|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ect_22377.html
Microsoft rivela la data definitiva di Mass Effect, il tanto atteso gioco di ruolo sviluppato da BioWare. La data è sufficientemente distante da quella di Halo 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Tra Halo 3 (settembre), Project Gotham Racing 4 (ottobre) e Mass Effect (novembre), sarà occupato per parecchio tempo.
Tutti e tre dei gran giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Sono contento e sono contento soprattutto che escano giochi in modo tale da fare aumentare anche il mercato dell'usato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Si spera che il frame rate sia degno,perchè dai filmati è una tragedia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scegliere il gioco dell'anno 2007 sarà veramente difficile,
ci sono tanti capolavori di vari generi che sarà un' impresa ardua... Tutto a nostro vantaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
a questo punto sono quasi contento che gta4 sia stato rimandato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tra Bioshock, bluedragon (il demo mi è piaciuto molto), blacksite, halo 3, mass effect e pgr4... Era meglio se ne rimandavano anche qualche altro!!! ![]() ![]() ![]() Mi sa che il mio amato portafogli si sgonfierà spaventosamente ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Il titolo e' giusto: KILLER APPLICATION
Ho comprato x360 alla sua uscita in previsione di giocare a questo gioco, piu' di Halo3!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mass Effect è l'unico gioco che al momento mi fa desiderare di avere un'xbox360. Ha tutta l'aria di essere un Action/RPG con ottima sceneggiatura e caratterizzazione dei personaggi, come nelle migliori produzioni Bioware.
Knights of The Old Republic è stato uno dei miei RPG preferiti e questo Mass Effect, anche se non si porta appresso il brand di Star Wars, mi sembra quasi il suo seguito ideale. L'aspetto estetico poi è davvero magnifico, soprattutto nelle fattezze dei personaggi, curati in maniera maniacale sia a livello poligonale che come texture e illuminazione. Dinanzi a tanta magnificenza, si può tranquillamente perdonare qualche calo di frame rate.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
KOTOR è tra i miei giochi preferiti, dopo l'uscita di Mass Effect spero tanto che inizino a trapelare notizie sul terzo capitolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
benisssssssssssssssssssimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un gioco di ruolo molto sbilanciato verso l'azione in terza persona.....
....Lara Croft senza "i sobbalzi"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lol, capitano Spepard
![]() comunque ho molte speranze per questo titolo, ancora non ho capito se mi piacerà o no, ma sicuramente è un gran gioco. non ho capito se verrà tradotto o almeno sottotitolato... se tocca giocarlo in inglese, difficilmente diventerà popolare in italia.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spero proprio che lo doppino in italiano, anche solo i sottotitoli sono fastidiosi, ed il gioco perderebbe di "immersività". Comunque sia senza dubbio il mio "gioco dell'anno". Fantastico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
"BioWare ha pensato ad un universo di fantascienza composto da diversi mondi alieni, ognuno abitato da una specifica razza".
finalmente un gioco di fantascienza a 360 gradi. si potrà esplorare 40 pianeti e navi(relitti) spazilai abbandonate nello spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bioware non mi ha mai deluso. Ho amato alla follia Jade Empire per l'interazione con gli altri personaggi del gruppo, spero vivamente che anche questo Mass Effect possa essere equiparabile al succitato titolo in questo aspetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Spero non venga tradotto, o che almeno mettano la lingua inglese se si sceglie "inglese" come lingua di default della console, altrimenti mi toccherà comprarlo all'estero.
Bioshock e Gears of War sono per me stati orribili, doppiati in italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
Fosse cosi' quello di Blue Dragon.... cmq speriamo lascino le piu' ampie possibilita' di scelta....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
pc: crysis xbox360: halo3 ps3: metal gear wii:zelda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.