|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2956/...ani_index.html
Recensione della versione PC di Deus Ex Human Revolution, il nuovo action rpg di Eidos Montreal che fa da prequel al capostipite della serie uscito nel 2001. All'interno il videoarticolo con immagini provenienti dalla versione PC. Gli screenshot sparsi nell'articolo provengono dal produttore, quelli inseriti nella gallery che trovate nella prima pagina sono invece realizzati da noi sempre sulla versione PC del gioco. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bella recensione, molto esaustiva e completa. Il gioco da quanto ho capito merita, anche se forse non arriva al livello del primo deus ex, solo che mi lascia un pò l'amaro in bocca vedere una grafica cosi brutta per un gioco che sembra cosi bello. Onestamente tutte quelle belle cosette che avete elencato nel comparto tecnico si faticano a vedere. Secondo me è un peccato, e mi dispiace che si appogino nuovamente a questo motore grafico per altri progetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ci sto giocando.
Devo dire che è epico, un gioco epico. Veramente bello in ogni sua parte. Premetto che non ho giocato i due vecchi deus ex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
Perfetta!
La recensione è perfetta e il gioco è veramente epico come diceva qui sopra DarkDrake.. divertente come pochi. Viene voglia di rigiocarlo subito dopo che lo si è finito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
L'ho cominciato da poco e cattura molto bene lo spirito del primo Deus Ex (onestamente del secondo ho un ricordo confuso). Purtroppo ho avuto frequentissimi problemi di schermo blu/freeze e ho dovuto togliere il supporto alle DX11. Spero in qualche nuovo driver o patch per il futuro... per il resto è un acquisto obbligato per i fan della serie e non.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Padova
|
Concordo con te deus ex è un ottimo titolo nel genere degli action fps e ne sono rimasto molto preso non appena ho cominciato a giocarci nonostante la mia iniziale diffidenza sulla buona qualita' del gioco, della quale ho dovuto subito ricredermi in quanto mi ha lasciato con il fiato sospeso come pochi altri giochi sono riusciti a fare e la voglia di saperne sempre di piu' su cio che stava accadendo era talmente grande da non farmi staccare dal gioco.Titolo piu' che consigliato a chiunque desideri un'avventura che lo renda parte della vicenda pur stando davanti al monitor
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.