Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2006, 09:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...war_19470.html

Il rilascio dello sparatutto tattico di Epic Games ha comportato l'incremento dell'utilizzo di XBox Live dell'80%.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 09:57   #2
baronz
Senior Member
 
L'Avatar di baronz
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Messaggi: 411
!!! un milione di copie in due settimane !!! lol
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 09:58   #3
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Bei dati se non fossi incasinato di mio credo che una bella console per il gioco online la comprerei
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:04   #4
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Ho fatto abbonamento ADSL e preso il gold da 1 anno per giocare a GOW in Live, chi prova non smette più.
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:06   #5
The Windwaker
Member
 
L'Avatar di The Windwaker
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 223
yeah, faccio parte del soddisfatto 80%. Acquistata 10 gg. fa la console in bundle GoW. Quel gioco è droga. Vi dico solo che in single player non l'ho nemmeno iniziato,per ora.

Sono ancora nel mese di prova gratuito di XboX Live!, ma rinnoverò sicuramente il servizio anche a pagamento.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 11:53   #6
lupin3
Senior Member
 
L'Avatar di lupin3
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
Messaggi: 810
GoW = droga pesante
lupin3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:43   #7
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
i soliti commenti del tipo "xbox 360 e PS3 fanno solo giochi belli di grafica ma non divertenti" dove sono?
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:45   #8
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da danyroma80
i soliti commenti del tipo "xbox 360 e PS3 fanno solo giochi belli di grafica ma non divertenti" dove sono?
Dai non flammare
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:54   #9
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
E pensare che Gears of War, Viva Pinata e Call of Duty 3 sono solo l'inizio della seconda generazione di giochi next-gen per X360. Che 2007 giocoso ci aspetta!
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:55   #10
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
giuro che è la prima volta che me ne esco con post cosi', ma francamente avendo 26 anni ed avendo visto tutta l'evoluzione dei videogiochi dal classico ping-pong con la pallina quadrata (quello che facevano vedere nello spot della ps1), passando per i videogiochi degli anni 80 nei bar, poi commodore, amiga e pc sino ad oggi, i miei gusti sono "maturati" e desidero giochi piu' da adulti come solo xbox360 e ps3 possono darmi.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 13:08   #11
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da danyroma80
giuro che è la prima volta che me ne esco con post cosi', ma francamente avendo 26 anni ed avendo visto tutta l'evoluzione dei videogiochi dal classico ping-pong con la pallina quadrata (quello che facevano vedere nello spot della ps1), passando per i videogiochi degli anni 80 nei bar, poi commodore, amiga e pc sino ad oggi, i miei gusti sono "maturati" e desidero giochi piu' da adulti come solo xbox360 e ps3 possono darmi.
Ogni piattaforma ha il suo target, penso che la 360 o PS3 sia più maschile di età da14-16 e in su, per parità di diritti stamattina ero a prendere Wii per mia moglie, ma già so che alla gine prendo un secondo Wii play e ci legnamo insieme.
In fondo ognuno ha i propri gusti ma questi possono cambiare a seconda della situazione e degli stati d'animo.
Il bello è poter scegliere.
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:12   #12
Pitagora
Senior Member
 
L'Avatar di Pitagora
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 305
Giochi da adulti su console? E quelli per pc cosa sono? da matusa?

Poi vabbè... sarò vecchio stampo ma giocare ad un FPS con il gamepad è tipo stare a sentire tutto il giorno uno che graffia una lavagna con le unghie, per me.

