|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_22914.html
Tiscali ha avviato il beta test di un progetto che prevede la Convergenza fisso-mobile. Scenario interessante considerando che Tiscali intende offrire servizi telefonici come Operatore Mobile Virtuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Vediamo cosa salta fuori .... la telefonia è vulcanica in questo momento.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ma non c'era anche Vofafone con VodafoneCasa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è la stessa cosa?
sembra che ci siano stati problemi legali.... mi sembra... non l'ho seguita più di tanto la vicenda. però era una figata.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Ma che idiozia è questa?
Se voglio usare il voip con un nokia già predisposto per il voip perchè devo legarmi al servizio di Tiscali e soprattutto all'access point che ho a casa? Basta sottoscrivere un contratto voip a consumo e senza canone (tiko skypo) e col mio cell nokia predisposto potro' fare e ricevere in voip tutte le telefonate che voglio ogni qualvolta sono coperto da una rete wireless. Ste compagnia si inventano l'acqua tiepida che ti vendono al prezzo dell'acqua calda.. questa è una soluzione solo per i niubbi che non sanno nianche cosa sia il voip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vodafone mi sta stracciando un po' i OO.
boicotta il VOIP, fa tariffe sempre più truffaldine, brandizza i cellulari castrandoli e incasinandone i menù, flat vere e proprie non ne fa. insomma ... pollice sempre più verso.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non so se ho interpretato male io la questione, ma non capisco l'utilità dell'offerta, quale sarebbe lo scopo di tutto ciò?
io sono uno di quei clienti con tiscali voce voip flat e due linee, se io sto a casa prendo il cordless e chiamo dal fisso, a che mi serve chiamare col cellulare sfruttando la mia seconda linea che posso già utilizzare normalmente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quando arriverà il wimax e sarà davvero ovunque, allora si potrà dire addio alle schede prepagate e vai col voip.
Tenendo conto, però, che siamo in italia, sicuramente avremo qualche postilla nel didietro, perchè i consumatori sono gli schiavi in questa nazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
?????
Si...ma a cosa serve???
per irradiarsi anche quando siamo tra le mura domestiche o per sostituire un dect da 9,90 euro? Bohhoo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
O2
Vivo in Germania da Luglio e qui sono troppo avanti.
Ho fatto un contratto con la compagnia O2 (i prepagati qui li fanno solo gli stranieri che non hanno un conto in banca xché costano di più) che ha l'homezone. In pratica quando sono nei pressi di casa (ho dato quello di casa, ma puoi dare qualunque indirizzo) (nei pressi significa in un raggio di 2 km ![]() In più quando sono in homezone ho chiamate FLAT verso gli altri O2 e tutti i fissi. ![]() In più ho una specie di you&me con il numero della mia ragazza (gratis in h-z e 3cent altrove). ![]() Il tutto, flat compreso costa 10 euro al mese!!!!! Senza canoni. ![]() ![]() Incredibile vero? E O2 non è tra le più convenienti, la più completa, ma non la più conveniente. Spendo un quinto di telefono rispetto a quando ero in Italia. Mi piange il cuore dirlo ma in Italia siamo proprio dei mentecatti. ![]() P.S. Non lo sapevo ma la funzione dell'homezone è una cosa in qualche modo prevista dallo standard gsm: quando sono a "casa" appare l'icona della casina nel mio cell (anche nel vecchio vecchio nokia 3210)!! Quindi noi viviamo costantemente con tecnologie castrate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e quando invece chiami gsm i numeri degli altri operatori quanto spendi? quant'e' la tariffa?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
DMA
DMA
DMA Ciao, mi puoi dire in quale città ti sei trasferito? quanti anni hai, se lavori etc? sai ho molti amici in germania e la trovo una nazione stupenda.. spero mi contatterai. Ciao. se ti và mi puoi scrivere via email a: christianwsa@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prato
|
qui ci sono dei dettagli in inglese (non so il tedesco ahime)....
http://www.theunwired.net/?itemid=2056 non capisco perché in Italia dobbiamo scendere a compromessi e farci rifilare tecnologie obsolete o fuori standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Per le tariffe non so cosa dirti. In effetti 10 euro e' molto poco, ma considera che il mercato tedesco della telefonia non e' come quello italiano, per cui l'incentivo sta anche nelle tariffe super convenienti. Ciao ByZ-2K
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Deprimente
Vogliamo metterci daccordo e fare lo sciopero del consumo???
Altre vie..non ne vedo....devono rimetterci di loro.... Se aspettiamo vie politiche....ci moriamo...i politici li scelgono loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bologna
|
quoto...
confermo quanto dice ]DMA[... ho un coinquilino tedesco che da quando è in italia si è accorto di quanto sia costoso il cellulare...che tristezza per noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
confermo!!
ultimamente per un guasto della zona siamo a casa senza voce e adsl e gli operatori Tiscali mi hanno detto che possono senza problemi dirottare tutte le chiamate dal fisso ad un mobile a scelta.
non ho ancora dato adesione quindi nn ho chiesto nulla relativo alle tariffe ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
si tratta semplicemente di un trasferimento di chiamata dal tuo numero fisso ad un mobile a tua scelta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||||
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate il silenzio
Quote:
![]() Quote:
![]() Vivo a Monaco di Baviera e mi sono spostato per amore e per lavoro. Adesso ho un contratto al DLR (Deutsches Zentrum für Luft- und Raumfahrt: l'agenzia spaziale tedesca) Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ciao |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.