Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 11:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ust_26394.html

L'Antitrust sanziona di nuovo Vodafone. Questa volta l'operatore deve pagare 62.100 euro per non aver fornito informazioni chiare in merito ai costi del servizio Cerca Facile 892000

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:16   #2
Amministratore
Junior Member

L'Avatar di Amministratore

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italia
LOL

Ma che multone stratosferico!!!!
Old 04-09-2008, 11:16   #3
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Le sanzioni per *qualunque cosa* si combini, in Italia, sono talmente ridicole, che la truffa è sempre un buon affare.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:17   #4
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Ma in base a cosa le calcolano le multe?
Con quella cifra ridicola non se ne saranno nemmeno accorti di averla presa una multa.
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:17   #5
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
gli sta bene alla vodafone...... tempo fa l'192 193 di fastweb manco diceva che era a pagamento dai telefoni cellulari e pagai 3€a botta alla vodafone, che nessuno mi ha rimborsato mai. ora il messaggio il 192193 lo dice per fortuna. questa multa soddisfa in parte quindi anche me .
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:17   #6
crash2k
Senior Member

L'Avatar di crash2k

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
62100 euro la Vodafone se li fa con meno di 1 minuto... come sempre TROPPO MORBIDI e noi consumatori ci rimettiamo.
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:19   #7
crash2k
Senior Member

L'Avatar di crash2k

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
PS-OT secondo me alla Microsoft conveniva spostare le sedi in Italia quando a suo tempo gli fecero centinaia di milioni di dollari di multa, avrebbero speso molto meno con i nostri garanti xD

che vergogna l'Italia :/
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:21   #8
-ReDavide-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
uuuuuuh che multone... adesso si che alla vodafone gli passerà la voglia di truffare i consumatori, eh si...
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:26   #9
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
1 milione di euro ogni multa dovrebbero dare. Forse iniziano a controllare meglio le pubblicità, le offerte e gli avvisi.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:26   #10
ellepi
Member

L'Avatar di ellepi

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Queste multe sono davvero ridicole, se mi scade il parcheggio di cinque minuti mi prendono di più. Certo che se l'antitrust ha un tetto di 500.000 euro allora non è che possano fare molto neanche loro. Se queste notizie le dessero al telegiornale e informassero il consumatore di massa forse a queste compagnie fraudolente darebbe un po più fastidio :|
Old 04-09-2008, 11:26   #11
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
è inutile prendersela con il garante per le molte oggettivamente ridicole perche rendono cmq ultra convenienti le truffe...è necessario modificare la legge sulle restizioni e dimensioni delle multe
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:28   #12
lostguardian
Member

Iscritto dal: Dec 2005
inutilità queste multe. la vera multa sarebbe obbligarli a sputtanarsi ammettendo nelle pubblicità nei siti quanto siano figli di puttana.

perchè finchè l'antitrust che il 90% degli italiani pensa sia un negozio di computer da multe alle multinazionali, non succederà mai nulla
lostguardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:35   #13
ripper71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
@ haran banjo

le sanzioni non sono sempre ridicole in italia. una multa x divieto di sosta in paragone, è molto salata, paragonandola ovviamente ai ns. stipendi. magari per berlusconi o tronchetti provera una multa di 60 euro è una pura barzelletta. o una sanzione fiscale a una piccola azienda che commette un errore formale magari in buona fede la riduce al tappeto. ma queste multe dell'antitrust fanno davvero ridere i polli
ripper71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:39   #14
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Mi fanno pena... dai, gliela pago io.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:39   #15
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
So che non centra nulla con la news , ma se non scrivo da qualche parte spacco qualcosa!!
Mi sono appena accorto che , caricando il mio cell con una prepagata da 20€ , il mio credito continuava ad essere Zero... quindi vado a chiedere al n° clienti e l'operatrice mi dice che è un mese che ricevo messaggi a pagamento da ZED... al che io gli dico che non ho mai stipulato nessun contatto con questa azienda truffa utenti... ma il solo fatto di ricevere il seguente messaggio: "Clicca questo link per una suoneria" scalava 5€ dalla mia scheda...

Non so chi abbia dato il mio numero a questi ladri , ma provate ad immaginare il mio stato d'animo dopo aver scoperto che la mia sim è a meno 80€

P.S. se bisogna fare un referendum per alzare il tetto di multa massima da fare agli operatori , mi metto in prima fila !!!
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:40   #16
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
è solo di facciata

sembra che vi sia un vero controllo in realtà con queste similmulte nn cambia la posizione degli italiano

a 90
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:41   #17
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non massima, minima.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:55   #18
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Lol, sti qua infrangono ste leggi apposta tanto la pena è insignificante...
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:56   #19
Ramolaccio
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ma queste multe poi le pagano?
Mi risulta anche una bella multa salatissima di qualche hanno fa alle compagnie di assicurazione per aver fatto cartello... a parte che non è cambianto nulla, ma è stata pagata?

La mia idea è che vengano pagate solo quelle più ridicole, per quelle salate ci si appella, controappella... finchè ci si dimentica della cosa.
Ramolaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:57   #20
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
possibile che in italia ci serva un garante per non farci fregare.. siamo tutti scemi ? -.-

povero me..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP