|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/i-p...pay_23292.html
I pagamenti ricevuti attraverso la piattaforma di pagamenti online PayPal potranno essere trasferiti su una carta PostePay Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ma si dovrà pagare una tassa per ogni operazione di trasferimento fondi immagino...oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quoto Athlon..se dobbiamo pagare 1€ per ogni operazione, stiamo freschi...qualcuno ne sa di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si, se l'importo è inferiore a 100 euro. Comunque questa cosa l'avevo notata già da un po', e l'ho già provata, i soldi arrivano in pochi giorni, anche se paypal ti avvisa che potrebbero passarne 30. In realtà io ne ho attesi massimo 3.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Confermo
Anch'io ho ricevuto denaro (>100 euro) accreditato su PayPal e poi da questo l'ho trasferito su PostePay: non mi è stato addebitato nulla; il tutto in meno di una settimana.
Notare che il denaro è stato versato in Germania su PayPal tramite un bonifico partito da una banca tedesca. Chi mi ha mandato il denaro non aveva un account PayPal (non chiedetemi come ha fatto: i soldi me li ha mandati, li ho ricevuti e li ho già spesi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Certo che prima eBay dichiara illegali le transazioni effettuate con PostePay e poi fa con loro un accordo perché così portano più clienti verso PayPal. Insomma, secondo loro comodo. Io fossi stato in PostePay avrei posto la condizione di riammetterlo come pagamento legittimo su eBay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
beh,in effetti loggandomi nel mio account ebay,la prima scritta in alto è "Per la tua sicurezza: Non ricaricare carte prepagate altrui" e adesso la usano come mezzo di traferimento di denaro.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non c'entra nulla. Passando per Paypal le operazioni sono registrate e quindi è possibile risalire al venditore/compratore. Tramite il caricamento direttamente su postepay non c'è una documentazione sul fatto che il pagamento sia stato effettuato o meno, per cui la transazione rimane non garantibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'accredito ad un'altra persona è una cosa, l'accredito a te stesso un'altra.
Torna utile per i giovani che non hanno un conto in banca dove scaricare eventuale credito paypal, torna + facile per chi ti fotte l'account fregarti i soldi con una delle schede postepay senza nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Ottima notizia! Così è molto più comodo anche per ricevere pagamenti dall'estero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Incredibile, stento a crederci! É davvero un'ottima notizia.
Non mi è chiara una cosa: se uno vende un oggetto e viene pagato tramite Paypal dall'acquirente, dal prezzo finale bisogna togliere la percentuale di ebay e la percentuale di paypal, nel caso uno volesse ritirare i soldi, giusto? Così facendo si paga "solo" più la commissione di ebay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ottimo!Speravo facessero una cosa del genere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
Si, l'ho provato anch'io, ma il tempo dichiarato da paypal è 5-7 giorni, non 30...
Confermo che oltre i 100 non c'è addebito, e che i soldi arrivano in pochi giorni. L'unica cosa è che non trovo che paypal sia il massimo... Paypal non fa pagare commissioni ai compratori, perché sonon proprio loro a scegliere il tipo di pagamento, ma poi rincara sui venditori, infatti le commissioni sono calcolate come percentuale della transazione e si paga anche la percentuale sulle spese di spedizione... assurdo!!! Poi ho letto sui forum diverse lamentele da parte di venditori che si sono visti sottrarre i soldi da poco ricevuti in seguito ad una vendita perché denunciati dai compratori ingiustamente; adesso non voglio insinuare nulla, solo.. meditate gente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
grande novità! bene bene
l'odiosa paypal alla fine ha deciso di farsi amico l'avversario che non puo battere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Critterix mettiti nei loro panni, c'era (e c'è) gente che faceva aste compralo subito da 1€ con spese di spedizione 80€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Una ricarica PostePay costa comunque 1 euro, in qualsiasi modo tu la faccia; diciamo che semmai sarebbe il caso di abolire la percentuale sul transato mettendo magari un costo fisso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.