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Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
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Old 02-11-2011, 13:16   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/posticipa...sti_39249.html

Valve ha spostato la data di inizio del beta test chiuso di Counter-Strike Global Offensive dopo aver sentito il parere di alcuni giocatori professionisti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 02-11-2011, 13:26   #2
salvador86
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perfettamente d'accordo

non si può dare in pasto ai ragazzi un software ancora troppo acerbo secondo gli sviluppatori...meglio ottimizzarlo e ritardare che dare subito e....fare pena (come hanno fatto tante software-house)
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Old 02-11-2011, 13:39   #3
Taurus19-T-Rex2
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non vedo l'ora di pownare (gergo tecnico di css) gli utenti PS3 ....nessuna pietà
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Old 02-11-2011, 13:45   #4
AndreaG.
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Mannaggia..... io mi sacrificherei volentieri per la beta lo stesso
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Old 02-11-2011, 14:09   #5
Trapana
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non capisco come sia possibile il cross platform senza generare problemi come agli albori di cs aveva creato la lag compensation.

Se dovessero usare un sistema di compensazione o supporto al puntamento si creeranno sicuramente scontenti.

CMQ IMHO anche il più niubbo degli utenti PC si mangia qualsiasi (o quasi) utente PS3.Boh io sono dell'idea che ognuno deve stare nel suo ecosistema e soprattutto nel caso degli FPS questa regola diventa ancora più importante.

Per il resto CS mi ha insegnato il vero FPS online, cose dell'altro mondo.

"Inseparabileeeeee. D'amore il dioooo...." Italy map forever
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Old 02-11-2011, 14:57   #6
jpjcssource
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non capisco come sia possibile il cross platform senza generare problemi come agli albori di cs aveva creato la lag compensation.

Se dovessero usare un sistema di compensazione o supporto al puntamento si creeranno sicuramente scontenti.

CMQ IMHO anche il più niubbo degli utenti PC si mangia qualsiasi (o quasi) utente PS3.Boh io sono dell'idea che ognuno deve stare nel suo ecosistema e soprattutto nel caso degli FPS questa regola diventa ancora più importante.

Per il resto CS mi ha insegnato il vero FPS online, cose dell'altro mondo.

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Megaquotone, l'unico modo per rendere il multiplayer di un FPS cross platform è la modalità cooperativa.
Anche mia nonna con mouse e tastiera potrebbe suonarle ad un pro con il pad.
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Old 02-11-2011, 15:09   #7
fbrbartoli
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no. la modalità coop in portal 2 tra console infatti ne è la prova... inutile. anche perchè chi usa il pc spera proprio di non avere in squadra un consolaro con il joypad. Magari avercelo contro può dare delle soddisfazione
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Old 02-11-2011, 15:36   #8
La Paura
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non capisco come sia possibile il cross platform senza generare problemi come agli albori di cs aveva creato la lag compensation.

Se dovessero usare un sistema di compensazione o supporto al puntamento si creeranno sicuramente scontenti.

CMQ IMHO anche il più niubbo degli utenti PC si mangia qualsiasi (o quasi) utente PS3.Boh io sono dell'idea che ognuno deve stare nel suo ecosistema e soprattutto nel caso degli FPS questa regola diventa ancora più importante.

Per il resto CS mi ha insegnato il vero FPS online, cose dell'altro mondo.

"Inseparabileeeeee. D'amore il dioooo...." Italy map forever
Ma infatti in uno sparatutto dove la precisione e la velocità di puntamento fanno davvero la differenza uno col pad avrà vita breve, e se lo hai in squadra sei svantaggiato. Una cavolata IMHO.

Ma su che motore grafico si basa? Inoltre parlano di meccaniche di gioco differenti, spero non venga stravolto più di tanto.
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Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
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Old 02-11-2011, 17:01   #9
Portocala
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Il consolaro avrà l'aimbot attivo se riesce ad avvicinare il cursore entro 5cm di schermo dal bersaglio
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Old 02-11-2011, 17:05   #10
Mr Resetti
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Messaggi: 486
Ehm, ehm... guardate che Valve non è una sprovveduta... se ha inserito il MP competitivo su un titolo cross platform vuol dire che ha predisposto l'uso di mouse e tastiera anche per gli utenti PS3... cosa possibilissima, al contrario che col 360 di MS. Se ricordate agli albori della console Sony già c'era Unreal Tournament 3 (che quasi nessuno s'è filato, questo è da dire) che sfruttava l'accoppiata per eccellenza del PC gamer.



Leggete qua:

http://www.gamemag.it/news/counter-strike-global-offensive-trailer-e-gioco-cross-platform_38186.html
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Old 03-11-2011, 08:46   #11
Trapana
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Si ma io ho la PS3 in sala mica su una scrivania.
E credo che questa sia la configurazione più comune.

A suo tempo avevo considerato l'acquisto di mouse e tastiera per ps3 ma comunque non sarei stato comodo al 100% perchè in sala avrei potuto al massimo appoggiarmi su un tavolino da sala (per l'appunto)

Quando sto alla scrivania davanti al PC con la mia sedia comoda e precisa, il mouse super sensibile, regolabile, con tempo di risposta praticamente inesistenti.

E poi col fatto che su PC posso rimuovere tutta la grafica inutile (esplosioni, texture, luci).

Questo comunque mi mette in una posizione di estremo vantasggio di fronte al utente PS3 medio che sta seduto magari per terra, con le gambe incastrate sotto un tavolino ikea con il suo mouse e tastiera wireless.
O peggio sul divano piegato in due per arrivare ad appoggiarsi sempre sul tavolino ikea dove stanno mouse e tastiera.

Poi ripeto questa è la configurazione più comune di chi possiede una PS3.
Per questo continuo a dire che il cross platform non funziona.

AH ricordo che VALVE aveva immesso a suo tempo come detto prima la LAG COMPENSATION e a me personalmente faceva incazzare di brutto, con sti player che si teletrasportavano praticamente e tu dovevi essere un veggente per capire dove sparare
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Old 03-11-2011, 21:23   #12
jpjcssource
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Sono d'accordo, volevo solo dire che, per il cross platform negli FPS, la modalità coop è la meno peggio.
Certo, se ivitassero completamente cose del genere sarebbe meglio.

Oltretutto non mi pare che FPS online più giocato al mondo debba per forza ricorrere a baggianate del genere per migliorare la propria esperienza di gioco o aumentare i proprio utenti.

Oltretutto mi stupisce che una software house che ha sempre avuto un buon occhio per la qualità del gameplay dei propri giochi prima che alla loro profittabilità abbia pensato ad una cosa del genere.
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