Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 16:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21210.html

Anche SEGA acquista in licenza il middleware di Epic Games. I primi progetti sono già in sviluppo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 16:59   #2
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
E brava Epic... ora non mi resta che giocare a UT3 !!!!!! che ho in preorder da più di un anno... uff ...
MasterJukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:00   #3
GeforcePower
Member

Iscritto dal: Sep 2006
....

MA LA SEGA DOVREBBE RESTARSENE AL SUO POSTO A FARE SONIC O ALTRO ...PER MEGA DRIVE ..........QUELA E' L'UNICA CONSOLLE RIUSCITA ALLA SEGA NEGLI ULTIMI 15 ANNI PER IL RESTO LA SEGA...ORAMAI E' MEGLIO CHE CHIUDA BARACCA SINCERAMENTE TUTTO LE INNOVAZIONI SEGA NON LE HO MAI NOTATE APPARTE QUALKE BEL GIOCO PER CONSOLLE...PER IL RESTO ALLA UBISOFT SONO MOLTO MA MOLTO PIU' AVANTI COME LA CRYTEK...BEH CHE DIRE IL FUTURO E' IN SEGA???IO CREDO PIU' IN UNA SEGA!!!!uaHUAHuaHUaHuaHUAUH
GeforcePower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:17   #4
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
tra l'altro UE3 è compatibile anche con linux, a quando qualcosa per il pinguino?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:19   #5
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Tralasciando l'infantilità del commento, la SEGA pubblica serie come i Football Manager e i Total War che riscuotono un discreto successo a livello globale
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:19   #6
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da GeforcePower Guarda i messaggi
MA LA SEGA DOVREBBE RESTARSENE AL SUO POSTO A FARE SONIC O ALTRO ...PER MEGA DRIVE ..........QUELA E' L'UNICA CONSOLLE RIUSCITA ALLA SEGA NEGLI ULTIMI 15 ANNI PER IL RESTO LA SEGA...ORAMAI E' MEGLIO CHE CHIUDA BARACCA SINCERAMENTE TUTTO LE INNOVAZIONI SEGA NON LE HO MAI NOTATE APPARTE QUALKE BEL GIOCO PER CONSOLLE...PER IL RESTO ALLA UBISOFT SONO MOLTO MA MOLTO PIU' AVANTI COME LA CRYTEK...BEH CHE DIRE IL FUTURO E' IN SEGA???IO CREDO PIU' IN UNA SEGA!!!!uaHUAHuaHUaHuaHUAUH
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:23   #7
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Voglio Shenmue III
Old 17-05-2007, 17:27   #8
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Spero che il seguito dell'ottimo Condemned venga convertito su PC al piu' presto
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:28   #9
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Shenmue lo faranno solo MMO per la Korea :-(
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:41   #10
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Shenmue lo faranno solo MMO per la Korea :-(
Già, quella mondezza di Shenmue Online
Old 17-05-2007, 18:07   #11
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Fanno Daytona USA 3 per PS3 con unreal engine 3
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:08   #12
sohlex
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
Quote:
Beh... don't feed the troll... ma che sei un troll oltremodo ignorante (nel senso che ignori ciò di cui parli) te lo devo dire...
sohlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:28   #13
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
scusa vorresti dire che total war fa schifo??
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:46   #14
fires89
Member

L'Avatar di fires89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
Quote:
Scusa ma il DREAMCAST dove lo mettiamo????
Quando uscì era superiore a tutti gli altri, con dei giochi semplicemente divertenti; aveva anche la possibilita con alcuni giochi di continuare a giocare con la vision memory anche quando eri in giro.

