|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-rila...-hd_35441.html
La nuova applicazione per PlayStation 3 consente di organizzare e guardare i filmati in alta definizione in formato AVCHD. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Cioè questi ti fanno pagare 5 € per un player video che riproduce solo filmati fatti con videocamere di casa sony?
Quindi prima spendi centinaia di euro per una video/fotocamera sony, poi centinaia di euro per una ps3 e a quel punto, tanto ormai sei lì, spendi 5 € per vedere i filmati? Poi questa gente si lamenta della pirateria ![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
però ha un nome così tenero... Filmy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
leggendo il titolo speravo rilasciase un player per mkv e compagnia bella ... dellusione Q_Q
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
X Lanfi
Se uno ha i centinaia di euro per comprare un qualsiasi prodotto foto/video Sony, centinaia di euro per la PS3 secondo te si scandalizza dal tirare fuori 5 miseri eurini? La pirateria non c'entra nulla, se puoi permetterti tutte queste meraviglie tecnologiche sicuramente non piangi per aver pagato 60 euro un gioco!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Forse volevi quotare l'intervento di Lanfi, io ho detto tutto il contrario :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ok, ho stracapito. Sorry.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Come se il software non valesse nulla... E che ci fai con l'hardware senza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma pensare agli MKV invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ok ragazzi, adesso rispondete a questa domanda:
Nella vostra vita avete mai pagato per un software che riproducesse file video? @ John Foxx&altri In astratto tutti possono comprare tutto certo, io però cerco di calarmi in un ragionamento alla luce della situazione attuale. Un conto è pagare centinaia d'euro per un prodotto (la ps3) che comunque integra al suo interno delle soluzioni che a tutt'oggi sono particolarissime e hanno richiesto ricerche molto costose (tanto per dire cell, ma diciamo lo sviluppo dell'inter console). Un conto è pagare centinaia d'euro per una macchina fotografica (sempre ingenti costi di sviluppo, soluzioni ottiche particolari etc etc). Ma pagare, anche solo 5 € per un software che la quasi totalità dei sistemi operativi, ma ti dirò di più, dei device multimediali, integrano o comunque permettono di installare gratuitamente....beh...mi pare assurdo. Poi beninteso, la sony può farlo e la gente può acquistarlo, figuriamoci, siamo in un mondo libero....io però esprimo la mia opinione: una cosa del genere si aggiunge ai tanti motivi che incentivano i vari hacker a sbloccare questa console. Per quanto riguarda il discorso di non pagare il software l'argomento con me non attacca: ho un iphone pagato, a suo tempo, 500 euro, e l'ho voluto non tanto per l'hardware in sé ma per il suo software. E parlo sia del sistema operativo (che peraltro mi permette di vedere video gratuitamente, anche senza installare software di terze parti ![]() Se vi sono sembrato polemico perdonatemi, la mia era semplicemente una critica a certe scelte di sony.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.