E considera che la xbox360 ce l'ho anche io eh..
Pitagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 20:16   #13
DaMage
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 103
ma esiste mouse e tastiera per 360 ?

ma esiste mouse e tastiera per 360 ?
perche ho provato gow da mediaworld con il pad normale ed ho trovato la cosa impossibile;
sicuramente conta molto l'abitudine ma sono certo che per quanto uno si alleni nn si avrà mai la precisione di mouse/tasta;

PS: so che l'argomento è trito ma nn ho capito se esistono o se usciranno queste periferiche per 360

Ultima modifica di DaMage : 07-12-2006 alle 20:18.
DaMage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 23:31   #14
masicuro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 637
ok ma nn gasiamoci troppo..

io ci ho giocato da un amico su uno schermo al plasma da 42 pollici e devo dire che gow è molto bello graficamente ( e poi non scattava una volta
però nn è che mi sia mancato il fiato.. è solamente il primo gioco next-gen su console di nuova generazione.
La realtà è che le dx 10 sono a un passo mentre sta console gira ankora con le 9.. per di più la xbox ha più di 1 anno di vita e ha mostrato solo ora le sue potenzialità..(che molto probabilmente sono già al limite)
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 18:44   #15
Victorval
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 24
Per la cronaca, non sono al limite, tutt'altro...
Nemmeno sfrutta tutti e 3 i processori, anzi...
Victorval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 18:52   #16
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
l'ho provato anche io oggi da MW ma con il pad non mi trovo proprio,certo è che deve essere veramente un giocone,se uscisse su PC farebbe sfracelli
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 10:09   #17
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1670
certo che uscira' per pc. e si chiamera' ut2007
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 12:49   #18
>XyZ<
Member
 
L'Avatar di >XyZ<
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 245
Gears of War uscirà anche per pc su Vista nel 2007.

UT2007 uscirà anche per console.

La x360 come tutte le console next gen a quanto ne so o hanno già disponibili mouse e tastiera, oppure hanno in programma di metterli in commercio. Sono solo un po' difficili da reperire nel negozio sotto casa, ma si possono cmq ordinare penso.

Per il discorso console... io ho da parte circa 700-800 euro. Volevo rifarmi un pc nuovo, poi facendo i conti ho visto che non mi conveniva per niente.
A natale i miei vogliono comprare una tv lcd 32" e un buon impianto home cinema... quindi mi parrebbe una logica scelta quella di prendere una x360 e godermi tanti bei titoli originali con tanto di multiplayer anzichè spendere 900 euro e passa per un pc che tra 4 mesi va cambiato nella scheda video per le dx10 e che richiede altri 200 euro per Vista.
Spendere ora soldi per i pc che la tecnologia è in continua evoluzione per me diventa proibitivo (nonchè inutile). Preferisco spendere i 700 euro che ho nella xbox e un 5-6 titoli che mi piacciono. Peraltro mi fa pure da lettore dvd/cd sull'home theatre.

Sono riuscito a comprare persino il Wii che più di tanto non mi sta piacendo (ho CoD3 e Zelda oltre a Wii sports)... lo trovo ancora acerbo nelle funzioni, è divertente se giocato in compagnia e se piacciono i titoli tipici di Nintendo. Per mia fortuna ce n'è tanta richiesta in giro quindi entro fine 2006 - primi 2007 riesco a rivenderlo a prezzo pieno e prendermi una x360.
E a marzo forse farò lo stesso per l'uscita di ps3... sottolineo FORSE.

Oramai il pc me lo rifaccio a fine 2007 o giù di lì, quando Vista avrà trovato una sua ottimizzazione, quando le dx10 inizieranno ad essere collaudate e le schede video usciranno in varie fasce di prezzo.
Se le console hanno convinto me che sono sempre stato un anti-consolaro significa che stanno facendo un buon lavoro tutto sommato... le funzioni aumentano ma i costi in proporzione a soluzioni alternative sono tutto sommato buoni.
>XyZ< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 21:41   #19
tuw_c
Member
 
L'Avatar di tuw_c
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 208
Non so se sbaglio ma al "problema" dx10 si può sempre ovviare(non a livello hardware chiaramente)con un aggiornamento firmware/dashboard...?
tuw_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 00:31   #20
masicuro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 637
mh mh

Commento # 14 di: Victorval pubblicato il 08 Dicembre 2006, 18:44

Per la cronaca, non sono al limite, tutt'altro...
Nemmeno sfrutta tutti e 3 i processori, anzi...


ne sono al corrente
ehm ma tu ci credi?
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1