E ti sembra poco????
Se le cose non le sai SALLE!!!
MoBo: AsRock P67 Extreme4 | CPU: Intel i7-2600k - EngSample | RAM: Corsair Vengeance 2x4GB @1600 cas8 | PSU: Corsair TX 650 V2 | Disk1: Crucial M4 128GB | Disk2: Seagate 1500GB Sata3 | Video: Nvidia GT430 | Monitor: LG M2262DP
Trattative positive: as2k3 , Amon88 , utente 1313 , link84m , -V3G3TA-
fires89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:56   #15
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
se il seguito di Condemned verrà sviluppato sull'UE3.0 ci può scapppare il titolone.
il primo è stato molto bello.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:10   #16
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
No visto che useranno ancora il loro motore proprietario "Jupiter X" (FEAR, CONDEMNED) da quel che si è visto.

SEGA userà questo motore solo con i team occidentali e ciò conferma i problemi di molti sviluppatori jap ad usare un motore con documentazione in inglese.

Dopo aver letto l'annuncio di SEGA possiamo dire che questo engine sia stato adottato da praticamente tutti i maggiori publisher del mondo e che diverrà il più diffuso mai visto nella storia dei videogiochi.

Se comprate hardware comprate il migliore per questo engine....

Ultima modifica di jpjcssource : 17-05-2007 alle 19:14.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:23   #17
Ciny2
Utente sospeso

L'Avatar di Ciny2

Iscritto dal: Jun 2006
Per Shenmue e poi epic games

A perte l'inutile troll che ha sparato su SEGA senza sapere di niente (hmmm lavoravi per joypad.it ? ).

Per Shenmue o come si scrive (mi scuso in anticipo), l'autore di tale progetto se non sbaglio aveva detto che dopo la fine dello sviluppo del MMO, avrebbe iniziato a lavorare al terzo capitolo, speriamo in bene che sia vero.

Per la storia del Unreal Engine 3.... non me ne frega niente se hanno preso un mega, figoso motore grafico che fa vedere pure i puss dei brufoli in tempo reale. Mi aspetto una giocabilità degna di questo nome è questa cosa non si ottine con un motore grafico ma con la voglia di fare realmente qualcosa di bello. No perchè c'era STH che doveva essere il primo sonic su le console di nuova generazione, hanno preso il motore havoc (quello di half-life 2 se non sbaglio) ma tecnicamente parlando era molto, ma molto mal fatto quel gioco

Mi aspetto che SEGA non si concentri tanto a spendere un'enormità di licenze per un motore grafico, quando ci sono giochi che sono fatti con i piedi.
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 08:43   #18
tharnak
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
Quote:

Eccezionale, tu sei completamente matto ed assolutamente ignorante in materia.
E per giunta lo hai gridato ai quattro venti!

Old 18-05-2007, 09:27   #19
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quanti giochi hanno usato il motore di Doom 3 in tutti questi anni da quando è uscito? Prey e Quake 4 (il motore di Quake 3 fu usato da tantissimi titoli invece).
Quanti hanno usato l'Unreal Engine 2 e 2.5 e useranno l'Unreal Engine 3? Praticamente sono decine solo quelli per PC usciti finora con i primi 2, il terzo l'hanno già comprato tantissimi studi di sviluppatori.....

CIAO CIAO CARMACK

Speriamo che Quake Wars convinca da questo aspetto, altrimenti la vedo dura per ID

Ultima modifica di lowenz : 18-05-2007 alle 09:29.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 11:09   #20
Maritz79
Member

L'Avatar di Maritz79

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Este (PD)
Uhm... il motore di Condemned e F.E.A.R. è della Monolith (Blood, Blood2, Shogo, etc...), quindi middleware anch'esso...
Se fanno gli Happy Tree Friends con l'Unreal Engine 3.0 minimo mi compro la PS3 solo per quello :P
[Matsuyama Power DoubleFan @550W] | [AMD Sempron 3100+ @1.8 Ghertz] | [ASUS K8V-X] | [KingSton 1GB pc3200] | [Case APEX PC-132] | [DVD ASUS 16x] | [DVD-RW DL Samsung H552U] | [Primary: Samsung 250GB SATA-II @1.5 Gbyte] | [Secondary: Maxtor 80GB SATA] | [ASUS N6600 256MB AGP8x] | [FDD Sony] | [Ventolame vario] | [Windoz XP Enanched]
Maritz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian