|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_32905.html
Si tratta di un restyling completo rispetto alla console tradizionale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Ma quindi sarebbe questa la nuova versione "slim" della xbox360?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
esteticamente preferisco la prima Xbox, ma se davvero hanno messo dentro l'ali e l'hdd è una figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bè... se include l'alimentatore, con l'hd da 250GB, il WiFi integrato e magari in bundle con Kinect a un prezzo concorrenziale, non è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Niente lettore bluray immagino...
![]() |
#6 |
Bannato
|
Quello non ci sarà mai, l'hd da 250GB servirà soprattutto a scaricare o installare totalmente i giochi, che verranno quindi venduti anche su più dvd. Per i film hd, si noleggeranno via marketplace video...
Tanto, se uno è veramente appassionato di cinema, si compra un lettore BluRay, non usa una console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ed a che serve il lettore blu-ray? I giochi per questa gen rimangono con il formato attuale, ed essendo l'xbox una console casalinga per videogiochi direi sti cavoli no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@gaxel
"Tanto, se uno è veramente appassionato di cinema, si compra un lettore BluRay, non usa una console..." Questa è nuova...adesso se uno è appassionato di film ma non è ricco spende 300 euro per un lettore BluRay invece di spenderli x una ps3 (esempio) che ha gia il lettore bluray...che discorso è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'estetica è oscena, cmq sia se avrà veramene il wifi integrato e l'ali interno (un'oscenità esterno imho), allora penso di prenderla.
Natal (mi rifiuto di chiamarlo con l'aborto di nome ufficiale) nn mi interessa, preferisco move, peccato nn abbiano inserito anche un lettore blu-ray
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Se quella foto è ufficiale allora anziché diminuire le dimensioni le hanno aumentate, e poi gli slot M.U. e le usb frontali sono state tolte...se è così hanno toppato per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
A casa mia, bisogna essere ricchi per comprarsi una Ferrari, non per comprarsi un buon televisore, un lettore BluRay e farsi un impianto audio da cinema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Gaxel si vede che a casa tua siete già ricchi perché io una Ps3 non posso permettermela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
un lettore bluray e una cosa una console e un altra, un lettore da tavolo costa 100-120 euro, uno da pc tipo quello slim che metto nel mercatino io a 80 euro supera anche quello da tavolo, ma comunque non si può confondere un lettore accessibile a tutti con il costo di una console 120 euro non sono 250-300 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
a chi diceva che sono sparite le usb frontali mai sentito parlare di sportellini? Non è che magari sono semplicemente coperte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
l'ottica per i bd ormai è calata molto come costo, quindi sarebbe stata sicuramente ben voluta pochi discorsi.Io personalmente ho la ps3 sia perchè volevo un lettore bd, sia perchè ci gioco anche, la 360 ha perso un'occasione per diventare anch'essa completa sotto quest'aspetto.
E il dd dei film nn c'entra nulla, la qualità è da denuncia, figurarsi se mi scarico un film con quella qualità invece di comprarmi un bd, tanto che sono calati molto come prezzo
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
E' solo una questione di priorità, c'è chi va a cena fuori anche due volte la settimana, e in due mesi ti sei giocato la PS3, idem per chi va in discoteca tutti i weekend. Chi spende 50€ di benzina o di cellulare la settimana, e a fine mese di sei giocato l'Xbox360, chi si compra una macchina fotografica da 500€ o una chitarra da 1000€. Dipende da cosa uno vuole... invece, se ti vuoi comprare la villa in Sardegna o il Ferrari, devi essere ricco, anche e soprattutto per mantenerli. Ultima modifica di gaxel : 14-06-2010 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
I giochi console a 70€ li trovi forse solo in Italia, io ho pagato roba come Bayonetta o Uncharted 2 meno di 20€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.