Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2011, 11:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...smb_35784.html

La Mela lancia il nuovo servizio Joint Venture: assistenza e formazione dedicata alle piccole realtà aziendali. Non presente, però, alcuna formula di assistenza on-site

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:15   #2
Pier de Notrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1041
Noooo, questa la devo riportare:
"Apple Retail Italia S.r.l. con socio unico, con sede legale in Via Monte Napoleone n. 21, 20121 Milano, iscritta al Registro delle Imprese di Milano al numero 04935230963, Partita IVA e codice fiscale 04935230963, capitale sociale EUR 10.000,00".

Hanno fatto una società controllata con un capitale di 10mila euro, che miseria!
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:39   #3
ShinjiIkari
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1597
Vogliono togliere il lavoro a noi tecnici/sistemisti, ma penso che, almeno in italia, ci sbatteranno il muso con le piccole aziende. Il mondo non e' tutto ovattato come credono loro
ShinjiIkari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:50   #4
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Niente servizio on site? e come sperano che funzioni??? con dell che appena li chiami ti si materializza il tecnico a casa o in ufficio?? mah...
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:56   #5
Ketamine_Z
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 40
Oddio, è vero, 10000? il minimo per una srl?

Ahaha, giusto per dire "abbiamo una sede legale se occorre".
Ketamine_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:14   #6
boboviz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 790
"ino a tre sessioni di formazione della durata di due ore l'una"
Caspita, addirittura 6 ore di formazione!!!! :-P
boboviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:16   #7
boboviz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
con dell che appena li chiami ti si materializza il tecnico a casa o in ufficio?? mah...
Ho avuto a che fare con il supporto di HP, IBM e Fujitsu ed effettivamente il supporto on-site è fondamentale!!
boboviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:26   #8
baruk
Senior Member
 
L'Avatar di baruk
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1151
Da tecnico, mi sa di presa in giro. Di solito chi compra Apple lo compra per la semplicità e l'immediatezza del sistema, e oltretutto sono vendite al singolo o al massimo a piccolissimi gruppi, non certamente a strutture di tipo bancario o simili.*Che dovrebbero configurare per telefono poi, il dock? exposè?
__________________
>Acret Travelmate P6
>ASUS N56J
>iPad 9° generazione 64Gb
>Xiaomi Redmi Note 10 Pro
>iPhone 8 Plus
>iPhone 11
>Macbook Air M1 8/256
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:52   #9
GianL
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
Messaggi: 286
SMB -> PMI in italiano ;-)
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 15:15   #10
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676


HP, tanto per citare una ditta che pensa veramente al mondo professionale, da di default 3 anni di garanzia con intervento on-site il giorno successivo.

pagando 370 euro hai l'estensione a 5 anni con intervento del tecnico entro le 4 ore dalla chiamata.

questi, con 500 euro annuali , devi pure portare tu la macchina nel fascions store, dove un fascions Genius ti dira cosa fare dopo aver buttato mezza giornata fra smonta, porta e rimonta.


http://www.apple.com/it/retail/geniusbar/

Come mi preparo per l'appuntamento?
Innanzi tutto, fai il backup dei tuoi dati (saremo ben lieti di mostrarti come fare, ma ricorda che non saremo responsabili per eventuali perdite di dati). Quindi raccogli tutta l'attrezzatura necessaria per la tua sessione. Prendi appunti dettagliati sui problemi che hai riscontrato e scrivi un elenco di domande. Se hai già parlato con un agente AppleCare o un altro Genius, porta con te il numero di riferimento del tuo caso o il numero di riparazione/spedizione.

Che attrezzatura devo portare con me?
Per problemi relativi a un Mac, porta computer, alimentatore, batteria e ogni accessorio (ad esempio, il mouse wireless) che possa essere coinvolto. Per problemi relativi a un iPod, porta cuffie, cavo, dock e alimentatore nonché il tuo iPod.

evidentemente avranno a che fare con "professionisti" con molto tempo libero da buttare

Ultima modifica di AceGranger : 04-03-2011 alle 15:20.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:23   #11
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Aggiungo che IBM permette di sottoscrivere piani di ServicePAC (ovvero piani di manutenzione post warranty) annuali a partire da 60-100 euro/anno per le macchine appena uscite di garanzia, che oltre alla manodopera e all'intervento rigorosamente on-site includono ovviamente anche tutti i costi dei pezzi di ricambio.

