|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cco_29977.html
Arriva anche in Italia il nuovo BlackBerry 8520 Curve: per questo smartphone consumer RIM ha optato per un trackpad sensibile al tocco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Molto carino, devo dire.
Si vedrà il prezzo, per il mercato consumer il touch screen sta diventando un must, questo BB dovrà costare poco per restare competitivo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
quanto non mi piacciono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ok, sono OT, ma nelle 2 volte che ho avuto a che fare con un BB Curve non sono riuscito a inserire le impostazioni mail nel telefono.Gli help descrivono comandi che in realtà non trovo nel cellulare.
Inoltre il gps non si avvia... La tball è piuttosto comoda, ma la tastiera è un incubo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Hanno migliorato l'estetica ma secondo me devono ancora migliorare molto sotto l'aspetto della semplicità d'utilizzo, a me i blackberry hanno fatto sempre impazzire rispetto ad altri cellulari, sono poco user friendly, i menu non sono molto intuitivi come neppure l'utilizzo delle varie funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
IN VERITà SONO MOLTO USR FRIENDLY...+ DI ALTRE MARCHE DIREI....CMQ POSSO CAPIRE CHE UNO POSSA ESSERE DISORIENTATO ALL'INIZIO..... PER TORNARE OT TRATTASI DI TOUCH PAD E NON TOUCH SCREEN.... QUESTO TERMINALE SPERO E CREDO SI AGGIRERA' SULI 200-250€..... ASPETTTIAMO CON IMPAZZIENZA IL NUOVO BOLD 9700!!!!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
il Bold 9000 è un mattone, ed è l'unico assieme allo Storm ad avere il 3G (quest'ultimo niente wifi, c'è voluto lo Storm 2 per farlo..), non conto il Tour dato che da noi non è in vedita ed è un terminale per lo più CDMA (la parte GSM è usata solo all'estero) spero veramente che dopo l'Onyx la smettano di fare sti maledetti telefoni EDGE, anche perchè costano + della concorrenza che almeno offre già il 3G ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io spero come te arrivi a costare sui 200-250 € per ne dubito fortemente...
i gioiellini di casa rim non sono mai costati così poco... però a dir la verità mi fanno impazzire... questi si che sono smartphone seri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
il bb non e' un telefono consumer, e' un apparecchio da utlizzare con il BIS o meglio ancora copn il BES e se mi venite a dire cheper l'uso in aziende da 2500 dipendenti esiste di meglio siete solo degli scappati di casa... non vi rendete conto voi con il vostro striminzito push..... prima di parlare sarebbe opportuno valutare e ragionare.... la rim se ne sbatte dei figehtii... perche' tanto le aziendhe li prendono a lotti di 500 con la kasco.... ogni tanto mi fate davvero incazzare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quidni track pad anche per RIM d'ora in poi? Chissà se funzionerà altrettanto bene...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
no odio le persone inutili che danno per scontato di possedere la conoscenza assoluta...e che se loro sanno A allora e' per forza di cose giusto.... ci sono realta che con la moda dei telefonini non centrano niente...il bb non deve essere bello deve funzionare e basta.... anche per 1 anno senza mai essere spento....i nokia? i samsung? gli lg? gli htc? ma per favore.... sapere una cosa non la rende per forza di cose vera.... e' ora che la gente la smetta con questo modo di fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
CALMA CALMA ILMANU :-) son d'accordo con te anche se il mercato consumer interessa molto a rim, e per fortuna oserei dire! quindi non è proprio vero quello che dici... il lato estetico conta molto come il contenuto e l'os del restso..... amo i bb ma bisogna ammetter che qualcosa lo sanno fare molto meglio e qualcosa meno..... il bold mattone? grande è grande....mattone non direi...ma per questo si aspetta il bold2!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
quindi non sparo minchiate tanto per, e ti posso dire che questi telefoni vengono presi sopratutto dalla aziende perchè costano "meno" della concorrenza con i vari contratti (avvolte anche a 0€) e sono ottimi per l'uso con le email/calendari/rubriche in push.. ma a livello di puri smartphone fanno veramente ridere.. non esiste un client decente per SSH/Telnet che sia free o costi poco, non esiste un browser decente (Opera Mini è quel che è), il browser integrato fa ridere (parlo sopratutto dei device con OS 4.2/4.5 e schermo 320x240), connettività penosa se si usa Vodafone come provider (solo GPRS, con TIM e Wind ha l'EDGE e va leggermente più veloce), wifi praticamente inutile in quanto non può essere usato il VoIP (non esiste un client e la versione con BES non funziona), interfaccia grafica PESSIMA e veramente poco user frendly, avvolte si inchiodano e va staccata la batteria per farlo ripartire, la rotella si sfascia dopo pochi mesi di uso intenso (vediamo se con il trackpad si risolve, almeno smetto di ordinare rotelline di ricambio).. questi telefoni sono tutt'altro che per uso consumer, in quanto poi come già hai detto tu necessitano almeno di BIS per essere usati (altrimenti nemmeno il browser funziona).. mi fermo per non andare OT ![]()