Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2011, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_36487.html

Dagli ultimi dati diffusi il Marketplace di Windows Phone 7 avrebbe raggiunto quota 15000 applicazioni, con un tasso di crescita mensile pari a circa 3000 applicazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 08:47   #2
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Ma per ogni mille in piu c'è la news?
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 08:53   #3
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Sotto l'immagine:
Quote:
[..]Attualmente, eccezzione fatta per i due store appena citati, il Marketplace di Windows Phone 7 è la realtà con il tasso di crescità più alto.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 08:55   #4
fdfdfdddd
 
Messaggi: n/a
Lo dico con dispiacere perché è una piattaforma che m'interessa (e da possessore di LG Optimus 7): trovare qualcosa di veramente interessante nello store è assai difficile e spesso i contenuti che si trovano anche su altri store qui hanno un prezzo più alto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:00   #5
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
E' da molto che non commento le news, ma ormai è diventato impossibile non evidenziare la faziosità del giornalista, o presunto tale, che ad ogni news riguardante WP7 continua a fare confronti senza senso.

Confrontare il numero di applicazioni del market WP7 a sei mesi dal lancio con il numero di market che hanno alle spalle anni di crescita ha il solo scopo di emettere un giudizio negativo sul neo nato. Perchè invece non si fa un confronto con il numero di applicazioni alla stessa età del market? E perchè non si fa un confronto con i tassi di crescita (che l'autore dovrebbe anche imparare cosa sono) in pari età?

Purtroppo il livello qualitativo delle notizie sta letteralmente crollando tranne rari casi, e di questo la redazione dovrebbe iniziare a preoccuparsi.

E se non credete a quanto appena scritto, andate a rileggere gli articoli scritti dall'autore in questione nelle ultime settimane con un po di senso critico e capirete di cosa parlo.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:12   #6
Relok
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Ma per ogni mille in piu c'è la news?
Hahaha e che te frega, ti scandalizzi per una news ogni 6 mesi
Relok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:25   #7
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da gtangari Guarda i messaggi
Lo dico con dispiacere perché è una piattaforma che m'interessa (e da possessore di LG Optimus 7): trovare qualcosa di veramente interessante nello store è assai difficile e spesso i contenuti che si trovano anche su altri store qui hanno un prezzo più alto.
fammi un esempio di applicazione che trovi su android/ios e non su 7, ché devo ancora scegliere lo smartphone e sono ancora indeciso, wp7 mi piace molto ma sono più propenso ad android (per le app, la varietà di terminali, l'apertura del sistema, ecc.)
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:32   #8
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
E' da molto che non commento le news, ma ormai è diventato impossibile non evidenziare la faziosità del giornalista, o presunto tale, che ad ogni news riguardante WP7 continua a fare confronti senza senso.

Confrontare il numero di applicazioni del market WP7 a sei mesi dal lancio con il numero di market che hanno alle spalle anni di crescita ha il solo scopo di emettere un giudizio negativo sul neo nato. Perchè invece non si fa un confronto con il numero di applicazioni alla stessa età del market? E perchè non si fa un confronto con i tassi di crescita (che l'autore dovrebbe anche imparare cosa sono) in pari età?

Purtroppo il livello qualitativo delle notizie sta letteralmente crollando tranne rari casi, e di questo la redazione dovrebbe iniziare a preoccuparsi.

E se non credete a quanto appena scritto, andate a rileggere gli articoli scritti dall'autore in questione nelle ultime settimane con un po di senso critico e capirete di cosa parlo.
who cares, only clicks matters
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:34   #9
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
E' da molto che non commento le news, ma ormai è diventato impossibile non evidenziare la faziosità del giornalista, o presunto tale, che ad ogni news riguardante WP7 continua a fare confronti senza senso.

Confrontare il numero di applicazioni del market WP7 a sei mesi dal lancio con il numero di market che hanno alle spalle anni di crescita ha il solo scopo di emettere un giudizio negativo sul neo nato. Perchè invece non si fa un confronto con il numero di applicazioni alla stessa età del market? E perchè non si fa un confronto con i tassi di crescita (che l'autore dovrebbe anche imparare cosa sono) in pari età?

Purtroppo il livello qualitativo delle notizie sta letteralmente crollando tranne rari casi, e di questo la redazione dovrebbe iniziare a preoccuparsi.

E se non credete a quanto appena scritto, andate a rileggere gli articoli scritti dall'autore in questione nelle ultime settimane con un po di senso critico e capirete di cosa parlo.
a me non sembra un confronto così campato in aria: chi compra un telefono oggi lo compra sapendo che il parco sw offerto, in un caso è di 350k applicazioni, in un altro di 150k, e in un altro ancora di 15k.
La crescita del numero delle applicazioni è molto serrata e l'articolista l'ha evidenziato, quindi non vedo proprio dove sta la faziosità, se non nel dire le cose come stanno: wp7 è venuto fuori tardi e com'è giusto che sia paga lo scotto rispetto agli attori già presenti. MS sta investendo molto per colmare in parte gli svantaggi, e gli effetti sono quelli che sono, nel bene e nel male.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:39   #10
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Ma per ogni mille in piu c'è la news?
Mi sa che tra qualche tempo dovranno calare a ogni 100 .

Sarebbe molto più interessante la statistica di vendita dei terminali WP7 adesso con in uscita uno sfracello di dual core e/o 3D con android sopra.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:02   #11
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Mi sa che tra qualche tempo dovranno calare a ogni 100 .

Sarebbe molto più interessante la statistica di vendita dei terminali WP7 adesso con in uscita uno sfracello di dual core e/o 3D con android sopra.
certo che se tutti i dual core sono come il motorola wp7 vince a mani basse in fluidità
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:06   #12
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
fammi un esempio di applicazione che trovi su android/ios e non su 7, ché devo ancora scegliere lo smartphone e sono ancora indeciso, wp7 mi piace molto ma sono più propenso ad android (per le app, la varietà di terminali, l'apertura del sistema, ecc.)
Ciao,
premesso che non sono uno di quelli che scaricano applicazioni a raffica, le uniche di cui sento la mancanza sono quelle che richiedono i socket TCP/IP per funzionare. Esempio: Skype, client VPN e connessione desktop remota nativa.

Il che non è poco, ma non è neanche tanto, in quanto sono strumenti che andrei a usare solo via wifi e questo significa che al 99% ho anche un PC vicino all'access point.

Per il resto sono estremamente soddisfatto dell'accoppiata LG Optimus 7 (o E-900, come è anche chiamato) + Windows Phone 7 che sto usando da circa un mese.

Tornando più in tema della news, sono contento che il numero di applicazioni cresca ma, in effetti, quello che conta di più è la qualità: ho diversi amici con un iPhone 3GS che si lamentano del fatto che ci sono n-mila applicazioni che fanno la stessa cosa (es: torcia) e/o completamente inutili. Ovviamente il marketplace di Windows Phone 7 non ne è immune (anche qui ci sono taaaante versioni della torcia ) ma, essendo più piccolo, forse contiene meno "inutilità". Sul marketplace di Android non mi pronuncio in quanto ho avuto in mano telefoni con tale sistema solo per qualche minuto...

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:09   #13
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
certo che se tutti i dual core sono come il motorola wp7 vince a mani basse in fluidità
Motorola con motoblur e con accrochhi proprietari di motorla sicuramente, ma il bello di Android e che è facilmente otimizzabile.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:19   #14
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Mi sa che tra qualche tempo dovranno calare a ogni 100 .

Sarebbe molto più interessante la statistica di vendita dei terminali WP7 adesso con in uscita uno sfracello di dual core e/o 3D con android sopra.
Mmm... premesso che uno svecchiamento dei SoC usati sui terminali WP7 sarebbe auspicabile, in quanto la GPU Adreno 200 integrata nei SoC Snapdragon è piuttosto anzianotta e molto più lenta di quanto attualmente disponibile, non vedo la necessità di correre a cambiare lo smartphone per prendere uno dual core.

Parlando di nuovi acquisti, invece, bisogna considerare che tutti i terminali dual core hanno prezzi sopra i 400 euro, mentre gli LG / Samsung Omnia si trovano anche intorno ai 250 euro.

In definitiva, quello che si chiede a uno smarphone è reattività nell'eseguire le funzioni più comuni e/o utilizzate, non quello di primeggiare nei benchmark. In questo senso, WP7 è davvero notevole in quanto l'interfaccia è stata da più parti definita come la più fluida nel mondo mobile (cosa di cui si è accorto anche un amico con iPhone3GS, terminale assolutamente validissimo). In questo senso, Android è molto indietro e necessita di hardware molto più veloce per rendere fluida l'interfaccia (certo che poi i produttori ci si mettono anche loro, installando UI personalizzate pesantissime).

E comunque, GPU a parte, il core Scorpion integrato negli Snapdragon attuali non è assolutamente male, anzi, spesso risulta superiore al Cortex A8 implementato in terminali dal costo più alto.

Detto questo, se qualcuno che ha un LG Optimus X2 vuole fare a cambio con il mio Optimus 7 per me non ci sono problemi

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:56   #15
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
più che il numero conta la qualità
io ho la fortuna di possedere tutti e tre gli OS mobile quindi cercando di mettere via ogni tipo di pregiudizio cerco di illustrarvi la situazione:
iOS: bisogna assolutamente seguire un blog dedicato, c'è una marea di app e bisogna cercare, per questo leggere recensioni di app su blog dedicati sarebbe utile, diciamo che si trova più o meno tutto ciò che serve. parliamo della qualità?
bene. alcuni giochini derivanti da facebook e co. fanno pena (come livello di programmazione dico, sono proprio scritti male....) [come l'app facebook ufficiale del resto ] però esistono veri e propri capolavori come giochi ottimi davvero e programmati bene, ottimizzati e dalle ottime performance anche sui dispositivi più vecchi, le applicazioni sono sempre molto curate graficamente (apparte alcune app-spazzatura) e dalle ottime prestazioni. Riassumendo, la qualità dei giochi e delle app è ottima, ma essendo un mercato molto vasto esistono purtroppo anche delle schifezze (comunque buona parte vengono rigettate da apple).

WP7: Ci sono relativamente poche app... ma sinceramente non è che si noti poi così tanto!! e sopratutto la qualità sia grafica che prestazionale è ottima, infatti le app sono molto curate, esistono anche qua le app-spazzatura, ma comunque è la qualità che fa la differenza e qua ci sono app veramente ben fatte!!


Android: c'è tutto quello che esiste in app store, le app generalmente vanno bene, ma non sono curate graficamente, spesso sono raffazzonate e dalle scarse prestazioni... tranne alcuni casi di app ben fatte, generalmente mi son trovato male in confronto agli altri store...
giochi, NON SI GIOCA SU ANDROID, no seriamente i giochi android son fatti molto peggio di quelli iOS/WP7 sopratutto come prestazioni....
e ho un samsung galaxy che "DOVREBBE" avere potenza pari ad un iPhone 4...
eppure i giochi andavano meglio sul mio optimus 7....
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 12:50   #16
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi
[...CUT...]
e ho un samsung galaxy che "DOVREBBE" avere potenza pari ad un iPhone 4...
eppure i giochi andavano meglio sul mio optimus 7....
In realta il Galaxy S e l'Iphone 4 si equivalgono solo per quanto riguarda la cpu. Il reparto grafico del Galaxy S, ho letto, sembra essere 4 volte più potente del rivale Apple, in termini di triangoli per secondo gestiti (90 milioni contro 28, se non ricordo male).

Giulio.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 14:46   #17
Nethuns
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 283
Contentissimo...avanti così

Per chi dice che gli smartphone si prendono per le app, dico che hanno ragione...ma c'è un ma, bisogna vedere l'uso che se ne fa dello smartphone e che applicazioni mancano oltre a quelle che ci sono.

Perchè sarebbe come dire che uno dovrebbe prendere windows invece di macosx o linux perchè ha tutto e di più dimenticandosi tutto il resto.

WP7 manca di navigatore offline e skype come app importanti ma dall'altra paerte office è ottimo e il cloud è davvero un passo avanti alla concorrenza.
Nethuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 18:50   #18
Relok
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Nethuns Guarda i messaggi
Contentissimo...avanti così

Per chi dice che gli smartphone si prendono per le app, dico che hanno ragione...ma c'è un ma, bisogna vedere l'uso che se ne fa dello smartphone e che applicazioni mancano oltre a quelle che ci sono.

