Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 14:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...res_33199.html

Non è ancora ufficiale: Robot Entertainment, fondata da ex-sviluppatori di Ensemble Studios, sta sviluppando un nuovo RTS.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 14:55   #2
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005

THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! ! ! ! !
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:14   #3
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Bene, speriamo solo che sia un rts serio, come age of empire o starcraft, e non come gli ultimi "rts" moderni
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:43   #4
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper Guarda i messaggi
Bene, speriamo solo che sia un rts serio, come age of empire o starcraft, e non come gli ultimi "rts" moderni
QUOTO!

Spero proprio che riprenda i fasti dei primi due AoE o, appunto, di starcraft!
I vari total war e simili non mi sono mai piaciuti.
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:43   #5
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
E vai...di nuovo tutti a ordinare di tagliare la legna
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:57   #6
biettolol
Member

Iscritto dal: May 2010
paragonare starcraft a age of empire mi pare una cavolata immensa...

anche se starcraft è un MUST, non è completo a livello di Age of Empire II: The conquerors...

questione primaria le risorse necessarie da raccogliere, non mi puoi chiamare strategico un gioco in cui raccogli solo 2 risorse... io lo definire gioco da bimbi...
biettolol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:41   #7
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
a me age of mitology era piaciuto molto.
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:07   #8
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Rogan? Wololo!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:12   #9
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da biettolol Guarda i messaggi

anche se starcraft è un MUST, non è completo a livello di Age of Empire II: The conquerors...

questione primaria le risorse necessarie da raccogliere, non mi puoi chiamare strategico un gioco in cui raccogli solo 2 risorse... io lo definire gioco da bimbi...
LOL, ti sconsiglio di passare le tue vacanze in Korea del Sud, per una affermazione del genere rischieresti la vita

P.S.
Ecco un koreano all'opera:
http://www.youtube.com/watch?v=YbpCLqryN-Q
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:27   #10
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
gioco da bambini starcraft!?!?!?!?! a me piacciono tantissimo i gestionali. ma la qualità di un rts non si misura mica dal numero di risorse!!!!! per me il primo è ancora uno dei migliori rts, e li ho provati più o meno tutti.
il 2 aspetto che esce il 27
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:31   #11
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
cavolo AoE e' la saga a cui ho giocato di piu' speriamo sia un revamping dei vecchi age of empire
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:48   #12
Clombs
Member

L'Avatar di Clombs

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
AOE II e SC sono stati i due giochi che non ho mai smesso di giocare, AOE II è stato il primo gioco, e quando poi ho comprato la collector's edition con dentro anche the conqueros è stata un'emozione indescrivibile, mamma mia che giocone. una pietra miliare dei giochi. AOE III invece non mi è piaciuto affatto, grafica bella ma per il resto nn mi è proprio piaciuto.
Clombs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:56   #13
Tozzo72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Siccome si chiama Spartan non vedo perché dovrebbe essere a tema mitologico. Molto più probabile che sia legato alla storia greca ed alle sue guerre.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:08   #14
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Clombs Guarda i messaggi
AOE II e SC sono stati i due giochi che non ho mai smesso di giocare, AOE II è stato il primo gioco, e quando poi ho comprato la collector's edition con dentro anche the conqueros è stata un'emozione indescrivibile, mamma mia che giocone. una pietra miliare dei giochi. AOE III invece non mi è piaciuto affatto, grafica bella ma per il resto nn mi è proprio piaciuto.
Idem, ho trovato AoE II molto più giocabile e piacevole per il multiplayer, spero mantengano la stessa giocabilità per questo episodio nuovo.
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:30   #15
nico_1982
Member

Iscritto dal: Mar 2003
La grafica ed il tema mi ricordano Zeus, Master of Olympus

Age of Empire II è stato l'apice della serie, un po' come Total War che dopo Medieval 2, che aveva le sue pecche, è scaduto parecchio. Spero in un vero ritorno alle origini.

Ah, alberi che ricrescono, miniere che si rigenerano e fauna che si riproduce (l'animazione della copulazione NON è requisito fondamentale), grazie! :P
nico_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:35   #16
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Rogan? Wololo!
Esattamente la stessa cosa che volevo scrivere io. Visto che mi hai preceduto, mi limito a indicare questo link.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:06   #17
lucio-magno
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Clombs Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
Idem, ho trovato AoE II molto più giocabile e piacevole per il multiplayer, spero mantengano la stessa giocabilità per questo episodio nuovo.
Non posso far altro che quotarvi, ancora ogni tanto faccio qualche lan con gli amici, e anche se abbiam provato con ottimi risultati, rise of nations, stronghold crusader, ed altri giochi si torna sempre indietro a age of empires2 conquerors. Ne troppo semplice ne troppo complicato, ne troppo automatizzato ne troppo manuale (ad eccezione della gestione delle code, migliorabile) e sempre divertente.

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]

Ultima modifica di lucio-magno : 13-07-2010 alle 15:45.
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 07:17   #18
NWEvolution
Member

Iscritto dal: Dec 2007
benchè sia d'accordissimo sui vostri commenti su AoE e SC.. e sul fatto che ultimamente gli RTS hanno perso molta qualità nel tentativo di rinnovare... io non butterei via a priori queste innovazioni.... il 15 luglio ci sarà RUSE disponibile per 5 giorni gratis su steam.. vi consiglio di provarlo... è il miglior RTS della storia... AoE e SC impallidisco a livello strategico.
(prima che lo buttiate via dopo 5 min di gioco, il gameplay è lentissimo... e nonostante c'ho non hai mai abbastanza tempo per pensare a tutte le possibili strategie... è una cosa che notate dopo un po, non buttatelo all'inizio e non ve ne pentirete)

riguardo a spartan... non credo sarà un ritorno ai vecchi successi... ricordo che i veri creatori di AoE si erano gia staccati nel 2001 per creare la Stainless Steel Studio (ora defunta )... e hanno fatto Empire Earth, l'ultimo gioco ad avere un gameplay simile a AoE2.
Le persone della Robot Entertainement sono gli stessi di AoE3, AoM e Halo Wars

NWEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 07:53   #19
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da NWEvolution Guarda i messaggi
nonostante c'ho
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:18   #20
sandrixroma
Member

L'Avatar di sandrixroma

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Rogan? Wololo!
Harwony! Zucantar....
sandrixroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian