Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 07:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/i-p...pay_23292.html

I pagamenti ricevuti attraverso la piattaforma di pagamenti online PayPal potranno essere trasferiti su una carta PostePay

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 07:47   #2
AthlonDax
Senior Member

L'Avatar di AthlonDax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Ma si dovrà pagare una tassa per ogni operazione di trasferimento fondi immagino...oppure no?
AthlonDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 07:55   #3
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quoto Athlon..se dobbiamo pagare 1€ per ogni operazione, stiamo freschi...qualcuno ne sa di più?
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 07:55   #4
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
si, se l'importo è inferiore a 100 euro. Comunque questa cosa l'avevo notata già da un po', e l'ho già provata, i soldi arrivano in pochi giorni, anche se paypal ti avvisa che potrebbero passarne 30. In realtà io ne ho attesi massimo 3.
Ciao
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:12   #5
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Confermo

Anch'io ho ricevuto denaro (>100 euro) accreditato su PayPal e poi da questo l'ho trasferito su PostePay: non mi è stato addebitato nulla; il tutto in meno di una settimana.

Notare che il denaro è stato versato in Germania su PayPal tramite un bonifico partito da una banca tedesca. Chi mi ha mandato il denaro non aveva un account PayPal (non chiedetemi come ha fatto: i soldi me li ha mandati, li ho ricevuti e li ho già spesi).
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:42   #6
spetro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Certo che prima eBay dichiara illegali le transazioni effettuate con PostePay e poi fa con loro un accordo perché così portano più clienti verso PayPal. Insomma, secondo loro comodo. Io fossi stato in PostePay avrei posto la condizione di riammetterlo come pagamento legittimo su eBay.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:54   #7
Pike4ever
Member

Iscritto dal: Aug 2003
beh,in effetti loggandomi nel mio account ebay,la prima scritta in alto è "Per la tua sicurezza: Non ricaricare carte prepagate altrui" e adesso la usano come mezzo di traferimento di denaro.....
Pike4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:00   #8
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
ottimo
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:03   #9
kil/\ng
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pike4ever Guarda i messaggi
beh,in effetti loggandomi nel mio account ebay,la prima scritta in alto è "Per la tua sicurezza: Non ricaricare carte prepagate altrui" e adesso la usano come mezzo di traferimento di denaro.....
Ma le transazioni tra utenti avvengono tramite paypal. Se poi io dal MIO account paypal voglio trasferire i soldi sulla MIA prepagata, sono affari miei Loro invitavano a non usare le prepagate perche' e' difficile dimostrare che il pagamento era avvenuto per comprare qualcosa (se ti fregano senza mandare la merce). Non e' che ora sono tornati sui loro passi.. Hanno solamente aggiunto un servizio in piu' (che trovo sia anche abbastanza comodo).. Per la sicurezza degli utenti..
kil/\ng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:05   #10
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Non c'entra nulla. Passando per Paypal le operazioni sono registrate e quindi è possibile risalire al venditore/compratore. Tramite il caricamento direttamente su postepay non c'è una documentazione sul fatto che il pagamento sia stato effettuato o meno, per cui la transazione rimane non garantibile.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:05   #11
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
L'accredito ad un'altra persona è una cosa, l'accredito a te stesso un'altra.
Torna utile per i giovani che non hanno un conto in banca dove scaricare eventuale credito paypal, torna + facile per chi ti fotte l'account fregarti i soldi con una delle schede postepay senza nome.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:07   #12
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da spetro Guarda i messaggi
Certo che prima eBay dichiara illegali le transazioni effettuate con PostePay e poi fa con loro un accordo perché così portano più clienti verso PayPal. Insomma, secondo loro comodo. Io fossi stato in PostePay avrei posto la condizione di riammetterlo come pagamento legittimo su eBay.
Quote:
Originariamente inviato da kil/\ng Guarda i messaggi
Ma le transazioni tra utenti avvengono tramite paypal. Se poi io dal MIO account paypal voglio trasferire i soldi sulla MIA prepagata, sono affari miei Loro invitavano a non usare le prepagate perche' e' difficile dimostrare che il pagamento era avvenuto per comprare qualcosa (se ti fregano senza mandare la merce). Non e' che ora sono tornati sui loro passi.. Hanno solamente aggiunto un servizio in piu' (che trovo sia anche abbastanza comodo).. Per la sicurezza degli utenti..
Perfetto! infatti c'erano cecine di truffe di gente che vendeva "aria" cioènon aveva e non spediva la merce e ci sono rimasti fregati decine e decine di persone me tre con paypal c'è l'assicurazione GRATUITA fino a 500€ in caso non ti arriva la merce ti restuisce i soldi che hai pagato, per me è ottimo!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:29   #13
Arioch
Senior Member