Perchè sarebbe come dire che uno dovrebbe prendere windows invece di macosx o linux perchè ha tutto e di più dimenticandosi tutto il resto.

WP7 manca di navigatore offline e skype come app importanti ma dall'altra paerte office è ottimo e il cloud è davvero un passo avanti alla concorrenza.
Ti rispondo io, ho iPhone 3G e da ottobre il 4 e all'inizio le app erano la cosa più interessante, ma alla lunga ti viene voglia di usarlo come cellulare, a meno che hai 16 anni e compri giochi a manetta dallo store. Oppure devi fare il figo.
Relok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:14   #19
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da shodan Guarda i messaggi
Ciao,
premesso che non sono uno di quelli che scaricano applicazioni a raffica, le uniche di cui sento la mancanza sono quelle che richiedono i socket TCP/IP per funzionare. Esempio: Skype, client VPN e connessione desktop remota nativa.

Il che non è poco, ma non è neanche tanto, in quanto sono strumenti che andrei a usare solo via wifi e questo significa che al 99% ho anche un PC vicino all'access point.

Per il resto sono estremamente soddisfatto dell'accoppiata LG Optimus 7 (o E-900, come è anche chiamato) + Windows Phone 7 che sto usando da circa un mese.

Tornando più in tema della news, sono contento che il numero di applicazioni cresca ma, in effetti, quello che conta di più è la qualità: ho diversi amici con un iPhone 3GS che si lamentano del fatto che ci sono n-mila applicazioni che fanno la stessa cosa (es: torcia) e/o completamente inutili. Ovviamente il marketplace di Windows Phone 7 non ne è immune (anche qui ci sono taaaante versioni della torcia ) ma, essendo più piccolo, forse contiene meno "inutilità". Sul marketplace di Android non mi pronuncio in quanto ho avuto in mano telefoni con tale sistema solo per qualche minuto...

Ciao.
un vnc o un client per windows terminal service sarebbe per me una cosa quasi obbligatoria, se mi dici che non ci sono molte app che usano tcp/ip probabilmente queste non ci sono.
Ho smanettato un poco sull'iphone 4 che ha preso oggi il mio collega e, posto che si trovano molte cazzate, ma si trovano anche molte cose utili e la sostanza è che alla fine le cose utili ci sono, le cazzate al peggio la fatica è schivarle...
Mi interessa il discorso cloud di wp7, non ho mai capito come funzionasse di preciso. Io ad esempio vorrei potermi portare tutti gli mp3 appresso, ma 60gb di memoria flash attualmente sono un po' costosi. Pensavo che un app poteva gestire una specie di cloud dal mio pc di casa al telefono, facendo sì che se selezionavo un mp3 non presente nella memoria, lo scaricava dal pc di casa (sempre acceso e online) e riproduceva in streaming. Dubito che wp7 integri qualcosa di simile, ma il cloud made in ms come funziona?

Per il resto rimane il discorso varietà dei terminali: degli android mi sono innamorato dello schermo curvo del Nexus S; l'iphone 4 è bellissimo e ha un retinal display favoloso; i terminali wp7 mi sembrano tutti uguali e tutti un po' sfighé....
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 21:01   #20
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
In realta il Galaxy S e l'Iphone 4 si equivalgono solo per quanto riguarda la cpu. Il reparto grafico del Galaxy S, ho letto, sembra essere 4 volte più potente del rivale Apple, in termini di triangoli per secondo gestiti (90 milioni contro 28, se non ricordo male).

Giulio.
e spiegami allor aper quale motivo vanno a scatti giochi che funzionano fluidi sul 3g
per l'OS ? non credo, cambiando ROM va che è una bomba (cambiando rom però eh!!) quindi è colpa delle app!! se un terminale è potente solo nei bench e poi le app ci girano da schifo allora non serve a nulla
e poi a me gli android mi sembrano roba per nerd o per bimbi nerd... come terminali e interfaccia proprio!! mentre iOS e WP7 li trovo molto più "professionali" (anche se l'utenza iOS non lo è per niente )
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1