Maggiore è l'età del server e maggiore è il costo perchè ovviamente è più difficile trovare pezzi di ricambio e personale specializzato su architetture obsolete, ciò nonostante al massimo si arriva a circa 300-350 euro, il massimo che io abbia visto è stato di 400 euro/anno per il medesimo servizio "all inclusive" (ma vi parlo di server che definire obsoleti è fargli un complimento )

Tanto per girare il coltello nella piaga, IBM offre anche un piano di manutenzione e copertura TOTALE anche per macchine non IBM, per assurdo anche per degli assemblati o dei Mac.
Pagando insomma una cifra simile con IBM si ha diritto a un servizio on-site perfino migliore di quello che Apple stessa offre

ROTFL!!!
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 04-03-2011 alle 17:35.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:50   #12
ld50
Senior Member
 
L'Avatar di ld50
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi


HP, tanto per citare una ditta che pensa veramente al mondo professionale, da di default 3 anni di garanzia con intervento on-site il giorno successivo.

pagando 370 euro hai l'estensione a 5 anni con intervento del tecnico entro le 4 ore dalla chiamata.

questi, con 500 euro annuali , devi pure portare tu la macchina nel fascions store, dove un fascions Genius ti dira cosa fare dopo aver buttato mezza giornata fra smonta, porta e rimonta.


http://www.apple.com/it/retail/geniusbar/

Come mi preparo per l'appuntamento?
Innanzi tutto, fai il backup dei tuoi dati (saremo ben lieti di mostrarti come fare, ma ricorda che non saremo responsabili per eventuali perdite di dati). Quindi raccogli tutta l'attrezzatura necessaria per la tua sessione. Prendi appunti dettagliati sui problemi che hai riscontrato e scrivi un elenco di domande. Se hai già parlato con un agente AppleCare o un altro Genius, porta con te il numero di riferimento del tuo caso o il numero di riparazione/spedizione.

Che attrezzatura devo portare con me?
Per problemi relativi a un Mac, porta computer, alimentatore, batteria e ogni accessorio (ad esempio, il mouse wireless) che possa essere coinvolto. Per problemi relativi a un iPod, porta cuffie, cavo, dock e alimentatore nonché il tuo iPod.

evidentemente avranno a che fare con "professionisti" con molto tempo libero da buttare
Ti racconto la mia esperienza Apple, qualche anno fa, ho comprato un macbook pro usato, il tipo ha dimenticato di mettere nella scatola la prolunga del magsafe, così mi butto in rete a cercare il cavo, niente di niente, né sul sito apple né su altri siti di ricambi.
Contatto la apple e mi dicono che la prolunga non viene venduta ma considerata parte di ricambio quindi devo prendere appuntamento al genius bar di Roma (farmi 70 kilometri di macchina) "esporre il mio problema al tecnico e individuare una soluzione" il tutto per un pezzo di rame che si incastra in un alimentatore proprietario non standard.

ROBA DA PAZZI!!!!!
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:52   #13
ld50
Senior Member
 
L'Avatar di ld50
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi


HP, tanto per citare una ditta che pensa veramente al mondo professionale, da di default 3 anni di garanzia con intervento on-site il giorno successivo.

pagando 370 euro hai l'estensione a 5 anni con intervento del tecnico entro le 4 ore dalla chiamata.

questi, con 500 euro annuali , devi pure portare tu la macchina nel fascions store, dove un fascions Genius ti dira cosa fare dopo aver buttato mezza giornata fra smonta, porta e rimonta.


http://www.apple.com/it/retail/geniusbar/

Come mi preparo per l'appuntamento?
Innanzi tutto, fai il backup dei tuoi dati (saremo ben lieti di mostrarti come fare, ma ricorda che non saremo responsabili per eventuali perdite di dati). Quindi raccogli tutta l'attrezzatura necessaria per la tua sessione. Prendi appunti dettagliati sui problemi che hai riscontrato e scrivi un elenco di domande. Se hai già parlato con un agente AppleCare o un altro Genius, porta con te il numero di riferimento del tuo caso o il numero di riparazione/spedizione.

Che attrezzatura devo portare con me?
Per problemi relativi a un Mac, porta computer, alimentatore, batteria e ogni accessorio (ad esempio, il mouse wireless) che possa essere coinvolto. Per problemi relativi a un iPod, porta cuffie, cavo, dock e alimentatore nonché il tuo iPod.

evidentemente avranno a che fare con "professionisti" con molto tempo libero da buttare
Ti racconto la mia esperienza Apple, qualche anno fa, ho comprato un macbook pro usato, il tipo ha dimenticato di mettere nella scatola la prolunga del magsafe, così mi butto in rete a cercare il cavo, niente di niente, né sul sito apple né su altri siti di ricambi.
Contatto la apple e mi dicono che la prolunga non viene venduta ma considerata parte di ricambio quindi devo prendere appuntamento al genius bar di Roma (farmi 70 kilometri di macchina) "esporre il mio problema al tecnico e individuare una soluzione" il tutto per avere un pezzo di rame con una base in plastica collegabile ad un adattatore non standard.

