|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3108/...ita_index.html
Un universo che va verso la Rinascita. Con queste parole viene presentato X3: Albion Prelude, il nuovo capitolo della saga spaziale creata da Egosoft. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma sarà mica un po in ritardo come articolo rispetto all'uscita del gioco?
![]() io l'ho avuto gratis essendo già possessore del superbox, ma non l'ho mai nemmeno avviato...è uno di quei giochi a cui mi piacerebbe tantissimo giocare ma a cui non giocherò mai per la quantità di tempo che richiedono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Spettacolare serie X.
Ma Albion Prelude può tranquillamente restare sullo scaffale dov'è. A chi si avvicina per la prima volta alla saga, consiglio di provare X3 Reunion e passare direttamente a Rebirth, quando uscirà.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
gioco stupendo che ho ancora sulla mensola (mi riferisco ai primi episodi). A distanza di tempo lo reinstallo sempre, ma mi scoraggio subito perchè ha una curva di apprendimento troppo ripida. E la sera, dopo il lavoro, non me la sento mai di mettermici di impegno e imparare a giocare.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
game play ed interfaccia notevolmente migliorate..
non disperare.. essendo un veterano della serie di X vi segnalo che in Albion Prelude l'interfaccia grafica è stata decisamente migliorata, finalmente è possibile
usare il mouse e la tastiera efficacemente, anche se per i combattimenti l'uso di un joystik facilita enormemente le cose. ciò che resta complicato è la memorizzazione delle varie armi/merci/ e caratteristiche navi, ma quello dovrebbe essere il divertimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.