|
|
|
|
Strumenti |
02-11-2011, 13:16 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/posticipa...sti_39249.html
Valve ha spostato la data di inizio del beta test chiuso di Counter-Strike Global Offensive dopo aver sentito il parere di alcuni giocatori professionisti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
02-11-2011, 13:26 | #2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 308
|
perfettamente d'accordo
non si può dare in pasto ai ragazzi un software ancora troppo acerbo secondo gli sviluppatori...meglio ottimizzarlo e ritardare che dare subito e....fare pena (come hanno fatto tante software-house)
|
02-11-2011, 13:39 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Messaggi: 1742
|
non vedo l'ora di pownare (gergo tecnico di css) gli utenti PS3 ....nessuna pietà
__________________
BLA BLA BLA MR.FREEMAN |
02-11-2011, 13:45 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
|
Mannaggia..... io mi sacrificherei volentieri per la beta lo stesso
|
02-11-2011, 14:09 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Messaggi: 1490
|
non capisco come sia possibile il cross platform senza generare problemi come agli albori di cs aveva creato la lag compensation.
Se dovessero usare un sistema di compensazione o supporto al puntamento si creeranno sicuramente scontenti. CMQ IMHO anche il più niubbo degli utenti PC si mangia qualsiasi (o quasi) utente PS3.Boh io sono dell'idea che ognuno deve stare nel suo ecosistema e soprattutto nel caso degli FPS questa regola diventa ancora più importante. Per il resto CS mi ha insegnato il vero FPS online, cose dell'altro mondo. "Inseparabileeeeee. D'amore il dioooo...." Italy map forever |
02-11-2011, 14:57 | #6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
|
Quote:
Anche mia nonna con mouse e tastiera potrebbe suonarle ad un pro con il pad.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
02-11-2011, 15:09 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
|
no. la modalità coop in portal 2 tra console infatti ne è la prova... inutile. anche perchè chi usa il pc spera proprio di non avere in squadra un consolaro con il joypad. Magari avercelo contro può dare delle soddisfazione
|
02-11-2011, 15:36 | #8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 509
|
Quote:
Ma su che motore grafico si basa? Inoltre parlano di meccaniche di gioco differenti, spero non venga stravolto più di tanto.
__________________
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500 |
|
02-11-2011, 17:01 | #9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
|
Il consolaro avrà l'aimbot attivo se riesce ad avvicinare il cursore entro 5cm di schermo dal bersaglio
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB |
02-11-2011, 17:05 | #10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Messaggi: 486
|
Ehm, ehm... guardate che Valve non è una sprovveduta... se ha inserito il MP competitivo su un titolo cross platform vuol dire che ha predisposto l'uso di mouse e tastiera anche per gli utenti PS3... cosa possibilissima, al contrario che col 360 di MS. Se ricordate agli albori della console Sony già c'era Unreal Tournament 3 (che quasi nessuno s'è filato, questo è da dire) che sfruttava l'accoppiata per eccellenza del PC gamer.
Leggete qua: http://www.gamemag.it/news/counter-strike-global-offensive-trailer-e-gioco-cross-platform_38186.html |
03-11-2011, 08:46 | #11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Messaggi: 1490
|
Si ma io ho la PS3 in sala mica su una scrivania.
E credo che questa sia la configurazione più comune. A suo tempo avevo considerato l'acquisto di mouse e tastiera per ps3 ma comunque non sarei stato comodo al 100% perchè in sala avrei potuto al massimo appoggiarmi su un tavolino da sala (per l'appunto) Quando sto alla scrivania davanti al PC con la mia sedia comoda e precisa, il mouse super sensibile, regolabile, con tempo di risposta praticamente inesistenti. E poi col fatto che su PC posso rimuovere tutta la grafica inutile (esplosioni, texture, luci). Questo comunque mi mette in una posizione di estremo vantasggio di fronte al utente PS3 medio che sta seduto magari per terra, con le gambe incastrate sotto un tavolino ikea con il suo mouse e tastiera wireless. O peggio sul divano piegato in due per arrivare ad appoggiarsi sempre sul tavolino ikea dove stanno mouse e tastiera. Poi ripeto questa è la configurazione più comune di chi possiede una PS3. Per questo continuo a dire che il cross platform non funziona. AH ricordo che VALVE aveva immesso a suo tempo come detto prima la LAG COMPENSATION e a me personalmente faceva incazzare di brutto, con sti player che si teletrasportavano praticamente e tu dovevi essere un veggente per capire dove sparare |
03-11-2011, 21:23 | #12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
|
Quote:
Certo, se ivitassero completamente cose del genere sarebbe meglio. Oltretutto non mi pare che FPS online più giocato al mondo debba per forza ricorrere a baggianate del genere per migliorare la propria esperienza di gioco o aumentare i proprio utenti. Oltretutto mi stupisce che una software house che ha sempre avuto un buon occhio per la qualità del gameplay dei propri giochi prima che alla loro profittabilità abbia pensato ad una cosa del genere.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.