|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ler_22954.html
Capcom rivela il nuovo capitolo dell'intramontabile saga di picchiaduro. Il rilascio non è previsto prima del 2009. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
non vedo l'ora di giocare... da quando ero piccolo giocavo spesso con mio fratello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sinceramente a me street fighter ha un po stancato, ci sono troppi personaggi che fanno le stesse mosse di ryu e ken... ad esempio, dan, sakura, akuma, sean... 6 personaggi che fanno le stesse mosse... simceramente preferisco king of fighters, lo amato dalla prima versione nel '94 e la sua specialità è che ogni personaggio è originale. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
molto carino il trailer, veramente!
![]() in stile "A Scanner Darkly" (Un oscuro scrutare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ADUUUUUKEN!!!!!Scusate lo sfogo...Se penso a quante monete da 500 lire ci ho lasciato a Streeet Fighter 2 al bar insieme agli amici...Che spettacolo però, con sei tasti facevi tutte le combo immaginabili!!!! Ricordo anche le bestemmie del barista che ogni 2 settimane doveva chiamare il tecnico perchè la levetta era stoccata!!!! Speriamo che questo 4° capitolo sia un degno successore di una serie per me fantastica!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
E con il Mugen allora?
Broli conto Super Mario ![]() ![]() ![]() Kenshiro vs scorpion ![]() ![]() ![]() E che botte si prendevano con Picachu!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di ciolla2005 : 18-10-2007 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Da qualche parte ho letto che potrebbe essere un beat'em up a scorrimento...tra l'altro è confermato che verrà sviluppato dal team americano di capcom, quindi non so se gioire o cosa...ben venga sf4, ma che non rovivino lo spirito della saga
PS: il trailer è da sbavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah, ho sempre paura quando vedo queste rivisitazioni delle vecchie glorie.
Nell'80% dei casi deludono. Vedi l'ultimo Sensible Soccer, roba da massacrare i riprogrammatori. Credo che alla fine sia più divertente giocare la versione originale in 2D sul Live Arcade, almeno se hai nostalgia dell'originale non rimani deluso. Mi sembra poi di ricordare che l'avevano già fatta una versione simil 3D, che era risultata una ciofeca colossale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Non so perchè ma questo trailer ricorda un po Tarantino in Kill Bill...Cmq il gioco anche a me rievoca il passato...Chi non ha buttato centinaia di 200 lire per giocarci!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
O madonnina.. SF is back! ....AGAIN!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Street Fighter III per gli amanti dei beat'em up vs è stato un vero capolavoro. Per anni la SNK ha tentato di produrre qualcosa di vagamente simile, ma la giocabilità, la semplice storia e il carisma dei personaggi di SF non è stata mai eguagliata. Anche oggi a distanza di anni è l'unico pichiaduro a cui gioco spesso, visto che i quelli in 3D difficilmente reggono il confronto soprattutto alla lunga. Spero ke il sistema di gioco resti pressocché invariato come in SF3 in cui aggiunsero la chicca del parry che ha diede spessore a SF e ai suoi "figli" (vedi i vari SNKvsCAPCOM e viceversa). Un'idea geniale rispolvererebbe l'interesse per la saga e... kissà forse una rinascita. Faccio il tifo per Capcom sperando che sforni qualcosa di simile a SFIII e non a SFex.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Imho SF2CE e "Capcom vs SNK 2" restano i migliori titoli della saga ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sono cresciuto con street fighter, quindi questa notizia mi fa un immenso piacere!
Mi auguro che facciano qualcosa di simile alle versioni alpha/zero, che sono quelle a cui mi divertivo di più, mi spiace solo non essermi mai adattato a giocarci col pad su pc/consolle, la manovella del coin-up resta imbattibile ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
la mia infanzia
![]() non vedo l'ora di giocarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
artisticamente questo trailer da la polvere a mezzo mondo cinematografico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
bellissimo trailer
![]() quanti gettoni spesi per giocare a street fighter I e II... ![]() speriamo che venga fuori un buon lavoro, non vorranno mica deludere i milioni di fan in tutto il mondo!?!?! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
magari lo facessero proprio come il trailer, in stile Okami per capirci
altro che 3d, lasciassero invariate le meccaniche di street fighter 2, in cui NON esistevano le combo, ma era il giocatore a inventarsele pur il sistema neppure conteggiandole, sarebbe fantastico incrocio le dita anche se lo sviluppo da parte degli americani mi lascia perplesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
un brivido perquote la mia stabilità mentale.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Il mio avatar vi dice niente?
![]() Sono iscritto dal 2002 e non l'ho mai cambiato. Gioco a Street Fighter II' dal 1991, ho acquistato le versioni "The World Warrior", "Champion Edition", "Turbo" e "Super Street Fighter II: The new Challengers" per SNES (ai tempi). Partecipai ad un torneo e sono campione regionale di Street Fighter II: Champion Edition. ![]() Attualmente ci gioco ancora mediante emulatore su Sony PSP e sul PC mediante MAME. Non sono mai riuscito a smettere. Non so di che malattia si tratti, ma non esiste altro gioco sulla terra che mi abbia fatto giocare per 16 anni di fila (e continuo!) ... Posso finirlo con tutti i personaggi e con un solo credito... Personaggi preferiti: Ryu, Ken, Vega, Bison. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quanti incontri hai vinto ( Street fighter II per console ) con gli occhi bendati? ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.