Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2011, 14:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...ivi_39520.html

DICE spiega come funzionerà il nuovo sistema a obiettivi che aveva anticipato con i precedenti aggiornamenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:01   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
In dicembre ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:36   #3
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1670
boiate aberranti?
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:20   #4
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
bah, io non mi stancherò mai di dire che bad company 2 era superiore. Bastava migliorarlo e mettere mappe piu grandi. Invece ci ritroviamo con un gioco che crasha, lagga e ha altri 1000 problemi, ma soprattutto che ha un feeling di m***a
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 18:34   #5
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
bah, io non mi stancherò mai di dire che bad company 2 era superiore. Bastava migliorarlo e mettere mappe piu grandi. Invece ci ritroviamo con un gioco che crasha, lagga e ha altri 1000 problemi, ma soprattutto che ha un feeling di m***a
Crasha e lagga non è vero, basta avere un pc stabile nel primo caso ed un server decente nel secondo.
Invece gli altri 1000 problemi ci sono purtroppo, ed il primo di questi è costuituito da una serie di mappe di m... siano esse piccole o grandi: le prime perchè sono inadatte ad ospitare più di 24 giocatori e la partita diventa un carnaio, le secondo perchè, nonostante la dimensione, sono strutturate male ed hanno le bandiere troppo attaccate.
Speriamo solo che non abbiano stravolto le mappe di BF2, con quelle e fixando qualche lamerata tipo IRNV, mortai e problemi di altro tipo (contrasto elevatissimo, rinculo fatto a uccello di segugio) potremmo avere un gioco decente.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 18:49   #6
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Leggere commenti come quelli sopra il mio, dopo che Bf3 e stato lodato ed osannato a destra e a manca, fa tanto ridere...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 20:07   #7
OldBlackStreet
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 36
io non riesco a sopportare quelli che con i mortai di beccano da dietro i palazzi! è troppo squilibrato il mortaio!
io chiedo solo un mirino balistico IRVN 12x per lo sniper e sono il più felice del mondo!
OldBlackStreet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 12:41   #8
Gymvideo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 72
volete mettere la soddisfazione di killare il lamer mortaio con il coltello?

Gymvideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:03   #9
Plutopop75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 267
tutto sto pessimismo per un gioco uscito da meno di un mese non lo capisco proprio! non credo azzardare nulla dicendo che in 4 - 6 mesi mettaranno a posto quello che ancora non va con le varie patch!

Quoto capozz col ribadire che se il sistema è stabile di suo, BF3 NON crasha e NON lagga
Plutopop75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 21:26   #10
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Crasha e lagga non è vero, basta avere un pc stabile nel primo caso ed un server decente nel secondo.
Invece gli altri 1000 problemi ci sono purtroppo, ed il primo di questi è costuituito da una serie di mappe di m... siano esse piccole o grandi: le prime perchè sono inadatte ad ospitare più di 24 giocatori e la partita diventa un carnaio, le secondo perchè, nonostante la dimensione, sono strutturate male ed hanno le bandiere troppo attaccate.
Speriamo solo che non abbiano stravolto le mappe di BF2, con quelle e fixando qualche lamerata tipo IRNV, mortai e problemi di altro tipo (contrasto elevatissimo, rinculo fatto a uccello di segugio) potremmo avere un gioco decente.
bah a te magari, a me sporadicamente crasha e ci sono giorni in cui lagga, a mio fratello al primo avvio crasha sempre, a volte anche dopo

sul thread di bf3 di gente che lamenta crash è lag è pieno

per il resto ci sono tutti gli altri problemi del gioco... vedremo la prossima settimana cosa ne esce

considerazione... perchè nei trailer il gioco pare sempre + figo ?! lol nel senso ti gasano però la grafica in game non sembra cosi boh sarà suggestione perchè forse fanno solo vedere scene accelerate

per il resto, aspetto incuriosito e impaziente :P
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 01:14   #11
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Arrivare a dire che è peggio di BC2 ce ne vuole... Direi che questo è decisamente migliore di bc2. Il crash iniziale ce l'ho anche io ogni tanto ma per il resto tutto è perfetto, sicuramente bug da sistemare ce ne sono ma non lo butterei via come state dicendo voi
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 09:53   #12
oibaf79
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
Arrivare a dire che è peggio di BC2 ce ne vuole... Direi che questo è decisamente migliore di bc2. Il crash iniziale ce l'ho anche io ogni tanto ma per il resto tutto è perfetto, sicuramente bug da sistemare ce ne sono ma non lo butterei via come state dicendo voi
sono d'accordo, secondo me hanno fatto un gran lavoro devono ancora sistemare alcune cose ma ci può stare
oibaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:58   #13
ricki122
Member
 
L'Avatar di ricki122
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 41
Bah, secondo me qua c'è qualcuno che fuma
Io penso che Battlefield 3 sia stato,se non l'unico,uno dei pochi giochi che mi ha fatto divertire (e mi diverte tutt'ora) in tutto e per tutto.
Per quanto riguarda i vari bug, problemi di armi,mortai,mezzi, dico che il gioco è uscito da meno di 1 mese e avevano già avvisato prima dell'uscita che stavano lavorando sulla prima patch in arrivo.
Quindi smettiamola di trovare il pelo nell'uovo.
Merita a pieno il suo voto, le sue lodi e tutto quello che si è guadagnato fino ad ora.
Dice è un team intelligente, non farà l'errore di abbandonare i propri fan e non correggere i vari problemi del gioco.

Detto questo un saluto a tutti,
e viva Battlefield 3!

Bye!
ricki122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1