|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...e-1_index.html
I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che sta per entrare. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 22 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2009. Si parla, tra gli altri, di God of War III, Mass Effect 2, Star Wars The Old Republic e Alan Wake. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
due grosse mancanze: bayonetta e gt5. Per il resto nulla da dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma di Rfactor 2 non se ne sente parlare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
mamma mia quanto mi ispira command & conquer 4!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmq di sti giochi per pc mi ispira solo stalker, mass effect e bioshock mi avevano deluso, speriamo che i sequel siano migliori.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mass Effect 2 Limited mio suBBito e poi quando lo avrà finito comprerò Bioshock, nel frattempo ci sarà anche la Beta di Halo Reach. Con i due giochi citati sopra arrivo liscio poi all'uscita di Halo Reach. Yo PoWa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Per quello che mi riguarda ,essendo un amante degli FPS aspetto Bad company 2,poi Alien e un eventuale crysis II...sentivo anche della saga medal of honor ,sicuramente sarà lanciato un nuovo COD ...ma dopo MWF2 mi interessa relativamente poco
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
heavy rain mi ispira tantissimo, anche god of war, aspettando final fantasy 13
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Alan Wake????? Forse nel 2012 uscirà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Ma dante's inferno non era previsto anche per pc? Che sòla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma half-life episodio 3?? non si sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ricordo ancora le prime presentazioni di Alan Wake su PC... "Sfrutterà i Quad-Core! Grafica mozzafiato! Blablablaaaaaaa!!!"
![]() Ed ora l'hanno pure posticipato o addirittura cancellato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Questa è solo la prima parte, ma ci sono giochi estremamente interessanti, come Mass effect 2, Bioshock 2, The old republic, C&C 4 e Alan Wake (che spero arrivi su PC il prima possibile).
Ci sono molti altri grossi titoli in arrivo, per esempio il nuovo Aliens vs Predator, Splinter Cell: Conviction, Rage, il Total war napoleonico, Mafia 2, Star trek online, Singularity, Starcraft 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Eh già, sarà un periodo veramente ricco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e finalmente direi!!
![]() a parte i "soliti noti" mi intriga molto heavy rain...chissà che prima o poi non uscirà su pc
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
bioshock 2
![]() god of war 3 ![]() ![]() ![]() il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
e Mafia 2?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragazzi è solo la prima parte, gli altri giochi sicuramente saranno aggiunti nella seconda e\o un'eventuale terza parte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dal sito ufficiale. Guarda questi due link:
http://www.swtor.com/info/holonet/planets http://www.swtor.com/info/story/setting Comunque non è ancora una lista definitiva, ma le varie wiki su Old Republic riportano liste simili a quella. Aggiungo Tatooine che lo hanno annunciato da poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
STANNO ROVINANDO COMMAND & CONQUER, già il single player di RA3 da fare in co-op è una cagata, poi è tutto semplificato, non ci sono più i campi d'oro/tiberium, ma solo le miniere dove puoi costruire una sola raffineria con un solo mezzo perchè di più non servono...e attenzione quando si esauriscono non si rigenerano, per cui è come se ci fosse un timer in ogni partita...i muri sono inutili perchè qualsiasi carro li sfonda SPECIALMENTE I TUOI che girano per la base abbattendo i muri...dove sono finiti i mezzi sotterranei con cui sbarcavi la fanteria direttamente nella base avversaria, che doveva costruire la pavimentazione rinforzata per evitare ciò, e le barriere difensive firestorm contro gli attacchi missilistici quant'erano belle? poi avevano inventato anche i cancelli automatici per poter chiudere completamente una base si abbassavano quando dovevano passare le unità, potrei citare altre belle idee tutte sparite..
in RA3 l'unico aspetto che si salva e che mi ha spinto a continuare sono le belle trame delle campagne single player.. Stanno facendo di tutto per rendere il gioco più veloce ma porca vacca non è crysis è un gioco di tattica Ultima modifica di fiore88 : 31-12-2009 alle 13:00. Motivo: avevo scritto Red Alert 2 invece che 3..il 2 mi è piaciuto molto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.