|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...899_25647.html
Il Tar del Lazio ha deciso di sospendere una delibera dell'Agcom che bloccava le numerazioni a tariffa speciale 899 e similari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Il tar del Lazio comprato con 899 mila euro....
I soliti ladri italiani sempre dalla parte del profitto anche quando le truffe sono evidenti.
Qui ci vuole l'Italia che si corrompe a tariffa aggiunta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
veramente scandaloso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Schifezza
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
proprio ieri a un mio conoscente è arrivato un sms da un numero 899, chiaramente una truffa però lui nn essendo molto esperto, nn lo sapeva con certezza. che ingiustizie clamorose in Italia
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
esistono degli 899 che non siano una truffa?
la solita italietta comunque.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Avranno dovuto cercare parecchio... il Tar più accondiscendente.
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
chissà quali pressioni avranno avuto al TAR per optare x questa decisione scandalosa...siamo alle solite, le istituzioni dalla parte di chi ha soldi e dei potenti e contro i cittadini, istituzioni corrotte fino all'osso e volubili come non mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
le solite toghe
in questo caso il problema non sono i politici (l'agcom è un'agenzia garante i cui membri sono eletti direttamente dal parlamento (anche sta cosa è assurda ma va beh)), che per una volta avevano preso la decisione giusta, ma i soliti giudici che vogliono fare i protagonisti. tra l'altro non viene data una spiegazione a tale blocco, probabilmente è una sospensione per tutelare i diritti di quegli operatori che si ritengono danneggiati dal provvedimento. danneggiati loro! di tutti quei cittadini che saranno truffati ancora per qualche mese però il tar se ne frega..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
W l'italia dove ogni truffa o ladrata è concessa. Ci dicono che siamo Xenofobi, naaa...il problema è che molti si sono rotti le scatole di un paese dove il criminale è libero ( se tu cerchi di derubarmi, ed io mi difendo mollandoti un pugno in faccia e rompendoti il naso, tu puoi denunciarmi ed io vado nei casini. Stessa cosa se cerchi di penetrare in casa mia, LOL ) e il libero cittadino ha paura perchè se si difende và nei guai lui
![]() Prima o poi arriverà qualche cambiamento, ( magari un Obama Italiano? ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ormai è chiaro da qualche decennio che il TAR del Lazio quando si tratta di avere la possibiltà di AFFOSSARE
qualsiasi decisione riguardi la crescita civile del nostro paese si fa protagonista, il potere di questa istituzione è molto grande: mentre da una parte c'è l'istituto del referendum per ricacciare indietro decisioni impopolari dall'altra si ricorre sempre al Tar del Lazio visto come garanzia (o minaccia a seconda dei casi) dello status quo e dell'inefficienza. Il Tribunale amministrativo regionale del lazio mette bocca su qualsiasi tipo di argomento.. quando si sentono notizie precedute dalla parola tar (sempre del lazio) già so che è una brutta notizia, sempre ma non dovrebbe essere amministrativo? e per quanto riguarda regionale, non dovrebbe pronunciarsi su cose locali che riguardano l'amministrazione?
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 16-06-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
l'italia è diventata uno schifo, ste cose ormai sono solo la punta dell'iceberg ... ogni giorno una nuova schifezza aggiunta al muro di skifezzopoli... bha... nn so manco come commentare... ormai fatico ad aprire pure il blog di beppe grillo, so talmente disgustato, che nn me la sento di vedere altre schifezze, quasi quasi emigro...tanto fuori dall'italia, qualsiasi altro stato è sempre migliore e meno corrotto e meno mafioso e meno... del nostro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sinceramente mi sarei sorpreso del contrario...non vedo perchè sospendere questi numeri visto che ogni operatore su richiesta del cliente puo bloccarli...
con la telecom ad esempio mi pare che sia sufficiente accedere la sito e bloccarli da li e poi nessuno ti obbliga a fare 899 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Chiama subito da telefono fisso al numero 899902055 per ascoltarlo" Devo dire che anche io la prima volta che mi è arrivato il mess su cellulare sono rimasto interdetto e poi ho capito che era una TRUFFA.. ora tendenzialmente io penserei che le TRUFFE non debba essere io a doverle evitare compiendo delle azioni preventive o delle decisioni che mi permettano di evitarla.. visto che la cosa è arrivata a un tribunale forse forse sarebbe stato il caso di difendere il cittadino almeno ponendolo di fronte al passaggio di abilitare questo tipo di chiamate (il che dovrebbe presupporre che sa quello che sta facendo) e non dovrebbe capitare che una istituzione di controllo dica che queste trappole non solo sono legittime ma è anche il caso di facilitare questi truffatori che ne troveranno altre 1000 per truffarci.. quindi volevo dire che se il truffatore è protetto dall'istituzione non solo l'istituzione si mette il cappello da truffatore ma la cosa è ben peggiore in quanto è una associazione.. mi chiedo se è a delinquere perchè questa sarebbe delinquenza.. di stampo mafioso non saprei non sono esperto come loro ![]() E' facile dire sò tutti magnaccia sò tutti uguali che schifo emigro io inizierei a puntare il dito e a capire il trascorso del Giudice che ha emesso la sentenza
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 16-06-2008 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Cosa vuoi che ti dica, io sono basito, dalla copertura che hanno certi enti di truffa autorizzati, mentre, se io, piccolo bastardo che camba a vivere, se per errore sbadatamente, una volta su 1000 sbaglio a battere uno scontrino di 4€ e scrivi 0,40€, rischio di chiudere l'attività se mi beccano, cosa vuoi che dica... Lo stato guadagna dai piccoli, ci spolpa, per far prosperare i grandi truffatori... ma d'altronde, apri un libro di storia, e vedi quando mai nn è stata così, specie qui in italia (italia con la i piccola è d'obbligo) In Francia per esempio, tanto tempo fa, li hanno decapitati tutti, e i boia, erano propio i cittadini, sarebbe ora di usare le maniere forti, e mandare tutti davanti al boia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
e la repubblica delel banane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Quote:
il tar per queste cose è già"predefinito" ed è appunto quello del lazio quindi non si sceglie un bel niente
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
un anno di telefonate gratis con la tipa che ti dice...mi vuoi? cosa mi faresti? siiiiii......ssssiiiiiiiiiiiii....... toccamiiiiiii......... slinguettaaamiiiiiiii tuutttaaaaa..... ma che possano morire tutti ammazzati.....ma che se ne vadano tutti affanculo.... ogni giorno che passa, per quello che vedo e sento mi sta venendo l'ulcera allo stomaco.... se non facciamo qualcosa per difenderci tra un po saremo carne da macello..... e ci stiamo arrivando molto velocemente....maledetta italia!
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Io mi sto vergognando sempre di più, povera italia e poveri noi italiani.
Truffe ovunque, e tutela per il cittadino ZERO. E continuerà così, dato che non c'è certezza della pena. Ci manca solo che uno di questi giorni vedremo addirittura i rom che se ne andranno dall'italia per lo schifo che sta diventando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io non sono molto d'accordo sul blocco degli 899. D'accordo, la maggioranza di quei numeri corrisponde a giochi/servizi truffaldini però generalizzare e bloccarli tutti mi pare eccessivo.
Insomma, sono le due di notte, me ne sto solo in casa e voglio parlare in diretta con la Edelweiss... che numero dovrei comporre secondo voi, se me li bloccate tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.