|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ica_26255.html
Microsoft annuncia di aver raggiunto un accordo con Rock the Vote che porta la politica sulla console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e poi c'è chi ride sentendo parlare di Grande Fratello (in senso orwelliano ovviamente...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Se provano a farlo qui in Italia giuro che mi sparo...
già odio abbastanza la politica e poi me la intrigano ovunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per l'Italia gia' mi vedo un bel famiclone in vendita su Media Shopping
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Il menefreghismo non è mai una buona forma di protesta. FINE OT Tornando in topic, sara' interessante vedere che ne pensa un pubblico come quello dei gamers riguardo alla politica.... sono curioso devo dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e che sarebbe veramente una ficata che l'argomento non annacquasse qualsiasi cosa a tiro
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Mi sembra un iniziativa interessante, votare è uno dei pochi strumenti che abbiamo per decidere il nostro futuro.
Non credo che una cosa del genere partirebbe mai in italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
interessantissimo, se non altro che il campione di possessori di xbox non sarà assolutamente rappresentativo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
se mi fanno un gioco dove sparo a tutti i politici indiscriminatamente italiani odierni, lo compro anche a 200€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E poi XBOX non ce l'hanno solo i minori... Ultima modifica di reverendo85 : 22-08-2008 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
potrebbero fare qualcosa di simile in italia, se si utilizzasse il mitico Quizzy [credo si chiamasse così], una specie di telecomando venduto a caro prezzo per giocare con mike bongiorno ed usato una/due volte in abbinamento ad una delle sue completamente inutili trasmissioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
una cosa così non arriverà mai in Italia perchè i nostri politici non ci tengono a ricordarci troppo spesso che se non li votiamo li mandiamo a casa :-) la bloccheranno con la solita storia della privacy... perchè in italia la privacy è importante... talmente importante che se sospetti e hai le prove che un deputato sia mafioso non lo puoi indagare nè intercettare perchè violeresti la sua privacy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Anche a me sembra un'iniziativa interessante, è un buon modo per ridurre il "menefreghismo" che serpeggia specie tra i giovani....
"e poi c'è chi ride sentendo parlare di Grande Fratello (in senso orwelliano ovviamente...)" Sempre meglio del Grande Fratello (in senso televisivo ovviamente :-) ) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[semi-OT]
Quote:
Il voto in generale è una presa per i fondelli, con l'attuale sistema elettorale (bipartitismo senza preferenze) è una vera e propria truffa alla luce del sole. Eppure quasi nessuno la vede. Potenza della propaganda. Domanda provocatoria: quanti di voi hanno delegato i propri rappresentanti a mandare le nostre truppe in guerre anticostituzionali (e amorali, aggiungerei) all'estero? Eh, ma vuoi mettere, "il voto". Il problema è che molti pensano che "1984" sia solo un romanzo e "Matrix" solo un film... Quote:
[fine semi-OT]
OS: Windows 10 Professional 64bit || MB: Asus P8Z77-V Pro || CPU: Intel i5-3570K (o/c @4.4 Ghz) || COOLER: Noctua NH-D14 || RAM: CORSAIR Vengeance LP Blue DDR3 1600 (4x4GB) || PSU: Seasonic G-650 80Plus Gold (650w) || GFX: MSI RTX 2060 Gaming Z 6GB|| HD: Samsung 830 256GB SATA3 || CASE: Corsair Obsidian 650D || Monitor: 24" 16/10 ASUS ProArt PA246Q wide gamut Ultima modifica di dasaint : 26-08-2008 alle 08:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.