|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ono_23256.html
Dalla collaborazione tra Alcatel Mobile Phones e Mandarina Duck nasce un telefono dai colori vivaci Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Bello...ora resto in attesa del raviolophone di giovanni rana, a sti punti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bè come non darti ragione, sembra che l'assurda mania di unire MODA e TECNOLOGIA non abbia alcuna intenzione di finire. A quanto pare la clientela non è in grado di acquistare un prodotto in sè e per quello che vale ed occorre veramente, ma esige che vi sia affiancato un marchio che FACCIA FIGO.
Ciò dimostra a mio avviso che a livello tecnologico si comprano sempre e quanto meno cose inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Quoto anche io...purtroppo oggi è meglio (non per tutti), comprare una "marca" che la tecnologia (o chi per essa)...verrà il giorno in cui ci venderanno la carta igienica D&G o che so io...
Proprio ieri parlavamo di figli difficili da educare. Certo è che se non finisce questa "moda" pietosa sarà sempre peggio. Come si fa a spiegar loro che un prodotto del genere costa 149 € di cui 100 il marchio e 49 il prodotto?E lui cosa può rispondere se non che ce l'hanno tutti e che lui proprio il marchio cerca? Che tempi difficili che vedo all'orizzonte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh vabbè.. ormai è di moda..
Questo cel però mi pare piuttosto bruttino e dozzinale.. fa schifo insomma.. Non mi pare sta gran pubblicità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Beh, che vi meravigliate? Apple è stata la pioniera della moda nella tecnologia, riuscendo tramite un design che ha catturato la folla a vendere iPod e iPhone a volontà, sebbene esistano terminali alternativi che tecnicamente offrono di più.
Secondo me se tengono prezzi abbordabili questo potrebbe invece essere un buon donnafonino, che si sà che all'altra metà del cielo non importa molto se il cellulare si connette ad internet per scaricare l'ultima mappa per utilizzare il gps integrato, l'importante è che si intoni allo smalto delle unghie, telefoni e mandi messaggi :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quando avrai i soldi te lo compri, io ti posso comprare quest'altro. Sono cresciuto così... Buono o sbagliato che sia. Così penso che imparino a valutare il costo dei soldi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
La solita sciocchezza per donne imbecilli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Dai più che per donne, per ragazzine. Qui da me tempo fa impazzivano per i portafogli e le borsette della Mandarina, prima di impazzire, alla mia età, per quelle di Gucci e compagni cantante
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() Piu' che abiti sembra indossino delle uniformi ![]() A volte mi mettono dei nervi ![]() ![]() Il bello che simili idiozie di pensiero le considerano pure status symbol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è bello essere colorati, è brutto fartelo pagare come se fosse un prodotto esclusivo
voglio andare in giro come una volta, moccio al naso e camicia da 2 settimane... scherzi a parte, per esistere devono avvelenare il sistema in cui parassitano, allegria....... Il cell non mi sembra sta schifezza, oltretutto porta colore, peccato che non sia una novità micidiale, è solo una scelta in più nel già massacrato panorama dei telefoni. 1 Gb al max però è una sola, 150 sacchi un anticipo sul 1o di aprile? Vado a farmi un caffè, almeno costa poco anche se voglio fare lo sborone con la miscela "più buona". |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Bello...ora resto in attesa del raviolophone di giovanni rana, a sti punti Bellissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Leggo parecchie offese verso le ragazze, poco differenziate...Voi date loro del "branco di pecore" , loro probabilmente vi daranno degli "sfigati" dato che spendete anche 300€ per una vga. Non sarebbe meglio commentare la notizia senza fare sparate? E non rompere per ciò che gli altri fanno?
Mi scuso per l'ot Tornando in tema, il telefono non mi pare offra nulla di nuovo e il prezzo lo rende poco appetibile. Mi chiedo se almeno qualità costruttiva e bundle diano un minimo di valore aggiunto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Discorso OT
Ma e' possibile ke sono solo io ke nn spendo 300€ per un cell alla moda o per una scheda video appena uscita?
Quote:
Io questo cell nn lo comprerei mai, per le cose tecnologiche guardo sempre cosa c'e' dietro il lato estetico della forza ![]() Gente ke compra Sony o Mac perche' fa figo o perche' hanno un bel design, intanto io ad 1/3 del prezzo o meno m sono preso un toshiba ke nn sara' sto granche' da vedere, ma dentro ci sono gli stessi componenti di altri portatili (e poi so ke sono robusti per esperienza xsonale) Morale della favola: devono piantarla di basare tutto sul puro "guadagno estetico" e magari di tirare fuori tecnologie migliori ke se vogliono (perche' gia' possono) le tirano fuori. Preferivo un cell ferro da stiro ke pero' in + dei cell moderni mi teletrasportava al lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi sono riletto da solo... Fa male andare a letto cosi' tardi, mi sono espresso come un cane...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
LoL anke tu nn dormi la notte
![]() Cmq c'e' a ki piace magari anke non per la questione "va di moda", a me personalmente, tolti i motivi sopra, avere un cell fosforescente ke se lo tiro fuori di notte mi arriva Batman e quando capisce ke nn sono in pericolo e vede il cell mi guarda malissimo non mi va proprio... A sto punto preferisco ke mi faccia il the al mattino e le lasagne a pranzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Sinceramente come design non è niente di nuovo,xò devo dire che se costasse molto meno e carcassi un cellulare semplice lo prenderei volentieri...mi piacciono come colori e forme...discorso a parte poi pagare questo rottame (tecnologicamente parlando) 150€ xkè è sponsorizzato dalla "Mandarina Duck" (che poi se nn erro,è marca da ragazze,quindi un ragazzo non se lo comprerebbe mai...)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.