L'Avatar di Arioch

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Ottima notizia! Così è molto più comodo anche per ricevere pagamenti dall'estero!
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:33   #14
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Incredibile, stento a crederci! É davvero un'ottima notizia.
Non mi è chiara una cosa: se uno vende un oggetto e viene pagato tramite Paypal dall'acquirente, dal prezzo finale bisogna togliere la percentuale di ebay e la percentuale di paypal, nel caso uno volesse ritirare i soldi, giusto? Così facendo si paga "solo" più la commissione di ebay?
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:41   #15
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Ottimo!Speravo facessero una cosa del genere!!!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:45   #16
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
Si, l'ho provato anch'io, ma il tempo dichiarato da paypal è 5-7 giorni, non 30...
Confermo che oltre i 100 non c'è addebito, e che i soldi arrivano in pochi giorni.
L'unica cosa è che non trovo che paypal sia il massimo... Paypal non fa pagare commissioni ai compratori, perché sonon proprio loro a scegliere il tipo di pagamento, ma poi rincara sui venditori, infatti le commissioni sono calcolate come percentuale della transazione e si paga anche la percentuale sulle spese di spedizione... assurdo!!! Poi ho letto sui forum diverse lamentele da parte di venditori che si sono visti sottrarre i soldi da poco ricevuti in seguito ad una vendita perché denunciati dai compratori ingiustamente; adesso non voglio insinuare nulla, solo.. meditate gente!!
Critterix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:50   #17
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
grande novità! bene bene

l'odiosa paypal alla fine ha deciso di farsi amico l'avversario che non puo battere
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 10:13   #18
Dumah Brazorf
Bannato

Critterix mettiti nei loro panni, c'era (e c'è) gente che faceva aste compralo subito da 1€ con spese di spedizione 80€...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 10:42   #19
shrubber
Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Critterix Guarda i messaggi
Si, l'ho provato anch'io, ma il tempo dichiarato da paypal è 5-7 giorni, non 30...
Confermo che oltre i 100 non c'è addebito, e che i soldi arrivano in pochi giorni.
L'unica cosa è che non trovo che paypal sia il massimo... Paypal non fa pagare commissioni ai compratori, perché sonon proprio loro a scegliere il tipo di pagamento, ma poi rincara sui venditori, infatti le commissioni sono calcolate come percentuale della transazione e si paga anche la percentuale sulle spese di spedizione... assurdo!!! Poi ho letto sui forum diverse lamentele da parte di venditori che si sono visti sottrarre i soldi da poco ricevuti in seguito ad una vendita perché denunciati dai compratori ingiustamente; adesso non voglio insinuare nulla, solo.. meditate gente!!
questa sicuramente è una grande baggianata. anche perchè se un compratore accusa il venditore "di oggetto pagato ma mai ricevuto" prima di tutto ebay contatta il venditore. aspetta 10 gg. se dopo 10 il venditore non risponde ai contatti effettuati da ebay allora vengono restituiti i soldi (il non rispondere equivale a dichiarare la tua colpevolezza). invece se uno risponde poi la controversia si risolve con degli accertamenti. non dite cose che non sapete per favore
shrubber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 10:50   #20
piffe
Senior Member

L'Avatar di piffe

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da donfranco77 Guarda i messaggi
Quoto Athlon..se dobbiamo pagare 1€ per ogni operazione, stiamo freschi...qualcuno ne sa di più?
Una ricarica PostePay costa comunque 1 euro, in qualsiasi modo tu la faccia; diciamo che semmai sarebbe il caso di abolire la percentuale sul transato mettendo magari un costo fisso.
piffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Profumi personalizzati in pochi minuti: ...
Abbiamo visto i crash test dei seggiolin...
POCO F7 debutta in promo lancio a 382€: ...
Addio cemento? Ecco il materiale edile o...
TV 4K sotto i 260€, 65" a 475€: Xia...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Monitor gaming MSI MAG da 32'' con panne...
JBL presenta Endurance Zone, le sue prim...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian