Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2011, 14:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/duke-nuke...sti_37322.html

Strauss Zelnick, CEO di Take Two, è sicuro che il brand non si sia concluso con la pubblicazione di Duke Nukem Forever.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 14:20   #2
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Remake del vecchio Duke 3D in DX11 in arrivo?
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 14:28   #3
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Oppure reboot in chiave dark della serie, come va tanto di moda negli ultimi anni per qualsiasi cosa!
Sai che porcheria... :P
stuz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 14:38   #4
nba78
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Dopo il capitolo che è appena uscito direi che è meglio lasciar riposare il duca per sempre,prima di distruggerne completamente il mito................
nba78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 15:03   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Eccerto che lo fanno !
Prendono il gioco pietoso che hanno appena sfornato, ci cambiano qualcosina, fanno crescere l'aspettativa con un pò i hype per i nabbi, e lo tornano a vendere...

E poi magari si ripete, un tal modo un gioco lo riescono a vendere più e più volte...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 15:05   #6
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eccerto che lo fanno !
Prendono il gioco pietoso che hanno appena sfornato, ci cambiano qualcosina, fanno crescere l'aspettativa con un pò i hype per i nabbi, e lo tornano a vendere...

E poi magari si ripete, un tal modo un gioco lo riescono a vendere più e più volte...
Concordo. Il primo era una vera sfida al colosso dell'epoca che era Doom. Questo qui è una robaccia assurda.
Prefirei di gran lunga che ID Software facesse Doom 4.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 15:06   #7
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzovuoto...
che dire, sono fiducioso, certo è che se si continua su questo passo mi tengo stretto il mio DN3D

ps aggiungo inoltre che Duke Nukem è legato a John st. John, finchè ci sarà lui allora avrà un senso, altrimenti passo... e aggiungo che mi dispiace per quelli che hanno preso il forever e hanno mantenuto la lingua italiana.

per chi non sapesse chi fosse
/watch?v=T06Zr9fjNHE
Old 22-06-2011, 15:13   #8
hedgefox
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Sono l'unico a pensare che aspettare il sequel per Duke Nukem Forever sia decisamente ironico? :P
hedgefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 15:33   #9
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Sono l'unico a pensare che aspettare il sequel per Duke Nukem Forever sia decisamente ironico? :P
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Essere fiduciosi non costa nulla.
Basta non precipitarsi a comprarlo ma aspettare uno straccio di recensione.
Nei paesi dove sopravvivono solo le aziende che fanno prodotti vendibili e' un grosso rischio "cazzeggiare" con la pazienza dei clienti.
@hedgefox Beh certo... giocheremo quando seremo tutti vecchietti

@ginojap come non darti ragione... io rimango fiducioso appunto per questo. Sicuri di avere fatto un mezzo flop dovranno assolutamente rimediare, altrimenti anche i "nabbi" (come qualche fenomeno li chiama) smetteranno di mungere certe software house
Old 22-06-2011, 15:44   #10
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
SE DOVETE FARE un'altra porcheria,no,grazie.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 16:18   #11
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Ma si hanno dei numeri su quante copie hanno venduto del forever?
Old 22-06-2011, 16:56   #12
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Devo dire che lo avete giocato tutti presumo prima di di parlare a vanvera o vi basate solo sulle recensioni ....
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:01   #13
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quando un nuovo episodio di Duke Nukem sara' messo in vendita mia moglie dovra' portarmi il pappagallo per fare i bisogni.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:11   #14
GameLiar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
Se la qualità è la stessa del Forever possono smettere di pensarci già da ora
GameLiar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:25   #15
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da GameLiar Guarda i messaggi
Se la qualità è la stessa del Forever possono smettere di pensarci già da ora
Qualcuno potrebbe spiegare che cosa ha di brutto la versione forever ? Ok, la grafica risale a 5 anni fa ma le aspettative su questo gioco non riguardavano certo la grafica.
E' stata migliorata l'ironia con nuove scene goliardiche:
-Il bimbo che chiede l'autografo
-Duke che disegna il piano di attacco contro gli alieni
-etc. etc.

