|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...111_19390.html
E' stato praticato il secondo aggiornamento del firmware di PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ora m'aspetto anche le patch, e le schermate blu con periferiche non originali!
![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ROSARIO
perchè non lo dici che l'80% delle ps3 che effetuano l'update vanno in crash?!?!?!?
mi pare sia scritto un po dappertutto in giro nei forum sulla rete...basta cercare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
E meno male che c'è chi osanna le console criticando "complicatezza" e scarsa ottimizzazione dei computer
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao. ma perché vi lamentate? qui arriverà con meno update da fare, sicuramente funzioneranno quasi tutti i giochi ps2, che problemi vi crea? poi se uno nn la vuole, semplicemente nn la compra, giusto? nn capisco questo accanimento
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
treguna...
1- esiste google
2- non trollo, basta usare google. 3- ti rode che sony stia producendo l'ennesimo fallimento dopo batterie esplosive, minidisk, psp , ecc ecc? 4- ps3 l'ho provata e riprovata un bel po di volte...senza giochi ovviamente e dopo aver adegutamente SEGATO VIA PEZZI DI PLASTICA per far entrare i BluRay disk... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questo è uno degli effetti "letti" in giro di questa bella patch...
cominciamo bene... http://www.kotaku.com/gaming/ps3/ps3-111-update-crashes-my-console-217634.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Niente di nuovo e niente di male... fanno già la stessa cosa con PSP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
a questo punto bisogna ringraziare sony di aver graziato l'eruropa da questo sfacelo di console in beta version, sono sempre più daccordo con chi dice che quando arriverà in europa gran parte dei problemi saranno risolti. davvero è stata una fortuna non averla subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'80% delle consoles va in crash? O_o O la Sony prende per il (_._) o è una scemata. E segato via i pezzi di plastica da dove? Parli forse del video che gira su Youtube.com dove il disco non entra? Visto che è stato l'unico caso... penso che il tuo sia il secondo, mi spiace. Ho controllato su Google, ma purtroppo per il poco tempo o per il fatto che mi sono sfuggite, non ho proprio trovato tali notizie, puoi darmi il link per favore (basta che nel link non ci sia "microsoft.com" o "xbox.com" e simili..)?
No, solo per ricordare, dopo 1 anno (1 anno e ripeto 1 anno) l'aggiornamento di Xbox360 ha fatto crashare le dashboards a parecchi utenti (ok, l'1%, ma con tutte le macchine vendute non è poco), ma tutto è ok se si tratta di M$ vero? Ah, per la cronaca, oggi ho scaricato un altro aggiornamento per Xbox360 (finalmente ritornata dopo la riparazione.....), cosa cambia con sta patch? Ultima modifica di Shinnok Drako : 30-11-2006 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vabbeh, i crash dopo l'aggiornamento del firmware di una RIDOTTA PARTE degli utenti succede A TUTTI, compresa l'infallibile microsoft e nintendo.
Nulla di nuovo. Suvvia, siate almeno decorosi nel criticare, che sparare certi numeri è un offesa nei confronti del vostro stesso cervello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lank
hey stai parlando dell' 1% non dell'80 %
forse sei te che osanni contro microsoft? Non è che voglia difenderla anzi eeheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Secondo me la Sony ha effettuato una gigantesca indagine di mercato per sperimentazione.
Una beta testing che offre una Console (PS3) in stato Beta finale e comunque immessa nel mercato ad un prezzo minore di quella "ufficiale" che uscirà qui in europa. Da evidenziare che qui costerà di più ma avrà qualche difetto in meno. Dopo aver visto il lunghissimo video di un anno fa riguardo la presentazione della PS3 (le demo etc etc) mi sembrava di essere di fronte ad una piattaforma di gioco/navigazione/semi-pc rivoluzionaria. Forse lo è... Ma non è stata ancora completata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ehm....tutti quelli che mettono un BD su una consolePS3 di importazione devono limare lo slotin sennò non entra....lo sanno TUTTI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() scusa tanto ma mi sa di boiata...
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
2- difatti l'ho usato ma senza successo, nemmeno google può trovare ciò che non esiste(e se esiste, riporta i link per chi non è capace come te ad usare un motore di ricerca). 3- Non mi rode per nulla, non possiedo nemmeno console e ciò che posso criticare _pesantemente_ a Sony riguarda il rootkit nei cd audio della divisione BMG, la storia delle batterie nonché i posticipi di ps3... non certo il tentativo di imporre i suoi prodotti come standard per aumentare i guadagni... 4- hanno fatto vedere _un_ video su you tube dove mostravano il problema, considerare che la totalità delle console sony non leggono i BD non è _reale_. Quote:
Probabilmente non ti sei accorto che ti ho dato del troll su quell'irreale "80%" che, imao, ti ha fatto entrare immediatamente nella descrizione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Alla faccia dell'aggiornamento ! Sono 98mb di firmware !
Diciamo che hanno messo una mezza-beta e lo stanno sistemando/facendo ora ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.