|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ver_28148.html
Il colosso taiwanese presenterà al CeBIT di Hannover tre nuovi netbook, uno dei quali con schermo touchscreen ruotabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Si vedrà
e soprattutto... sto aspettando un netbook di grande autonomia... non mi interessa come
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma quella già c'è abbastanza. Il nuovo eeepc 1000HE dovrebbe tirare sulle 7-8 ore tranquillamente (e mi sa che meglio di così non si potrà fare entro quest'anno). E già da alcuni mesi ci sono i 1000H e i samsung NC10 che fanno sulle 4-5 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io invece spero che presto i prezzi dei portatili con schermo ruotante e touchscreen possa scendere a livello che tutti lo possono comprare!!
speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho un tablet HP e devo dire che l'utilizzo del touchscreen è utile fino ad un certo punto... trovo ancora la tastiera un dispositovo irrinunciabile e insostituibile.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il mio 1000H già ora dura tranquillamente 5 ore con uso medio alto e quindi non mi lamento di certo per l'autonomia, piuttosto sono i processori ad essere dei veri colli di bottiglia, che mettessero gli aton dual core almeno perchè così vanno ad inficiare i vantaggi del portarsi dietro sempre il pc(io lo uso collegandolo a schermi esterni e proiettori per lavoro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@ majorebola ma quanta autonomia vorresti??? ci sono già ottime soluzioni adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
pure io possiedo un 1000H, devo dire che la batteria mi dura tranquillamente sulle 5-6 ore con un uso del nanerottolo nella norma... wifi, firefox a più schede per la navigazione, luminosità al minimo (questo perchè ho gli occhi chiari, soffrono abbastanza la luminosità), msn e spaz attivi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
La vera autonomia l'avremo con i netbook ARM... Ma già sento i nasi storcere per la mancanza dell'amato windows
![]() ![]() Ricordo che con ARM si parla di autonomie > 10 ore con wi-fi attivo!! L'altro vantaggio dei netbook ARM sarà un costo di produzione parecchio più basso...ma questo è ancora da dimostrare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
Non sembrano male, ma spiacente per Gigabyte: evito questa marca come la peste, troppe brutte esperienze... I case pero' li fa bene
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
stanno diventando tutti uguali, è una guerra sul prezzo e sulla batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.