ROBA DA PAZZI!!!!!
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:53   #14
ld50
Senior Member
 
L'Avatar di ld50
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi


HP, tanto per citare una ditta che pensa veramente al mondo professionale, da di default 3 anni di garanzia con intervento on-site il giorno successivo.

pagando 370 euro hai l'estensione a 5 anni con intervento del tecnico entro le 4 ore dalla chiamata.

questi, con 500 euro annuali , devi pure portare tu la macchina nel fascions store, dove un fascions Genius ti dira cosa fare dopo aver buttato mezza giornata fra smonta, porta e rimonta.


http://www.apple.com/it/retail/geniusbar/

Come mi preparo per l'appuntamento?
Innanzi tutto, fai il backup dei tuoi dati (saremo ben lieti di mostrarti come fare, ma ricorda che non saremo responsabili per eventuali perdite di dati). Quindi raccogli tutta l'attrezzatura necessaria per la tua sessione. Prendi appunti dettagliati sui problemi che hai riscontrato e scrivi un elenco di domande. Se hai già parlato con un agente AppleCare o un altro Genius, porta con te il numero di riferimento del tuo caso o il numero di riparazione/spedizione.

Che attrezzatura devo portare con me?
Per problemi relativi a un Mac, porta computer, alimentatore, batteria e ogni accessorio (ad esempio, il mouse wireless) che possa essere coinvolto. Per problemi relativi a un iPod, porta cuffie, cavo, dock e alimentatore nonché il tuo iPod.

evidentemente avranno a che fare con "professionisti" con molto tempo libero da buttare
Ti racconto la mia esperienza Apple, qualche anno fa, ho comprato un macbook pro usato, il tipo ha dimenticato di mettere nella scatola la prolunga del magsafe, così mi butto in rete a cercare il cavo, niente di niente, né sul sito apple né su altri siti di ricambi.
Contatto la apple e mi dicono che la prolunga non viene venduta ma considerata parte di ricambio quindi devo prendere appuntamento al genius bar di Roma (farmi 70 kilometri di macchina) "esporre il mio problema al tecnico e individuare una soluzione" ovviamente essendo fuori garanzia avrei dovuto pagare sia il tecnico che il ricambio, il tutto per avere un pezzo di rame, con una base in plastica collegabile ad un adattatore non standard.

Ora immagina una cosa del genere a livello aziendale.

Ultima modifica di ld50 : 04-03-2011 alle 19:00.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:43   #15
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Ti racconto la mia esperienza Apple, qualche anno fa, ho comprato un macbook pro usato, il tipo ha dimenticato di mettere nella scatola la prolunga del magsafe, così mi butto in rete a cercare il cavo, niente di niente, né sul sito apple né su altri siti di ricambi.
Contatto la apple e mi dicono che la prolunga non viene venduta ma considerata parte di ricambio quindi devo prendere appuntamento al genius bar di Roma (farmi 70 kilometri di macchina) "esporre il mio problema al tecnico e individuare una soluzione" ovviamente essendo fuori garanzia avrei dovuto pagare sia il tecnico che il ricambio, il tutto per avere un pezzo di rame, con una base in plastica collegabile ad un adattatore non standard.

Ora immagina una cosa del genere a livello aziendale.
Invece la mia esperienza con il servizio assistenza HP è stato tutt'altro

martedi
pomeriggio

ore 13.45: il mio monitor HP LP3065, se metto la luminosita oltre un certo livello si spegne e riaccende da solo ogni 15 secondi

ore 14.00: chiamo il servizio assistenza ed espongo il problema; durata chiamata 5 minuti

mercoledi pomeriggio

ore 13.00: mi suona il campanello il tecnico HP che mi porta un pannello in sostituzione, me lo cambia in 5 minuti e va via.

e questi vogliono 500 euro per portare di persona il tutto, PC + ammenicoli vari, e lo chiamano pure Genius

e il bello che c'è chi ancora parla di apple e mondo professionale

Ultima modifica di AceGranger : 04-03-2011 alle 19:45.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 16:10   #16
ld50
Senior Member
 
L'Avatar di ld50
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Invece la mia esperienza con il servizio assistenza HP è stato tutt'altro

martedi
pomeriggio

ore 13.45: il mio monitor HP LP3065, se metto la luminosita oltre un certo livello si spegne e riaccende da solo ogni 15 secondi

ore 14.00: chiamo il servizio assistenza ed espongo il problema; durata chiamata 5 minuti

mercoledi pomeriggio

ore 13.00: mi suona il campanello il tecnico HP che mi porta un pannello in sostituzione, me lo cambia in 5 minuti e va via.

e questi vogliono 500 euro per portare di persona il tutto, PC + ammenicoli vari, e lo chiamano pure Genius

e il bello che c'è chi ancora parla di apple e mondo professionale
Quello che posso dirti è che anche io ero cascato sulle dicerie di professionalità e qualità apple, rendendomi poi conto che in realtà sono solo dicerie, ci caschiamo tutti prima o poi, è difficile non caderci quando c'è una setta di persone che va in giro a venerarli come i migliori prodotti del mondo.
Avevo comprato un loro prodotto perchè era osannata la stabilità del sistema, e mi sono ritrovato un laptop con la cpu che andava in throttling per difetti di progettazione del sistema di raffreddamento.
Per non parlare di chi riceve in sostituzione iphone rigenerati che si rompono dopo 2 mesi.

