|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nto_31886.html
In occasione del Game Developers Conference, Sony completa l'annuncio della sua nuova periferica con sensore di movimento. Ecco i prezzi, i giochi e il sub-controller. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Uao, è proprio il design definitivo. Dildi pe' tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quando l'ho visto x la prima volta ho pensato: "ok, è solo un prototipo, poi sicuramente toglieranno la pallina colorata..." ... ... ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E vai con giochi sempre più scadenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
sta nuova idea nn mi piace x niente... ma vi vedete davanti allo schermo a imitare gli eroi del videogiioko??io mi vergognerei...spero che i nuovi giochi nn abbiano tutti questa nuova tecnologia...erano mille volte mejo i vecchi giochi x psone dove erano divertenti e innovativi..ora con ste telecamere e senzzori mi sembrerei un matto che balla davanti uno schermo fornito di webcam...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
divertitivi con la bacchetta magica ..io continueerò a divertirmi col vecchio controller e con tastiera e mouse (dipende dai giochi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Prova anche a divertirti con un dizionario, vedrai che spasso.
![]() Il resto non lo commento guarda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Alla fine e' un'evoluzione dell'eye toy, piu' che una nuova periferica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
la sony ha deciso definitivamente di copiare la wii? adesso anche sulla play potremo metterci a ballare davanti allo schermo per aprire gli sportelli del frigorifero in heavy rain
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
almeno inizialmente i giochi che useranno i sensori saranno diversi da quelli mainstream. per me in sony hanno finito i soldi. hanno 3 console sul mercato, di cui una è la più costosa in circolazione, e non stanno guadagnando, anzi hanno bilanci in rosso. adesso sono anche costretti a spendere per nuove tecnologie sperando di riacchiappare un po' dell'utenza persa per il wii, e motivare gli ultimi fan della ps2 a passare al nuovo sistema con loro.
se riescono a portare 3D e move insieme sarebbe un buon acquisto per molti, ma non credo che sia fattibile. MS ha realizzato una cosa un po' più audace ma almeno può concentrarsi su essa e pure se va male al limite andrà poco in rosso per il costo di sviluppo, almeno però non rimarrà indietro tecnologicamente e avrà acquisito il know-how come è stato per la prima xbox. qui sarà in parte una guerra di marketing, ma si fa anche interessante perchè sarà anche una guerra di giochi perchè per la prima volta si dovranno confrontare su cataloghi diversi visto che i tre sistemi hanno tre controller diversi. il che è un bene per tutti a mio avviso.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Beh....piu' costosa.
Ha bluray, hard disk, wifi, bluetooth tutto integrato, e non si paga per il multiplayer. Quelli che hanno l'xbox si devono ancora comprare le memory card... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ulk
non spariamo caxxate da quanto si è visto la precisione è ottima, su tutt'altro livello rispetto a quanto offre la concorrenza
per il fatto delle opinioni sul design, non pensavo ci fossero così tanti perversi sessuali in mezzo ai videogiocatori, vi consiglio qualche seduto di psicoterapia perchè secondo me avete qualche problema serio a vedere dildo ovunque ![]() XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aaah quanta malinconia, con la psx a Gran Turismo spostare il pad a dx o sx per cercar di far "girare" la macchina + velocemente... oppure in Resident Evil cercare di guardare dietro un muro sporgendosi... quanti cazziatoni fatti e subiti da parte di amici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok, il progetto è solido e anche in gran parte collaudato (wii remote), forse non spicca in quanto ad originalità, tralasciando le battutine a sfondo sessuale che può ispirare guardandolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sarà che con la ps3 ormai si è abiutati ad altri prezzi. Ma 99€ per "poter" giocare a dei giochi alternativi mi pare eccessivo.
So che non è lo stesso ma solo il controller costa la metà di un wii con un gioco. Poi non capisco la mossa. In sony sbandieravano il six-axis, ma usa quello allora. Se gli sviluppatori per ps3 non hanno sfruttato appieno quello ... credete che qualche accelerometro in più li faccia sviluppare meglio ? La PS3 è una cosa ... il Wii un'altra. Ormai è chiaro anche ai muri, forse non in sony. Oh magari mi sbaglio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Un aggeggio del genere può essere buono per i party-game e i rail-shooters et simila, ma la reattività la precisione e l'ergonomia di un controller classico sono una necessità per i giochi più "seri". Il paradigma funziona su wii perchè ha un certo tipo di pubblico e un certo tipo di giochi, che ben si adattano alla piattaforma e al wiimote, il pubblico ps3 lo vedo molto più "serioso" se mi passate il termine, per il tipo di giochi che ha e per il tipo di utenza non ce li vedo bene i giocatori ps3 ad agitare la bacchetta magica davanti alla tv... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se vibra pure allora può tornare molto utile .........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Ok su tutto, tranne che xbox 360 ormai ha l'hard disk. La memory card ormai è obsoleta (anche se sempre possibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il Move più preciso del Wiimote? Assolutamente no. Ieri notte alla conferenza sony abbiamo assistito solo a notevoli lag ed imprecisione durante le partite, addirittura ci sono stati momenti di completa asincronia tra i movimeni del giocatore e quelli del videogioco, mostrando molte scene precalcolate e non in real time. Non si è visto uno stralcio di mappatura 1:1 fatta bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.