|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...res_33199.html
Non è ancora ufficiale: Robot Entertainment, fondata da ex-sviluppatori di Ensemble Studios, sta sviluppando un nuovo RTS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! ! ! ! !
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Bene, speriamo solo che sia un rts serio, come age of empire o starcraft, e non come gli ultimi "rts" moderni
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
E vai...di nuovo tutti a ordinare di tagliare la legna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
paragonare starcraft a age of empire mi pare una cavolata immensa...
anche se starcraft è un MUST, non è completo a livello di Age of Empire II: The conquerors... questione primaria le risorse necessarie da raccogliere, non mi puoi chiamare strategico un gioco in cui raccogli solo 2 risorse... io lo definire gioco da bimbi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
a me age of mitology era piaciuto molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Rogan? Wololo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. Ecco un koreano all'opera: http://www.youtube.com/watch?v=YbpCLqryN-Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
gioco da bambini starcraft!?!?!?!?! a me piacciono tantissimo i gestionali. ma la qualità di un rts non si misura mica dal numero di risorse!!!!! per me il primo è ancora uno dei migliori rts, e li ho provati più o meno tutti.
il 2 aspetto che esce il 27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
cavolo AoE e' la saga a cui ho giocato di piu' speriamo sia un revamping dei vecchi age of empire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
|
AOE II e SC sono stati i due giochi che non ho mai smesso di giocare, AOE II è stato il primo gioco, e quando poi ho comprato la collector's edition con dentro anche the conqueros è stata un'emozione indescrivibile, mamma mia che giocone. una pietra miliare dei giochi. AOE III invece non mi è piaciuto affatto, grafica bella ma per il resto nn mi è proprio piaciuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Siccome si chiama Spartan non vedo perché dovrebbe essere a tema mitologico. Molto più probabile che sia legato alla storia greca ed alle sue guerre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La grafica ed il tema mi ricordano Zeus, Master of Olympus
![]() Age of Empire II è stato l'apice della serie, un po' come Total War che dopo Medieval 2, che aveva le sue pecche, è scaduto parecchio. Spero in un vero ritorno alle origini. Ah, alberi che ricrescono, miniere che si rigenerano e fauna che si riproduce (l'animazione della copulazione NON è requisito fondamentale), grazie! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Esattamente la stessa cosa che volevo scrivere io.
![]() ![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
Quote:
![]()
[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY] Ultima modifica di lucio-magno : 13-07-2010 alle 15:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
benchè sia d'accordissimo sui vostri commenti su AoE e SC.. e sul fatto che ultimamente gli RTS hanno perso molta qualità nel tentativo di rinnovare... io non butterei via a priori queste innovazioni.... il 15 luglio ci sarà RUSE disponibile per 5 giorni gratis su steam.. vi consiglio di provarlo... è il miglior RTS della storia... AoE e SC impallidisco a livello strategico.
(prima che lo buttiate via dopo 5 min di gioco, il gameplay è lentissimo... e nonostante c'ho non hai mai abbastanza tempo per pensare a tutte le possibili strategie... è una cosa che notate dopo un po, non buttatelo all'inizio e non ve ne pentirete) riguardo a spartan... non credo sarà un ritorno ai vecchi successi... ricordo che i veri creatori di AoE si erano gia staccati nel 2001 per creare la Stainless Steel Studio (ora defunta ![]() Le persone della Robot Entertainement sono gli stessi di AoE3, AoM e Halo Wars |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.