|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...old_22347.html
Completato lo sviluppo di Halo 3, atteso titolo per piattaforme XBox 360 al debutto il prossimo 26 Settembre nel mercato europeo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Speriamo che almeno questo dia una spinta alla 360
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
versione pc...qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
versione pc tra 5 anni almeno....
P.S. la 360 ha solo bisogno di un po' di affidabilita' non di spinte...quella che dici tu e' la Play3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
signori arriva IL gioco.
con questo le vendite della xbox schizzeranno alle stelle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Io penso che non ci sarà un grande incremento nelle vendite. La maggior parte di chi voleva quella console l'ha già comprata, visto che ti ottimi titoli ne sono già usciti (GoW ad esempio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
...L'ho già prenotato un mese fa... pagherò GoW e Lost Planet per 1€ in cambio di H3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
vero...GOW è bello...ma secondo me MS pomperà al massimo il marketing di halo3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per quello basta andare in un negozio di videogame serio, a chi gli chiede "è meglio PS3 o Xbox 360" oltre alla normale tiritera che graficamente siamo più o meno lì i giochi molti sono multi ecc ecc, il venditore serio dice sempre "sa però di X360 me ne sono rientrate una cinquantina, di ps3 2....è giusto che lo sappia"....
Detta questa triste realtà, comunico che Halo 3 sarà un capolavoro assoluto, e rappresenta l'unico motivo (si, l'unico, perchè allo sfolgorìio grafico di Gear of Wars preferisco 100 volte il divertentissimo Resistance!)per il quale noleggerei una X360...pazienza, mi consolerò tra qualche mese con MGS4 ma nel frattempo vi auguro buon divertimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
apparte il fatto ke nn lo sanno,si vedono 1 console con 3 anni di garanzia,le versioni a 65 nm probabilmente nn si finderanno + e il gioco ke tutti aspettano viene pubblicizzato in modo spropositato rispetto agli altri.... secondo voi la gente resterà indifferente non essedo hardcore gamers o cmq con 1 minimo di conoscienza???
io dico di no!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda non c'era bisogno che tu lo augurassi perchè è + che assicurato
![]() avere una esclusiva come questa è + che soddisfacente
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io ti consiglio di aspettare 1 annetto e mezzo quando uscirà la 360 con hd dvd integrato e 45nm sia x cpu ke x gpu....e finalmente potrà perforare il ..... di sony con il suo bel blu-ray(anke se quando trovano il modo di sfruttare ps3 x la 360 ci sarà poco da fare...cioè circa 5 anni e ci sarà già la nuova console di mamma MS
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
MAMMA MS!?!?
Io mi sarei già sparato con una madre così..... Per Solido: ottima esclusiva, ma avere un'esclusiva come MGS4 è molto, ma molto, ma moooolto consolante, credimi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
.....il gioco nn è uscito e gia lo dikiariamo ka.....se la storia fara vomitare???cmq il gioco gira a 30fps...e secondo i miei gusti è il solito sparatutto.....per PSYCHO quello di cuoi parli è un rumors e nn credo che M metta un hd-dvd nella console....almeno che nn voglia perdere clienti.....poi dicerto nn la paghi piu 350 euro la console...gia l elite e la falcon stanno 450-500 euro....fate poi voi i conti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cmq dp quello che ha fatto passare Micro all 33%dei clienti avete ancora il coraggio di chiamarla mamma.......mio dio preferisco freddy krugher........come papà e come mamma....la bambina di the ring....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
X PsYcHo 23
Cioè mi stai dicendo che sarebbe convenuto comprare la Xbox 360 4 anni dopo l'uscita? ![]() AAHAHAHHAH |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Monkey-d-Rufy
be lo stesso si potrebbe dire di mgs4, FF...sono presentati come KA ma anke per loro ci sono delle incognite....personalemente non potendo giocare a nessuan di queste presunte KA...dico solo ke non c'è 2 senza 3..quindi ki si è appassionato ad halo 1 e 2 vorra vedere come si concluderà la saga...per cui... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.