|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...evo_20467.html
SEGA annuncia un posticipo per il precedentemente annunciato gioco di guida arcade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
il fango sulle macchine sembra cioccolata
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
esatto e in più i vetri non rifrettono minimamente niente. a primo impatto fa un pò schifo la grafica di sto gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
a dire la verità le macchine mi sembrano molto curate ma che scheda video supporteranno saranno solo dx10 o anche dx9???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
in effetti anke il terreno mi sembra un po troppo piatto per essere da rally... mi sa che di particolari ne hanno ancora da mettera a posto. Pure le palme di sfondo alla prima immagine nn mi sembrano 3D.. no? a pensarci bene nemmeno nella seconda immagine
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
Però forse è meglio un maggior spessore di gioco (e non il solito giochino di guida) "tralasciando" la grafica.... Vedremo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Come dice la notizia il gioco è in fase di sviluppo, quindi quelle pics non saranno certo quelle del gioco quando uscirà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mmm, per ora graficamente non mi sembra eccezionale. Vedremo quando sarà definitivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
"Inoltre, scegliere un veicolo piuttosto che un altro influirà sulle strategie di guida, che dovranno essere così variate all'occorrenza."
... e ci mancherebbe!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
le palme sono attaccate con photoshop secondo me! Speriamo in bene cmq...adoro i rally"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Raga... e' Sega rally: la sua grafica e' sempre stata un po' "Plastica" e' un arcade ricordatevelo. La simulazione e' ridotta al minimo anche a livello grafico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per me la grafica è buona
Se ci fate caso i vetri riflettono le palme solo che dalle immagini non si nota molto.
L'ambiente introno e pieno di dettagli solo che ha un effetto un pò cartoon. Nella seconda e terza immagine si vedono bene i solchi delle gomme sul terreno. Per me la grafica è abbastanza curata già così poi ovvio sono screen di gioco ancora in fase di lavorazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si però anche loro....ma rilasciate delle immagini più nitide no?
Così non si capisce niente.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il nome del gioco dice TUTTO.
A mio parere rimane e rimarrà sempre un gioco per le sale giochi ![]() Magari a livello di divertimento batterà tutti i giochi di rally concorrenziali, ma a livello di realismo sia grafico che simulatorio ce ne sono tanti altri da battere, vedi per esempio Colin McRae che già dalla versione 3 cominciava a dare una pista agli antagonisti ![]() Quindi che dire, se sperano di entrare a far parte delle categorie di gioco che siano nello stile di Colin McRae e/o WRC....campa cavallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
veramente cm3 dal 3 in poi s'è venduto completamente allarcade...daltronde era un porting da console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Spero sia concorrenziale al promettente colin Mc rae Rally DIRT, in uscita quest'estate, altrimenti mi sa che ne venderanno pochissime copie....
http://it.codemasters.com/games/?gameid=2022 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qual è secondo voi il miglior gioco di rally attualmente in circolazione?
ovviamente tenendo conto che non c'è il gioco definitivo, ma tipo il miglior simulatore, miglior arcade o il connubbio. comunque questo qua della sega mi fa un pò schifetto: colin mcrae 2 sembra meglio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no scusate....parlate di SIMULAZIONE e di COLIN MC RAE nella stessa frase?? avete mai provato Richard Burns Rally? quello si può chiamare Simulazione, con la S maiuscola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ahaha non intendevo colin una simulzione con la S maiuscola: l'esempio che avevo proposto era per la grafica, perchè il gioco della sega mi sembra ai livelli se non peggiore del gioco codemaster
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.