Ultima modifica di ld50 : 05-03-2011 alle 16:18.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:08   #17
eeetc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Pier de Notrix Guarda i messaggi
Noooo, questa la devo riportare:
"Apple Retail Italia S.r.l. con socio unico, con sede legale in Via Monte Napoleone n. 21, 20121 Milano, iscritta al Registro delle Imprese di Milano al numero 04935230963, Partita IVA e codice fiscale 04935230963, capitale sociale EUR 10.000,00".

Hanno fatto una società controllata con un capitale di 10mila euro, che miseria!
Addirittura srl, neanche SPA.. roba da negozietto di computer di quartiere
eeetc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:53   #18
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Niente servizio on site? e come sperano che funzioni??? con dell che appena li chiami ti si materializza il tecnico a casa o in ufficio?? mah...
Questa mi ha fatto piegare...
Un mio compagno di università ha avuto un problema ad un portatile Dell assolutamente fuori garanzia, ha chiamato la Dell che gli ha gentilmente chiesto di svolgere qualche operazione e gli ha poi dato, visto l'output del pc, responso e costo dell'operazione di riparazione (con prelievo del PC da casa e restituzione). Stiamo parlando di un privato, eh! E questi ti dicono che vogliono 600 euro ALL'ANNO per pochi pc, in piccole e medie imprese... Francamente la cosa mi lascia dubbioso. Ho sempre letto che l'assistenza Apple fosse fra le migliori in assoluto, ma vista anche l'esperienza di ld50 mi ricredo! Certamente dipende da caso a caso, però rimango veramente basito!
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 20:35   #19
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Francamente la cosa mi lascia dubbioso. Ho sempre letto che l'assistenza Apple fosse fra le migliori in assoluto, ma vista anche l'esperienza di ld50 mi ricredo! Certamente dipende da caso a caso, però rimango veramente basito!
Beh figurati che a me è comparsa una macchia sul display di un iPod Touch in garanzia, ho aperto una chiamata online e prontamente si è presentato il corriere a ritirare il prodotto.
Dopo 2gg arriva lo stesso corriere e ci recapita un pacco con dentro lo stesso iPod e una letterina dove si diceva che la riparazione in garanzia era stata rifiutata causa danno da umidità che la garanzia non copre.

Così indagando ho scoperto che esiste un sensore di umidità (banalmente una superficie in fondo alla presa del minjack cosparsa di una sostanza che cambia colore se il dispositivo è sottoposto a eccessiva umidità o liquidi) e verificando vedo che il colore del sensore è quello di un prodotto normale, che non è stato sottoposto a umidità (cosa di cui ero già certo).

Lo porto all'Apple Store di Carugate (MI) e un "Genious" per prima cosa controlla proprio quel sensore, mi dice che effettivamente il dispositivo non sembra sia stato sottoposto a umidità o liquidi, lo mostra anche ad un collega e anche lui è d'accordo.

Quindi? Riparazione in garanzia rifiutata perchè il "laboratorio" ha detto che l'iPod è stato sottoposto a umidità o liquidi (nonostante la verifica dell'apposito sensore dica il contrario), l'Apple Store non ha i mezzi tecnici per aprire il dispositivo e quindi, contro ogni evidenza, non possono fare altro che prendere per buono il responso del laboratorio.

Morale della favola, in caso di problemi l'obbiettivo numero 1 del supporto Apple è quello di trovare un cavillo per invalidare la garanzia, nel caso non ce ne siano il supporto è libero di inventarne uno e sta a te consumatore dimostrare il contrario.
Da parte mia credo che non comprerò mai più un loro prodotto, nemmeno se fosse il migliore sulla piazza, perchè imho prima della bontà tecnica e delle caratteristiche di un prodotto c'è la correttezza e la trasparenza nei confronti dei propri clienti.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 05-03-2011 alle 20:39.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 10:46   #20
OutOfBounds
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 309
Dove sono finiti tutti i seguaci, sempre pronti ad osannare la venerata compagnia? staranno forse rinnegando la loro fede in questo thread?
__________________
Desktop: MSI - Intel E5400 - ATI hd3850
Notebook: Acer 3820tg
Smartphone: Samsung Nexus S
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1