|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/medal-of-...ite_34114.html
Si tratta di una modalità a eliminazione chiamata Clean Sweep. Sarà disponibile gratuitamente dal 2 novembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Gioco finito in meno di 5 ore in modalità difficile, una sola parola: ASSURDO, ci mancherebbe che non fosse gratuita questa modalità.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Esclusiva console ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
continuo a non capire perché uno dovrebbe prendere MoH piuttosto che CoD:MW2 o BFBC2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
EA prova a tutti che con una macchina di marketing efficace anche un gioco decisamente lontano dall'eccellenza può vendere un macello. Detto ciò, la parte multiplayer non è malaccio, ma la campagna in singleplayer è pessima e pallosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Dio perdona tutti quei poveri casual gamer che non sanno quello che fanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
sto abordo è stato pure venduto?...
minchia!!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Gioco mediocre e banale copia-incolla dei giochi pre-esistenti sul mercato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
io più che altro mi aspettavo una grafica migliore dal gioco in questione...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Bhè il gioco e stato svilupato cn un occhio di riguardo puntato soprattutto sul multiplayer....e li passano piu di 5 ore credo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Giocata la beta e di certo non me lo prenderò per giocarci online....troppo inferiore ad altri titoli, anche graficamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Spero bene che non is tratti di un DLC a pagamento. Detto questo, a me il gioco non sembra male, il single player è sullo stesso stile di quelli di CoD, magari c'è meno trama ma lo stile di gioco è lo stesso, unica pecca la durata che cmq anche negli altri giochi ultimamente non è che sia molto longeva. Non sarebbe stato male metterci anche una modalità cooperativa oltre al multy. Il multy non lo posso commentare perché ancora non l'ho giocato ma dai video non mi sembra molto diverso da CoD, qualcuno che c'ha giocato abbastanza può dirmi la sua?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
A me è piaciuto, sapendo che la versione finale sarà meglio (è sempre stato detto che quella versione era molto limitato rispetto alla versione finale), fps abbastanza frenetico, la grafica non mi è sembrata così terribile (considerando che comunque non l'ho giocato al massimo perché la mia vga chiaramente non me lo permetteva.) Certo è che se di armi non ne hai di più rispetto a quelle che ho provato.. effettivamente dopo forse 3/4 ore di gioco serrato completi il tuo arsenale in 1 classe e quindi sarebbe limitato, ma probabilmente (non so, il gioco completo ancora sto valutando se prenderlo, vedrò dopo che l'avrò visto da mio fratello che invece se l'è già preso e gli arriverà a giorni) sarà come in cod 6 dove avrai comunque una scelta di armi non esattamente limitata.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me pare che, spinto al massimo della grafica, si faccia tecnicamente apprezzare più di MW2. Mi riferisco esclusivamente alla parte multiplayer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.