|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/analisti-...011_35333.html
Le vendite delle console di nuova generazione sono calate considerevolmente nel corso del 2010. Sony, Microsoft e Nintendo, secondo Michael Pachter, pensano a riduzione di prezzo nel 2011. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Qualcuno dica a questi analisti che l'acqua calda è già stata scoperta, altrimenti potremmo ritrovarci a leggere una news su di un'altra fantastica previsione scioccante.
Ho fatto affari con: Kill81, Mukarami, PsychoWood,+ altri che non ricordo... DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600 NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz MONITOR: LG 34GK950F-B Ultima modifica di Felipo : 02-02-2011 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
|
E ci mancherebbe pure che continuino a venderle a quei prezzi dico io !
La ps3 base costa ancora 300€ e ci credo che poi non vende ! Ma è una console XD se a quest ora fosse costata 149€ - 179€ ne avrebbero piazzate almeno il dobbio ne sono sicuro al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma dopo che sono passati 5 anni dalla loro immissione sul mercato, ha ancora senso chiamarle console di nuova generazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
|
Che escano nel 2012 non sono propio sicuro, credo (spero) che sia Ms a fare la prima mossa dato che quest'anno a presentato poche esclusive potrebbe voler dire che siano pronti per lanciare una nuova xbox sul mercato (non vedo l'ora cosi mi faccio pc nuovo per giocare) ma Sony a gia detto che vuol tirare ancora avanti per un bel pezzo con la ps3 ...
La cosa ideale sarebbe se MS lanciasse una nuova console completamente retrocompatibile con Xbox 360 e Kinect ma molto piu potente ed a un prezzo contenuto intorno alle 299€ come fu per xbox 360 core al lancio, Sarebbe un epic win io sarei il primo a prenderla >! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Per le console di "ultima generazione" sono appena stati rilasciati nuovi "rivoluzionari" accessori, dubito che a breve ne usciranno di nuove al massimo la Wii ma non le altre 2.
Secondo me prima di 2-3 anni non vedremo nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
L'unica cosa positiva nell'acquistare ora una consolle è che essendo uscita da un pezzo, hanno risolto parecchi problemi..
![]() Ricordiamo per esempio i 3 led rossi della prima xbox 360, o il problema del lettore della prima ps3.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Se fare l'analista di mercato vuol dire questo, beh...allora avrò altre aspirazioni nella vita. Non è una gran cosa, sono console uscite rispettivamente nel 2005 e 2007, dopo praticamente 6 anni di attività credo proprio che i prezzi non aumenteranno, bensì subiranno l'effetto contrario, chissà perchè qualcosa me lo fa presagire, bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
pure Nintendo
pure Nintendo che si lamenta e piange dovrebbe abbassare quei ca..o di prezzi!!! basta con queste wii e ds vendute manco fossero sacre reliquie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
si beh, il DS Lite costa ancora 120€...... Dovrebbe costare 80€ almeno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
![]() Non se le potrebbero tener per loro queste "perle di saggezza"? pgp
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Microsoft veramente qualche mese fa sbandierava a gran voce che non c'è bisogno di una nuova console per almeno 4 o 5 anni dato che con il kinect si aprono "nuovi orizzonti"
![]() ![]() L'unica che potrebbe e avrebbe dei buoni motivi a presentare una nuova console sarebbe la Nintendo imho...e se ciò accadesse, nell'imminente futuro, gli altri due competitor (Sony, MS) credo non staranno tanto a guardare e innizieranno a darsi una mossa anche loro sul fronte nuove console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma questi analisti vengono pagati ???
ogni anno almeno due delle tre maggiori consolle ha un ribasso incredibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma la ps3 costa già 279€ in praticamente tutte le catene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
piano, quando M$ dice 2012 magari intende fine 2012. Sony non dice nulla, ma d'altro canto ha cominciato da poco a guadagnare con la PS3, dopo anni in perdita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: pavia
|
interessante la promo dell'iper,praticamente ti porti via la ps3 a 210 euro.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Ma quindi abbasseranno il prezzo anche del kinect da solo, voglio sperare!
Costa ancora uno sproposito per la sua utilità...
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.