|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_21806.html
Dead or Alive Online segnerà il debutto su PC della serie di picchiaduro sviluppata da Team Ninja. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
però.. un caro buon vecchio picchiaduro che riappare su pc...
beh di certo qualcuno apprezzerà! Personalmente penso che i picchiaduro siano ideali per i gamepad delle console o nelle sale gioco! Il pc lo vedo più su giochi "impegnati" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E vai!! Culi e tette anche su PC!!!!
A quando la versione beach volley? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh una simpatica notizia, riguardo il sistema di controllo devo dire invece che onestamente nemmeno i joypad delle console sono adatti ai picchiaduro ma tutto ciò è tranquillamente superabile con questo.
Amen ![]() Ps: essendo un link ad uno degli sponsor di questo sito non credo che ci sia alcun male a citarlo, se erro correggetemi pure.
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right? Ultima modifica di Amlugil : 03-07-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
i gamepad per pc sono in vendita da anni....
sono un grande fan dei picchiaduro da sempre e non ho mai capito perchè su pc non li facciano, idioti... rinunciando a camionate di soldi! cmq spero solo che non sia solo online ma si possa giocare anche in single offline |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Hmm..molto bene..così magari utilizzerò[e scasserò]il joypad del mio pc!
@ Amlugil Avere quello=giocare a pacman!ihaihaiha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
StraQuotone! Collegati al PC ho due gamepad, uno uguale a quello della PS2 e uno simile e quello della XBOX 360, cn tanto di levette analogiche e grilletti (per nn parlare del volante cn pedali). Per colpa di stupidi che trattengono questi giochi su consolle sn costretto ad usare emulatori su emulatori, che nn sn tutti perfetti come quelli della PSone
![]() Mi spiegate xké abbinate (compreso chi ha scritto l'articolo) sempre PC a mouse e tastiera? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beata e irriverente gioventù, mai giocato a street fighter gomito a gomito con il tuo avversario? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
mai provat osto gioco... però a street fighter ancora ce la faccio qualche partitella .... magari ora posso avere grafica nuova e qualche mossa divertente :d
il pc è console e resto insieme. io ho in casa tra coinquilini ed altri come 6 joypad ![]() ![]() ![]() mi immagino le sfide in lan a questo gioco :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Oddio se è solo On Line è un po' una sola, questo DOA On Line.
Su Pc un picchiaduro già esce una volta ogni 10 anni. Si potrebbero anche sforzare di metterci una modalità single player.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ottimo, mi sono giusto appena preso il pad della 360 ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Pier de Notrix : 03-07-2007 alle 11:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=Dumah Brazorf;17769570]E vai!! Culi e tette anche su PC!!!!
QUOTE] ![]()
i3 3220 + Asrock B75 Pro3 + 8gb ddr3 1600 Crucial + HD 6670 + 4tb hd + HAF922 + VX450RazerCopperhead + eXactMat + AKGK81DJ + LG M2280D .......concluso con:GianPa,danio_,torbace,sniffer,spinaspina88,soutern,velo512,delvo_69,spidy75,gattocrack,giannipas,danyrace,pic1,Vampireciccio,savex83,cavigi83,marco_ivana |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
spero di aver capito male... dopo secoli approda su pc un nuovo "picchiaduro" e ci si può giocare solo online ?
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La scrivania da due metri e mezzo credo che possa ampiamente bastare hehe
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right? Ultima modifica di Amlugil : 03-07-2007 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() (e non, come pensi tu in malafede, di mero "marketing" ... ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma è solo on line???spero di no, altrimenti come mi alleno a spaccare mio fratello da mattina a serA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Giocato tantissimo..dal primo all'EX PLUS ALPHA 2 su ps2..ci ho giocato eccome, era solo scherzosa, e se avessi quella "tastiera" mi farei un pc cabinato, un sito porta come costruirselo, con tanto MAME! Avrò anche solo 20 anni ma ho avuto la fortuna di giocare ai grandi classici.. Bello quando finiva il round nel videogioco e cominciava quello nella vita reale..personaggio preferito: Blanka! tu? NOn è solo online..vero? ;_;
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ho un amico che prende sempre Ken e con lui (dato che siamo entrambi praticanti di arti marziali) il match in RL c'è sempre, prima dopo e durante quello su schermo :P PS 2: Hadoken!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.