con rage tutto torna. Se così fosse si potrebbe anche accettare, basta che le dinamiche di fuoco e di azione in generale non siano le medesime, ma non credo vista la natura di doom. Se poi però oltre all'aspetto tecnico vorranno snaturare anche il gameplay, il discorso cambia.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:04   #11
PrototypeR
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Questa news è fake...su tutti gli altri siti c'è scritto che sono concept art...e si vede! Sono disegnate!
Modificate la news!!
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:13   #12
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
raga questo non può essere DooM4, dai Doom3 a confronto è un altro pianeta, l'unico gioco che mi ha fatto ca**re sotto davvero, grafica spettacolare, sonoro spaventoso e soprattutto tanto, tanto buio...

ora lo reinstallo e ci rigioco và.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:15   #13
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Mhhh ammesso che gli screenshot, siano autentici e non fake, credo che ci sia ancora da lavorare parecchio, perchè sebbene alcuni mostrino un buon dettaglio (forse anche aiutato da ritocchini), altri mostrano ancora un motore un pò acerbo. Io mi auguro che i problemi tecnici dell'idtech 5, avutui con Rage vengano risolti, perchè di base senza quei problemi è un buon motore. Io spero che Rage sia stata una sorta di prova tecnica di un motore ancora acerbo, e che invece il lavoro svolto con Doom 4 sia impeccabile, e mostri tutto il potenziale dell'idtech 5. D'altronde Carmack ha promesso che Doom 4 sarà 3 volte migliore di Rage graficamente, e questo è tutto da vedere.
L'ambientazione terrestre cmq non è una cattiva idea, visto che uno dei difetti di Doom 3 era la ripetività delle ambientazioni, che una base su marte ti costringe a realizzare.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:18   #14
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Doom3 all'epoca era fenomenale, non ho mai cercato nulla di più del classico "vai avanti e spara ogni cosa si muove", poi il divertimento e la paura di certe zone, come anche l'atmosfera... incredibile.

Rage non mi è piaciuto, specialmente per i problemi tecnici.. poi boh magari su console gira...

Doom4 deve essere qualcosa di serio... altrimenti beh, smonto ogni vga nei pc di casa che consuma sopra i 50W, e passo definitivamente alla xbox, se la via è questa... si risparmia sull'hardware pc... e boh.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:23   #15
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Mhhh ammesso che gli screenshot, siano autentici e non fake, credo che ci sia ancora da lavorare parecchio, perchè sebbene alcuni mostrino un buon dettaglio (forse anche aiutato da ritocchini), altri mostrano ancora un motore un pò acerbo. Io mi auguro che i problemi tecnici dell'idtech 5, avutui con Rage vengano risolti, perchè di base senza quei problemi è un buon motore. Io spero che Rage sia stata una sorta di prova tecnica di un motore ancora acerbo, e che invece il lavoro svolto con Doom 4 sia impeccabile, e mostri tutto il potenziale dell'idtech 5. D'altronde Carmack ha promesso che Doom 4 sarà 3 volte migliore di Rage graficamente, e questo è tutto da vedere.
L'ambientazione terrestre cmq non è una cattiva idea, visto che uno dei difetti di Doom 3 era la ripetività delle ambientazioni, che una base su marte ti costringe a realizzare.
se è per questo anche pre rage aveva detto un mucchio di castronerie.
Si tratta al 99% di un progetto sviluppato su base rage, e per le attuali piattaforme. Per cui mi aspetto un comparto tecnico al max decurtato dei bug di rage, ma dallo stesso impatto visivo, che globalmente, texture escluse non è malvagio. Spero solo che non snaturino il gameplay di doom, che per molti è un noioso spara spara, ma a me piace, ed è cmq sempre migliore delle imho pessime meccaniche di gioco di rage, in cui nel tentativo di rompere la monotonia ti sbatte 100 volte avanti e indietro come un pacco ad affrontare missioni del cavolo.
Old 29-02-2012, 09:24   #16
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Doom3 all'epoca era fenomenale, non ho mai cercato nulla di più del classico "vai avanti e spara ogni cosa si muove", poi il divertimento e la paura di certe zone, come anche l'atmosfera... incredibile.

Rage non mi è piaciuto, specialmente per i problemi tecnici.. poi boh magari su console gira...

Doom4 deve essere qualcosa di serio... altrimenti beh, smonto ogni vga nei pc di casa che consuma sopra i 50W, e passo definitivamente alla xbox, se la via è questa... si risparmia sull'hardware pc... e boh.

quindi tu hai trovato una feature il fatto che un soldato del futuro completamente equipaggiato non avesse a disposizione una semplice pila/lampadina se non quella (completamente inutile) integrata nella pistola?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:30   #17
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ma che c'entrano sti screen con DooM? Sembra un clone di Rage.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:32   #18
ilbuglio
Member

L'Avatar di ilbuglio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
a be x6

vedendo in giro anche dove vi sono screen + grandi...

a me pare che siano foto del motore e non concept art....

e fanno abbastanza ca....gà alla pari della pietosissima grafica di rage .. dove al di la delle vomitevoli texture da vicino.. ricordatevi che praticamente nulla era spostabile o potevi romperlo sparando con una testata nucleare portatile su una sedia ..

ma poi un doom 4 in abienti chiusi con quelle textue ma ci pensate !!!!
ilbuglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:32   #19
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma che c'entrano sti screen con DooM? Sembra un clone di Rage.
c'entra eccome. il motore dovrà essere sfruttato per + titoli possibile, e per farlo non si porranno certo il problema di snaturare il gameplay dell'ennesimo titolo epocale come doom.
Old 29-02-2012, 09:34   #20
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quindi tu hai trovato una feature il fatto che un soldato del futuro completamente equipaggiato non avesse a disposizione una semplice pila/lampadina se non quella (completamente inutile) integrata nella pistola?
E' da un po' che non ci gioco, ma se ben ricordo la torcia ci stava, solo che non era integrata nell'arma, ed era necessario(e fastidioso anche) usare la torcia e in caso di difesa passare velocemente all'arma.. cmq mi ero adattato abbastanza bene..
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
OpenAI, l’IA conquista l’oro all’Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Ubisoft vuole sfidare (ancora) Call of D...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian