|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ler_28712.html
Il secondo capitolo della serie action/adventure con elementi stealth arriverà prima del previsto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Sarà mio al 100%, anche se il primo capitolo sotto alcuni aspetti mi aveva deluso non poco come la ripetività delle azioni e una difficoltà generale bassa, ma aveva un carisma incredibile. Questo secondo capitolo con l'ambientazione italiana mi intriga da morire. Lo voglio...lo vorrei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il massimo sarebbe avere il parlato con il dialetto proprio di ogni città
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me il primo non mi era piaciuto soprattuttto per l'eccessiva ripetitività delle azioni e per il sistema di combattimento profiloAlto/profiloBasso che rallentava le azioni.. ci ho giocato poco e quel poco solo per la grafica ben realizzata.. sono più un tipo da Prototype!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Il gioco sarà fantastico, e come ho già detto, sarà mio al day one...però che mandino un trailer come si deve...Ubisoft è sempre troppo stringata...un pò come R* con i trailer di gta4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il primo assassin creed è stato secondo me un esperimento (tuttosommato ben riuscito)...
Il gioco era a suo modo nuovo, con una trama ben realizzata ma un ritmo esageratamente ripetitivo... Personalmente, se nn fosse stato per la trama, avrei abbandonato il gioco dopo 3-4 ore di missioni (uccidi, saccheggia, scappa, riuccidi, risaccheggia, riscappa...) Confido moltissimo in questo capitolo...Il personaggio carismatico, le ambientazioni stupende dell'italia del 1400 (viva l'italia!), una bella trama e "varietà" dell'azione (unica pecca del primo capitolo) potrebbero portare assassin's creed 2 sul trono dei capolavori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
d'accordo con tutti...
La sensazione del primo che ho finito è che abbiano pensato più al contorno che all'arrosto. Comunque sia la trama che la realizzazione tecnica erano favolose. L'unica pecca è che non hanno capito che non si può ripetere la stessa missione cone le stesse modalità ogin volta cambiando solo l'ambientzione. Avessero creato una trama con enigmi da risolvere per concludere ogni livello, un po' alla Gears of War avrebbero creato un capolavoro. Sono comunque fiducioso per il secondo capitolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
scusate ma perchè lo vedo tutto blu il trailer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uao "sei possessori di pc" ... come siamo pochi... lol
scherzo :P spero davvero non ci mettano un'eterenità per farlo uscire... e che la mia 4850 possa sopportarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bè ghe voria proprio par far na roba fata ben..
Certo che potevano mostrare qualcosa in questo video...almeno per vedere un esempio di ambientazione... Infine se lo fanno uscire a dicembre dovrebbero essere presi a buon punto presumo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il primo era interessante come idea e carino anche da giocare, purtroppo guastato dalla ripetività delle azioni.
Questo invece mi ispira di più poichè è embientato in Italia. ![]() P.S. Sbaglio ma con ff e noscript anche se disabilitato il video non parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
io per giocare al primo, dopo averne letto tante opinioni, aspetterò l'uscita in edizione budget! :P
comunque questo seguito promette bene!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Dai, non vi lamentate, è un teaser, fa il suo "lavoro".
Quoto tutti per il discorso della bellezza di trama e ambientazioni del primo, e di contro, della eccessiva ripetitività. Avete visto sul sito i giochetti che si possono fare con la webcam? Date un'occhiata su youtube.
AMD Athlon II 450 - Arctic Freezer 64 pwm - Asrock 880gmh-u3s3 - 2x2gb DDR3-1333 Corsair - Sapphire HD6770 - WD 640+500gb Sata2 16mb - Samsung SH-S203D Sata - LC-Power LC6650GP3 - Thermaltake Matrix - Samsung BX2235 - Win7 64bit Ultimate Ultima modifica di solidguitarman : 17-04-2009 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
non vedo l'ora che arrivi sugli scaffali e da lì direttamente a casa mia...
vorrei spezzare una lancia in favore del primo capitolo, per la ripetitività delle azioni... secondo me è stato fatto apposta per dare un senso di ripetitività dei ricordi... certamente risulta pesante al gioco...ma (ripeto) forse hanno fatto una scelta "psicologica" in merito... boh... ok non mi so spiegare bene lo so ahah, ma chissenefrega! e che Ezio sia con voi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
giustamente se a malapena fa i 60fps col primo ac.... credo che col secondo forse forse almeno a farlo partire con i dettagli al minimo ce la farà
![]() intendevi questo? ![]()
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... non se possono veder ste cose... quando esce? A Natale??? Ahhhhhh e chi resiste!? ... mi faccio ibernare! ... mi faccio assumere alla Ubisoft! devo averlooooo!!!!! asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
scusate vorrei chiedere conferma di una mia forse ignoranza (inizio a non ricordarmi più la storia d'Italia ahimè)
Nel video si vedon dei fotogrammi dove "qualcosa" si espande nello "stivale", però se sarà ambientato nel 1200 circa, anche Sicilia e Sardegna dovrebbero essere incluse in quanto non ancora possedimenti stranieri...o sbaglio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.