E' spiritoso e brillante più della prima versione, le mappe che ho visto sono belle... Perchè lo spregiate tanto ?
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:30   #16
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Ci vorranno altri 12 anni per questo?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:32   #17
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

perche sono abituati agli ultimi obrobri vedi gli ultimi cod e crysis2 osannandoli ma in realtà valgono meno di niente
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Old 22-06-2011, 18:05   #18
evilmanganese
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
io ho ci ho gicato.. certo devo dire che a livello gameplay e' molto "terra terra" ma al giorno d'oggi tutti i giochi fps che escono ANCHE PER CONSOLE fanno DAVVERO PENA.. (suvvia... l'energia che si "autoricarica alla gow o cod ? ma andate a quel paese noi ex quakers della vecchia scuola vogliamo i medipack!!!!! ).. Pero' Il concept mi sembra azzeccato in pieno . Cioe sicuramente non hanno mirato a fare un altro halflife. Ma voglio ricordare che manco il primo duke (del 96 quindi BEN DOPO DOOM come ha detto qualcuno... era coetaneo del primo quake) era uno shooter "inteliggente" (e notate l'obrorieta' ortografica messa li di proposito) diciamocelo... se si vuole fare un gioco fps impegnato al giorno d'oggi non si puo' farlo per consolle .... non fare un gioco per consolle (eh maledetta xbox360) significa tagliarsi via una GRANDE fetta di mercato..... quindi si e' puntato sulla old school ( scemo ma divertente) (vi ricordate il primo quake ? non mi sembrava tutto sto che di EPICO. TRAMA PIATTA ah tra l'altro io non l'ho mai capita va be , gameplay da : trova il bottone apri la porta ammazza i nemici vai avanti ma adrenalina a mille. il primo duca oltre a questi fattori aveva anche le pupe (sia con una p che con due p ) e mi sembra che fin qui ci siamo anche se si e' dovuto semplificare ancora di piu sul gamplay per i consolari........ ma in quanto a ritmo e puppe ci siamo in piu e stata aggiunta una maggiore intereattivita con l'ambiente... se volete halflife e meglio che non giochiate col pad... e per favore a tutti i bimbo minkia che scrivono prendendo come paragone COD e megli che lasciate stare ... a meno che non parliate del primo of course Questo perche voi NON SAPETE COSA e' UN FPS !
evilmanganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 18:23   #19
danzig88
Member

L'Avatar di danzig88

Duke Nukem Forever ha un gameplay vecchio, è volgare, dissacrante, ha scene di nudo ecc. e per questo mi piace...mi piace molto. Un consiglio a quelli che giocano a CoD e affini...Non giocate a DN:F, non vorrei che vi si bloccasse la crescita!
danzig88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 19:01   #20
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da evilmanganese Guarda i messaggi
io ho ci ho gicato.. certo devo dire che a livello gameplay e' molto "terra terra" ma al giorno d'oggi tutti i giochi fps che escono ANCHE PER CONSOLE fanno DAVVERO PENA.. (suvvia... l'energia che si "autoricarica alla gow o cod ? ma andate a quel paese noi ex quakers della vecchia scuola vogliamo i medipack!!!!! ).. Pero' Il concept mi sembra azzeccato in pieno . Cioe sicuramente non hanno mirato a fare un altro halflife. Ma voglio ricordare che manco il primo duke (del 96 quindi BEN DOPO DOOM come ha detto qualcuno... era coetaneo del primo quake) era uno shooter "inteliggente" (e notate l'obrorieta' ortografica messa li di proposito) diciamocelo... se si vuole fare un gioco fps impegnato al giorno d'oggi non si puo' farlo per consolle .... non fare un gioco per consolle (eh maledetta xbox360) significa tagliarsi via una GRANDE fetta di mercato..... quindi si e' puntato sulla old school ( scemo ma divertente) (vi ricordate il primo quake ? non mi sembrava tutto sto che di EPICO. TRAMA PIATTA ah tra l'altro io non l'ho mai capita va be , gameplay da : trova il bottone apri la porta ammazza i nemici vai avanti ma adrenalina a mille. il primo duca oltre a questi fattori aveva anche le pupe (sia con una p che con due p ) e mi sembra che fin qui ci siamo anche se si e' dovuto semplificare ancora di piu sul gamplay per i consolari........ ma in quanto a ritmo e puppe ci siamo in piu e stata aggiunta una maggiore intereattivita con l'ambiente... se volete halflife e meglio che non giochiate col pad... e per favore a tutti i bimbo minkia che scrivono prendendo come paragone COD e megli che lasciate stare ... a meno che non parliate del primo of course Questo perche voi NON SAPETE COSA e' UN FPS !
q8 ma il migliore dei cod rimane il 2 e secondo me il migliore dei vecchi fps rimane UT
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian