|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ust_26394.html
L'Antitrust sanziona di nuovo Vodafone. Questa volta l'operatore deve pagare 62.100 euro per non aver fornito informazioni chiare in merito ai costi del servizio Cerca Facile 892000 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italia
|
LOL
Ma che multone stratosferico!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Le sanzioni per *qualunque cosa* si combini, in Italia, sono talmente ridicole, che la truffa è sempre un buon affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma in base a cosa le calcolano le multe?
Con quella cifra ridicola non se ne saranno nemmeno accorti di averla presa una multa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
gli sta bene alla vodafone...... tempo fa l'192 193 di fastweb manco diceva che era a pagamento dai telefoni cellulari e pagai 3€a botta alla vodafone, che nessuno mi ha rimborsato mai. ora il messaggio il 192193 lo dice per fortuna. questa multa soddisfa in parte quindi anche me .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
62100 euro la Vodafone se li fa con meno di 1 minuto... come sempre TROPPO MORBIDI e noi consumatori ci rimettiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
PS-OT secondo me alla Microsoft conveniva spostare le sedi in Italia quando a suo tempo gli fecero centinaia di milioni di dollari di multa, avrebbero speso molto meno con i nostri garanti xD
che vergogna l'Italia :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
uuuuuuh che multone... adesso si che alla vodafone gli passerà la voglia di truffare i consumatori, eh si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
1 milione di euro ogni multa dovrebbero dare. Forse iniziano a controllare meglio le pubblicità, le offerte e gli avvisi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Queste multe sono davvero ridicole, se mi scade il parcheggio di cinque minuti mi prendono di più. Certo che se l'antitrust ha un tetto di 500.000 euro allora non è che possano fare molto neanche loro. Se queste notizie le dessero al telegiornale e informassero il consumatore di massa forse a queste compagnie fraudolente darebbe un po più fastidio :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
è inutile prendersela con il garante per le molte oggettivamente ridicole perche rendono cmq ultra convenienti le truffe...è necessario modificare la legge sulle restizioni e dimensioni delle multe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
inutilità queste multe. la vera multa sarebbe obbligarli a sputtanarsi ammettendo nelle pubblicità nei siti quanto siano figli di puttana.
perchè finchè l'antitrust che il 90% degli italiani pensa sia un negozio di computer da multe alle multinazionali, non succederà mai nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
@ haran banjo
le sanzioni non sono sempre ridicole in italia. una multa x divieto di sosta in paragone, è molto salata, paragonandola ovviamente ai ns. stipendi. magari per berlusconi o tronchetti provera una multa di 60 euro è una pura barzelletta. o una sanzione fiscale a una piccola azienda che commette un errore formale magari in buona fede la riduce al tappeto. ma queste multe dell'antitrust fanno davvero ridere i polli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Mi fanno pena... dai, gliela pago io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
So che non centra nulla con la news , ma se non scrivo da qualche parte spacco qualcosa!!
Mi sono appena accorto che , caricando il mio cell con una prepagata da 20€ , il mio credito continuava ad essere Zero... quindi vado a chiedere al n° clienti e l'operatrice mi dice che è un mese che ricevo messaggi a pagamento da ZED... al che io gli dico che non ho mai stipulato nessun contatto con questa azienda truffa utenti... ma il solo fatto di ricevere il seguente messaggio: "Clicca questo link per una suoneria" scalava 5€ dalla mia scheda... Non so chi abbia dato il mio numero a questi ladri , ma provate ad immaginare il mio stato d'animo dopo aver scoperto che la mia sim è a meno 80€ P.S. se bisogna fare un referendum per alzare il tetto di multa massima da fare agli operatori , mi metto in prima fila !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è solo di facciata
sembra che vi sia un vero controllo in realtà con queste similmulte nn cambia la posizione degli italiano a 90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non massima, minima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lol, sti qua infrangono ste leggi apposta tanto la pena è insignificante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma queste multe poi le pagano?
Mi risulta anche una bella multa salatissima di qualche hanno fa alle compagnie di assicurazione per aver fatto cartello... a parte che non è cambianto nulla, ma è stata pagata? La mia idea è che vengano pagate solo quelle più ridicole, per quelle salate ci si appella, controappella... finchè ci si dimentica della cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
possibile che in italia ci serva un garante per non farci fregare.. siamo tutti scemi ? -.-
povero me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.