|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...tro_index.html
Sony Ericsson ha da qualche tempo introdotto sul mercato un nuovo prodotto dalle ridotte dimensioni che concentra in se una serire di soluzioni hardware di buon livello ad un prezzo competitivo. Si tratta di Xperia Ray, oggetto della recensione odierna Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sembra ottimo, comunque sia piuttosto del test sulle foto penso sia più interessante una prova sulla qualità della registrazione video/audio, alla fine chi vuole fare foto decenti non si affida di certo ad un telefonino, mentre avere sempre con se un telefono che possa fare buoni video è cosa già più gradita secondo me.
La durata della batteria sorprende, forse grazie anche al processore non particolarmente esigente. Magari con una qualche rom Cyanogen potrebbe andare anche meglio ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
Figata! sopratutto per la durata della batteria!
questi sono i terminali che dovrebbero produrre!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Domanda per la redazione: il sensore della fotocamera, non è lo stesso degli altri smarth da 8mpx di Sony e dell'Iphone 4s?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Finalmente qualcosa di più per chi vuole un cell da mettere in tasca e non una piastrella da esporre sul tavolo
![]() Difatti in 3.2" sul mercato c'era abbastanza poco e principalmente terminali di fascia media e medio bassa. Ora con questo ray le carte si rimescolano. Ottima l'autonomia, secondo me derivata dal non avere m^2 di display da illuminare. Sulla tastiera... ovvio in 3.2" non si posson fare miracoli. Ma scusate se è un 854*480 l'aspect ratio è diverso da altri terminali tipo i 320*480, sembra molto più lungo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
anche io vorrei vedere qualche video girato con questo cel....
per quanto riguarda le rom: http://forum.xda-developers.com/foru...y.php?f=1351:D ![]() ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Molto bello, sopratutto nel colore bronzo dell'ultima foto. Appena lo trovo a 200€ seminuovo o in offerta diventerà mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Io ho un defy, che ha uno schermo da 3.7" e con le mie dita di dimensioni medie, mi sento "al limite".
Credo che con un 3.3 digitare sulla virtual keyboard in modalità portrait, per me sarebbe un trauma. ![]() Lo vedrei benissimo per chi ha le dita non troppo grandi, o per le donne, viste anche le dimensioni da borsetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Dovrebbe essere lo stesso, ma per queste macchinette il software che gestisce il tutto è quasi altrettanto importante del pacchetto sensore+lente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Meno display, maggiore durata della batteria, non sembra un equazione difficile.
Io non capisco perché ci sia ancora sta storia della scattosità di Android. Facile che facendo HW sottostandard o, ahèm FS diversi, sia possibile avere problemi, ma altrimenti non ho avuto casi nella vita reale di azzoppamenti se non nei commenti dei forum. Sarò fortunato o ho visto Android solo dalla 2.2 in poi. Gran display per quanto riguarda i colori! Anche se poi potendo scegliere cercherei AMOLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Mi piace molto, appena scenderà un pochino sarà sicuramente mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma il capello sul mouse è stato messo apposta per sottolineare la qualita della fotocamera?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mah...ogni schermo samsung AMOLED che vedo non so perchè ma il bianco si vede tutto fuorche bianco...preferisco di gran lunga i schermi tradizionali a questo punto.
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
davvero non male,
peccato per le foto - io ad esempio giro sempre anche con la macchina compatta ma questo non giustifica le foto che ho visto qui... ma abbassando i megapixel nelle impostazioni secondo voi migliora? o con un aggiornamento SW magari, visto che l'hw non sembra male sulla carta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bel mostriciattolo!
Dotazione Hw quasi completa. Ha anche un prezzo interessante al lancio. Cosa c'è sulla stessa fascia di prezzo (250€) ora? Peccato che non compri roba Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Bastava impegnarsi solo un pochino di più...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bel telefono, lo schermo resta la cosa più interessante... nella stessa fascia di prezzo esistono una marea di modelli, galaxy s, neuxs s, che magari non saranno così innovativi, ma uno ha lo schermo da 4 pollici amoled, che schifo non fa, e l'altro è anche google experience, cosa che ho avuto modo di sperimentare, essere la migliore caratteristica, per avere sempre il firmware più aggiornato, con tutte le patch di sicurezza, e le innovazioni migliori... tutto questo senza contare il supporto non ufficiale alle rom cooked, come le cyano, che arricchiscono l'esperienza, anche se richiedono un bel pò di impegno x l'utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ce l'ho da un paio di settimane, mi piace molto.
Confermo l'ottima autonomia. Confermo la fotocamera così così, macro a parte vengono un po' sfocate, forse anche a causa di un filtro noise-reduction troppo aggressivo. Meglio i video. Una cosa che non viene detta è la scarsa sensibilità wi-fi. E sottolineo scarsa. Se il segnale non è forte scordatevi di connettervi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
buon telefono a un buon prezzo, difficilmente tornerei indietro ad uno schermo piu poccolo onestamente ma un bel telefono, lo schermo va bene, certo sotto il sole avrà problemi ma quantomeno non sarà come gli amoled a cui siamo abituati, in cui il bianco è azzurrino se è un galaxy o samsung in generale, e verdino sugli altri.
ho appeno visto la prova dello schermo del nuovo nokia lumia 800, e devo dire con onestà mi è sembrato il migliore in circolazione per ora. un amoled con tutti i suoi pregi, ma con bianchi, OGGI, davvero una innovazione. per il resto bel telefono da parte di sony mi sembra, arriverà presto sui 200 euro e sarà un must have, nonostante non tornerò più ad android per un pò (ma questo è personale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
![]() dov'è l'iPhone 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.