Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2010, 09:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_32905.html

Si tratta di un restyling completo rispetto alla console tradizionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:06   #2
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Ma quindi sarebbe questa la nuova versione "slim" della xbox360?
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:12   #3
ibm17
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
esteticamente preferisco la prima Xbox, ma se davvero hanno messo dentro l'ali e l'hdd è una figata
ibm17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:13   #4
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Bè... se include l'alimentatore, con l'hd da 250GB, il WiFi integrato e magari in bundle con Kinect a un prezzo concorrenziale, non è male.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:13   #5
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Niente lettore bluray immagino...
Old 14-06-2010, 10:14   #6
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Niente lettore bluray immagino...
Quello non ci sarà mai, l'hd da 250GB servirà soprattutto a scaricare o installare totalmente i giochi, che verranno quindi venduti anche su più dvd. Per i film hd, si noleggeranno via marketplace video...

Tanto, se uno è veramente appassionato di cinema, si compra un lettore BluRay, non usa una console...
Old 14-06-2010, 10:16   #7
Manuel_Cerotto
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ed a che serve il lettore blu-ray? I giochi per questa gen rimangono con il formato attuale, ed essendo l'xbox una console casalinga per videogiochi direi sti cavoli no?
Manuel_Cerotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:18   #8
PrototypeR
Member

Iscritto dal: Aug 2009
@gaxel

"Tanto, se uno è veramente appassionato di cinema, si compra un lettore BluRay, non usa una console..."

Questa è nuova...adesso se uno è appassionato di film ma non è ricco spende 300 euro per un lettore BluRay invece di spenderli x una ps3 (esempio) che ha gia il lettore bluray...che discorso è?
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:18   #9
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... se include l'alimentatore, con l'hd da 250GB, il WiFi integrato e magari in bundle con Kinect a un prezzo concorrenziale, non è male.
bluray, occhiali 3d, casse dolby e condizionatore integrato anche non sarebbero male
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:19   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
l'estetica è oscena, cmq sia se avrà veramene il wifi integrato e l'ali interno (un'oscenità esterno imho), allora penso di prenderla.
Natal (mi rifiuto di chiamarlo con l'aborto di nome ufficiale) nn mi interessa, preferisco move, peccato nn abbiano inserito anche un lettore blu-ray
Old 14-06-2010, 10:27   #11
dark.halo
Senior Member

L'Avatar di dark.halo

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
Se quella foto è ufficiale allora anziché diminuire le dimensioni le hanno aumentate, e poi gli slot M.U. e le usb frontali sono state tolte...se è così hanno toppato per me.
dark.halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:30   #12
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da dark.halo Guarda i messaggi
Se quella foto è ufficiale allora anziché diminuire le dimensioni le hanno aumentate, e poi gli slot M.U. e le usb frontali sono state tolte...se è così hanno toppato per me.
speriamo di no ... poi cacchio + la guardo e + la vedo brutta, ma com'è possibile progettare una linea cosi schifosa?
Old 14-06-2010, 10:33   #13
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PrototypeR Guarda i messaggi
@gaxel

"Tanto, se uno è veramente appassionato di cinema, si compra un lettore BluRay, non usa una console..."

Questa è nuova...adesso se uno è appassionato di film ma non è ricco spende 300 euro per un lettore BluRay invece di spenderli x una ps3 (esempio) che ha gia il lettore bluray...che discorso è?
Perché, c'è bisogno di essere ricchi per spendere 300€ (che poi è quanto costa la PS3 più o meno) per un lettore BluRay?

A casa mia, bisogna essere ricchi per comprarsi una Ferrari, non per comprarsi un buon televisore, un lettore BluRay e farsi un impianto audio da cinema.
Old 14-06-2010, 10:36   #14
Apicio
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Gaxel si vede che a casa tua siete già ricchi perché io una Ps3 non posso permettermela
Apicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:42   #15
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
un lettore bluray e una cosa una console e un altra, un lettore da tavolo costa 100-120 euro, uno da pc tipo quello slim che metto nel mercatino io a 80 euro supera anche quello da tavolo, ma comunque non si può confondere un lettore accessibile a tutti con il costo di una console 120 euro non sono 250-300 ?
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:42   #16
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Apicio Guarda i messaggi
Gaxel si vede che a casa tua siete già ricchi perché io una Ps3 non posso permettermela
beh, la scatoletta rognosa forse si ma poi i 70€ per ogni gioco mi sa che si fanno sentire davvero...

a chi diceva che sono sparite le usb frontali mai sentito parlare di sportellini? Non è che magari sono semplicemente coperte?
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:46   #17
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

l'ottica per i bd ormai è calata molto come costo, quindi sarebbe stata sicuramente ben voluta pochi discorsi.Io personalmente ho la ps3 sia perchè volevo un lettore bd, sia perchè ci gioco anche, la 360 ha perso un'occasione per diventare anch'essa completa sotto quest'aspetto.
E il dd dei film nn c'entra nulla, la qualità è da denuncia, figurarsi se mi scarico un film con quella qualità invece di comprarmi un bd, tanto che sono calati molto come prezzo
Old 14-06-2010, 10:48   #18
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
beh, la scatoletta rognosa forse si ma poi i 70€ per ogni gioco mi sa che si fanno sentire davvero...

a chi diceva che sono sparite le usb frontali mai sentito parlare di sportellini? Non è che magari sono semplicemente coperte?
mai pagato un gioco console quella cifra. Fifa 10 appena uscito l'ho pagato 35 euro, certo se uno vuole comprare per forza in italia, magari nel negozietto a 2 metri da casa appartenente alla catena grandladrfigldeputt, allora sono azzi suoi
Old 14-06-2010, 10:48   #19
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apicio Guarda i messaggi
Ci sono i ricchi, i poveri e il ceto medio... il ceto medio si può permettere tutte le console, i lettori e le minchiate che vuole.

E' solo una questione di priorità, c'è chi va a cena fuori anche due volte la settimana, e in due mesi ti sei giocato la PS3, idem per chi va in discoteca tutti i weekend. Chi spende 50€ di benzina o di cellulare la settimana, e a fine mese di sei giocato l'Xbox360, chi si compra una macchina fotografica da 500€ o una chitarra da 1000€.

Dipende da cosa uno vuole... invece, se ti vuoi comprare la villa in Sardegna o il Ferrari, devi essere ricco, anche e soprattutto per mantenerli.

Ultima modifica di gaxel : 14-06-2010 alle 10:50.
Old 14-06-2010, 10:48   #20
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi

I giochi console a 70€ li trovi forse solo in Italia, io ho pagato roba come Bayonetta o Uncharted 2 meno di 20€
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
iOS 26, arriva Recovery Assistant: sbloc...
Ericsson Mobility Report: sarà l'...
Stratocaster e Telecaster Squier by Fend...
Un prezzo eccezionale: questo Smart TV d...
Anche il robot Lefant M2 Pro è in...
Super prezzi robot MOVA (dreame): M1 cr...
Jensen Huang vende azioni NVIDIA e passa...
Grecia, cinque anni di carcere per ex ge...
Addio a tutti i launcher? Xbox App vuole...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP