|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...deo_index.html
Come annunciato da tempo, il Nokia World 2011 si è rivelato il palcoscenico per la presentazione da parte del colosso finlandese di una serie di nuovi terminali, tra i quali spiccano le prime due soluzioni equipaggiate con il sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone, ovvero Lumia 710 e Lumia 800 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
non mi è mai stata simpatica Nokia ma, con Windows, potrei rivalutarne l'acquisto.
il Lumia 710 mi sembra un terminale molto interessante, e, se non costerà uno sproposito, potrebbe essere il sostituto ideale per il mio Ideos... certo, tra un annetto quando scenderà di prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
I prezzi di lancio sono scritti nella recensione:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Trovo molto bello il lumia 800,bel design,in più sono molto ottimista per Mango.
Da possessore di iPhone dal primo modello spero vivamente che Nokia riparta alla grande da questa partnership |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Non mi è chiara una cosa: anche i terminali Asha avranno installato Windows Phone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
F I G A T A!!
Ha ragione Elop, questi sono i primi veri "Windows Phone"!
Non vedo l'ora di averne uno tra le mani!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma porca miseria, il prezzo dell'800 è scandaloso
![]() potrei anche accontentarmi del 710, però quanto è grande il display?
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT ![]() Ultima modifica di ghiltanas : 26-10-2011 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il Lumia 710 è un terminale molto interessante, soprattutto per il costo davvero contenuto per uno smarthphone con quelle caratteristiche ( le dotazioni di memoria, CPU e GPU sono le stesse dell'800 ).... Se Nokia se la gioca bene potrà dare parecchi grattacapi ad Apple e Android.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
se il lumia 800 costa sui 420 euri lo compro il primo giorno disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
@ Ghiltanas:
Il 710 ha 8GB di storage memory contro i 16 dell'800, non ha il display Amoled e la scocca è di tipo tradizionale. Dotazioni tecniche a parte è il prezzo ad essere davvero competitivo per un terminale con WP e quelle caratteristiche CPU/Ram!!! Può essere davvero il terminale che " sdoganerà " definitivamente WP alle masse!! Il mio più sincero " in bocca al lupo " a Nokia!!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
@Marcel349: Dalle immagini della recensione, pare sia il Symbian.Finora gli unici terminali Nokia con Mango sono quelli della linea Lumia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sembra che gli HTC e Samsung con WP7, in commercio e di prossima uscita, abbiano un miglior rapporto prezzo/dotazione.
Resta il discorso del sw con il quale si spera che siano abbastanza convincenti da fare la differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se la batteria della versione lumia dura 1 settimana come il mio fidatissimo nokia E5 lo prendo subbito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prezzo non scandaloso se e' Nokia.
Se fosse Apple sarebbe per sempre Ma Nokia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nokia ha presentato davvero degli ottimi terminali,e il design del Lumia 800 mi piace tantissimo! Spero di sbagliarmi, ma non vedo il chip nfc nelle specifiche, cosa che temevo. probabilmente il motivo é che wp non supporta ancora questo tipo di connettività, ma è una limitazione piuttossto consistente, dato che proprio Nokia sta pubblicizzando questa feature... Che dire, aspetterò che i prezzi scendano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma dove pensano di andare ?? Nokia ha un brand ormai al minimo storico soprattutto nella fascia di età dai 20 ai 40 anni, abbiniamoci poi il marchio windows che non brilla di certo di luce propria bensì del monopolio del mondo pc, (qwuindi non scelta oculata ma scelta obbligata.) mah secondo me altro buco nell'acqua. Ne venderanno ma non sono loro a trainare l'industria in termini di originalità ed innovazione. Non verranno presi come modello da seguire dai leader della silicon valley, che in cantiere hanno ben altre rivoluzioni che accorpare il solito design nokia passando da un os stravecchio come symbian per passare a windows... A nokia do tempo altri due anni prima che venga smembrata defnitivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
questi terminali non aggrediscono il mercato e neanche gli fanno il solletico, esistono terminali migliori da tempo sul mercato e a rapporti qualità/prezzo migliori, se poi ci aggiungiamo la policy assurda di Microsoft sul sistema di pubblicazione delle applicazioni ( come Apple ), il fatto che i terminali WP abbiano più limitazioni che benefici, che neanche Office si sincronizza bene con il suo alter ego desktop, sono € buttati quelli per un WP; con questi terminali NOKIA ritornerà ad avere un valore spicciolo e sarà appetibile sul mercato finanziario per i suoi brevetti, la NOKIA che produceva terminali buoni è oramai storia e non credo che questi 2 oggetti possano risollevare minimamente le sorti dell'azienda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.