Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2008, 07:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_27396.html

Activision Blizzard rivela i titoli più importanti che rilascerà nel 2009.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 07:33   #2
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
nooooooooo che bello!!!
Call of Duty: Heated Soup 2 !!!!!!!!!!!!
cavolo ne sfornano uno ogni 6 mesi
forse con questo l'acqua sara' guardabile
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 07:38   #3
Chrno
Member
 
L'Avatar di Chrno
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
Messaggi: 157
speriamo che facciamo un sezione mp for fun e una mp per le pcw...

promod di m.....
Chrno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 07:53   #4
plagio
Senior Member
 
L'Avatar di plagio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da Chrno Guarda i messaggi
speriamo che facciamo un sezione mp for fun e una mp per le pcw...

promod di m.....
Quoto. Hai visto la promod per COD WaW ? Sembra di giocare a CSS (mi piace CSS per carita').
Ma insomma non usano piu' i numeri per chiamare i vari COD ? Erano tanto comodi ... in teoria questo sarebbe il COD6.
__________________

[LEGiT] ioz
plagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 07:58   #5
poaret
Senior Member
 
L'Avatar di poaret
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 408
sarà una minestra riscaldata ma intanto io trovo che cod 5 è migliore del precedente anche se tanti lo criticano (II Guerra mondiale che palle..ecc..ecc..):adesso mi godo questo capitolo e poi vedrò se riusciranno a migliorarlo.
poaret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:02   #6
Hikaro
Senior Member
 
L'Avatar di Hikaro
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 711
Preferirei un titolo un po' più innovativo o nettamente superiore sotto il profilo tecnico, ma con la velocità d'uscita attuale mi sa che differiscono poco l'uno dall'altro
__________________
DELL 0M6C7G
Intel Core i7-10700F
NVIDIA GeForce RTX 3070
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:04   #7
imperatore_bismark
Member
 
L'Avatar di imperatore_bismark
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 279
alla grande...il futuro lasciamolo al futuro..modern warfare era troppo bello! uno delle migliori esperienze di gioco di sempre, breve, ma tutto d'un fiato! altro che HL2 lungo, noioso e più un simulatore di guida mal riuscito!
imperatore_bismark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:07   #8
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da imperatore_bismark Guarda i messaggi
alla grande...il futuro lasciamolo al futuro..modern warfare era troppo bello! uno delle migliori esperienze di gioco di sempre, breve, ma tutto d'un fiato! altro che HL2 lungo, noioso e più un simulatore di guida mal riuscito!
Quando ho letto il tuo commento ho rischiato l'infarto. Ma Call of Duty non è manco da mettere al confronto con IL RE dei videogiochi, per favore.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:13   #9
OmgKllL
Senior Member
 
L'Avatar di OmgKllL
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
Messaggi: 894
leggere "Activison Blizzard" mi fa venire i brividi...
grazie a dio hanno mandato a farsi benedire treyarch, che usando lo stesso motore grafico del 4 ha creato un gioco dalla grafica improponibile ai tempi d'oggi (vedasi gli effetti penosi delle navi distrutte nella missione dell'aereo...peggio di cod1)
OmgKllL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:15   #10
poaret
Senior Member
 
L'Avatar di poaret
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 408
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..se HL2 è il re , COD è l'imperatore
poaret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:16   #11
___MrBlonde___
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 79
Quote:
Quando ho letto il tuo commento ho rischiato l'infarto. Ma Call of Duty non è manco da mettere al confronto con IL RE dei videogiochi, per favore.
davvero quoto di peso, cioè non si può dire che la serie degli HL (HL1,HL2,HL2:E1,HL2:E2)sia noiosa.. dai ma ci hai giocato almeno -.-?
___MrBlonde___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:18   #12
___MrBlonde___
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 79
Quote:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..se HL2 è il re , COD è l'imperatore
un conto è dire non mi piace, un conto è dire che è noioso: vuol dire che non l'ha neanche finito xD
___MrBlonde___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:23   #13
_NeMaX_
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Nulla da dire sulla serie di Hl..Ogni volta me la mangio tutta d'un fiato.Ma cmq indubbiamente per quanto riguarda la serie cod il 4 è il migliore.Nettamente a mio parere rispetto al 5. Quindi, come la maggior parte sta facendo, per pcw ecc si rimane sul 4 fino all'uscita del 6!!
_NeMaX_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:31   #14
Hikaro
Senior Member
 
L'Avatar di Hikaro
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da ___MrBlonde___ Guarda i messaggi
davvero quoto di peso, cioè non si può dire che la serie degli HL (HL1,HL2,HL2:E1,HL2:E2)sia noiosa.. dai ma ci hai giocato almeno -.-?
Vabbé dai non cominciamo la solita guerra tra fan di questa o di quella serie
Ognuno esprime la propria opinione, evitiamo di dare troppo peso ai post

Prima, e mi quoto da solo dicevo che preferirei un titolo un po' più innovativo o nettamente superiore sotto il profilo tecnico, per esempio, tralasciando la bontà di tutti gli FPS citabili in questa sede come termine di comparazione vorrei dire che per esempio quelli che mi hanno impressionato di più in tutta la mia vita sono stati:

Half Life
Call of Duty
FEAR

Ecco vorrei essere impressionato.
Tutti gli altri titoli mi sono piaciuti e anche molto, solo che non mi hanno lasciato di stucco come quelli su citati.
Cavolo mi ricordi quando vidi il primo COD...
Vabbè non vi dico ovviamente il primo HL, ma erano altri tempi, forse è stato il primo gioco veramente pregevole come FPS
__________________
DELL 0M6C7G
Intel Core i7-10700F
NVIDIA GeForce RTX 3070
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:35   #15
keglevich
Senior Member
 
L'Avatar di keglevich
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 491
OT: imho (quindi secondo i miei gusti ^^) l'esperienza in single player della serie HL, e' semplicemente una pietra miliare dei video game. Ma il multiplayer di CoD e' nettamente fuori standard, soprattutto con la promod in cod4 si e' raggiunto un livello davvero alto (forse proprio per la sua somiglianza a CS).

IT: e' diventata ovvia l'uscita a breve di un gioco IW non appena hanno capito che la maggior parte della comunity di Cod4 non avrebbe fatto il salto nel 5 (anche se ancora e' un po presto per dirlo). Non potevano rischiare di perdere una cosi' grande fetta di pubblico.
L'unica mia preoccupazione e' che per la fretta facciano un gioco con ancora il motore grafico di cod4, che ormai comincia ad essere un po datata (soprattutto visto la potenza di calcolo del GPU di oggi)
__________________
Asus P5Q; Intel Core2 Q9550 ; Kingston DDR2 PC2-6400 4GB (1024 x4); Asus Nvidia Geforce gtx570, Samsung ssd 830 128GB.
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:39   #16
Hikaro
Senior Member
 
L'Avatar di Hikaro
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da imperatore_bismark Guarda i messaggi
alla grande...il futuro lasciamolo al futuro..modern warfare era troppo bello! uno delle migliori esperienze di gioco di sempre, breve, ma tutto d'un fiato! altro che HL2 lungo, noioso e più un simulatore di guida mal riuscito!
Leggendo i tuoi post denoto una certa avversione per HL2, la cosa può essere giustificata o meno, ma evita, ed è unicamente un consiglio il mio, di flameare visto che la cosa alla lunga capita che degeneri e che i mod prendano provvedimenti.
Cmq sappi che qui facciamo il tifo per Gordon Freeman... e non è il fratello bianco di Morgan
__________________
DELL 0M6C7G
Intel Core i7-10700F
NVIDIA GeForce RTX 3070
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:41   #17
keglevich
Senior Member
 
L'Avatar di keglevich
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Hikaro Guarda i messaggi
Prima, e mi quoto da solo dicevo che preferirei un titolo un po' più innovativo o nettamente superiore sotto il profilo tecnico, per esempio, tralasciando la bontà di tutti gli FPS citabili in questa sede come termine di comparazione vorrei dire che per esempio quelli che mi hanno impressionato di più in tutta la mia vita sono stati:

Half Life
Call of Duty
FEAR
e cs dove lo metti??? ^^
__________________
Asus P5Q; Intel Core2 Q9550 ; Kingston DDR2 PC2-6400 4GB (1024 x4); Asus Nvidia Geforce gtx570, Samsung ssd 830 128GB.
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:49   #18
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1418
ma come si fà a paragonare HL2 a COD??????????????????? dai è come paragonare PES a Madden, sono due giochi completamente diversi!!!
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:57   #19
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Io gioco ancora a cod2 perchè il 4 ed il 5 non mi piacciono
Troppo arcade, troppo pieni di roba da lamer (uav, bombardamento, ricarica veloce, premi due volte ecc) poi le classi in cod5 sono qualcosa di assurdo: giapponesi col garand, tedeschi con l'arisaka e americano con l'stg44, so impazziti
E' diventato una specie di counter strike con la grafica di cod, infatti è una schifezza


PS a che serve paragonare cod a half life ? Cod praticamente è solo multiplayer mentre hl è single.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 09:20   #20
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
ma bastaaaaa

non se ne può più
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1