|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_28705.html
L'espansione si chiamerà Steel and Titanium e conterrà due nuove mappe multiplayer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vi prego...
Un bel porting (anche fatto malino) su pc?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sono ridicoli con questi dlc far pagare per 2 mappe???? per pc ci sono un infinita di mappe vedi doom 3 gratis anche belle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come si dice aspetta e spera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
chegiallorasavvicina? Magari...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
C'è da contare però che un pc costa mediamente di più di una console, quindi come prezzo tra hardware e software nel complesso si equivalgono più o meno le due piattaforme. Certo però abbassare un pò i prezzi di questi contenuti aggiuntivi non farebbe male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma le notizie riportate su altri siti e sul forum dicono che questo primo DLC sarà gratuito..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
ragazzi sveglia!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Le prime notizie lo davano gratuito, ma poi Sony ha comunicato che saranno a pagamento.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma comprate in condivisione e vi passa il pensiero...il ho comprato worms e rag doll x 4 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah si?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma come? hanno fatto una campagna di "vanteria" dove sboronamente affermavano ke i dlc di kz2 sarebbero stati gratis..e poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Credo che le mappe siano collegate all'utente come su Xbox, non si possono condividere, mica son scemi.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Xile nn credo se no anche per i contenuti di lbp....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
comunque sembrava anche a me che sarebbero stati gratis... mi sembra strano che adesso tornino indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io non credo proprio....primo perché i pre-order erano più di 1 milione (e solo in Europa) poi negli USA hanno venduto 500 mila copie (calcolati solo nei primi 30 giorni) e poi da non trascurare l'oriente...
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 17-04-2009 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
trovo più assurdo pagare per i costumi di lbp che per due mappe a killzone onestamente....
che i dlc siano a pagamento è ovvio....le software house guadagnano moltissimo su un lavoro che li ha impiegati per poche settiamne (se nn giorni) probabilmente registrano più utile con le espansioni che con i giochi in se (se si rapporta il costo per produrre un gioco e quello per svuiluppare due mappe con il prezzo a cui i due "beni" vengono venduti rispettivamente nn è assurdo pensarlo) Colgo l'occasione per chiedere se qualcono sa di eventuali espansioni (di cui sentii parlare nn molto tempo fa) che prevendono l'implementazione del multyplayer cooperativo....Giocando nn ho potuto infatti fare a meno di notare che al nostro alter ego è sempre affiancato almeno un bot gestito dalla CPU...grazie a chiunque risponderà al mio dubbio esistenziale XD
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
http://www.gamedaily.com/games/killz...-million-sold/ e pure la classifica americana del mese di marzo PlayStation 2 112K PlayStation 3 218K PSP 168K Xbox 360 330K Wii 601K Nintendo DS 563K RESIDENT EVIL 5* CAPCOM USA 360 938K POKEMON PLATINUM VERSION NINTENDO OF AMERICA NDS 805K HALO WARS* MICROSOFT 360 639K RESIDENT EVIL 5* CAPCOM USA PS3 585K WII FIT W/BALANCE BOARD NINTENDO OF AMERICA WII 541K MLB '09: THE SHOW SONY PS3 305K KILLZONE 2 SONY PS3 296K WII PLAY W/REMOTE NINTENDO OF AMERICA WII 281K MARIO KART W/WHEEL NINTENDO OF AMERICA WII 278K MAJOR LEAGUE BASEBALL 2K9 TAKE 2 INTERACTIVE 360 205K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamestar.it/showPage.php?...lzone+2&feed=1
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Non è un brutto risultato, ma va considerato che il gioco è pure in bundle con la console. Ma quella notizia dei 4 milioni di pre-order?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.