|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...006_19253.html
E' questa la stima di Microsoft per ciò che concerne l'appena rilasciato sparatutto tattico di Epic Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
credo che, come sempre, M$ spara alto... poi si rimangia tutto a conti fatti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
adesso che mi ricordo ho visto un po di giorni fa un video di questo gioco... non mi ha particolarmente attirato. probabilmente era un video di qualcuno addetto a testare il gioco...faceva semplicemente pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ci sto giocando da un paio di giorni e devo dire che mi piace moltissimo!! Grafica spettacolare, mai vista su console, gameplay divertente e frenetico, sicuramente GOW vale da solo l'acquisto di una X360 per natale ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
sinceramente troverei strano che non possa raggiungere tali risultati acnhe molto prima di fine 2006, per ora è il gioco piu atteso e venduto per la console, ieri sul live di 25 persone online (della mia lista di amici) ben 22 lo stavano giocando (questo il primo giorno di disponibilità) e per quanto mi riguarda non mi era mai capitato di vedere tante persone prendere un gioco il giorno del lancio par quanto mi riguarda potrebbe aver gia superato il milione di copie gia la prossima settimana, non sarebbe cosi strano visto che il titolo era atteso come il gioco halo2 che a suo tempo ha venduto piu di 1 milioni di copie il primo giorno e oltre 4 nel primo mese comunque il gioco è veramente ben fatto dal punto di vista grafico non esiste niente del genere sulla console fino ad oggi Ultima modifica di coschizza : 17-11-2006 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oddio mettere sullo stesso piano Resistance : Fall of Man e Gears of War e' un tantino fuori luogo.
![]()
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io l'ho provato in un media store vicino al mio posto di lavoro (e l'ho provato anche sulla console di un mio amico), non è male, peccato non sia il mio genere preferito =( per questo non credo lo comprerò, non vorrei buttare 60+ euro per qualcosa che userei 1-2 volte e poi basta. Gli faccio comunque i complimenti, sia per grafica che per giocabilità, veramente ad altissimi livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
GoW è la killer app per Xbox360 in attesa dell'uscita di Halo3.
Non c'è nient'altro da aggiungere :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Graficamente non avevo mai visto nulla di simile su nessuna macchina (per PC purtroppo dovremo aspettare UT 2007 per non parlare di Crysis) e in multiplayer 4vs4 e' semplicemente devastante. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Tu puoi dire naturalmente quello che vuoi pero' sinceramente mi fido di piu' di uno che al gioco ci ha giocato (e finito). Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
NNNOOOOOOOOO
anche loro con i bonus a pagamento!!!
Dopo che ho passato anni a scaricare mappe e bonus pack per i vari UT, da loro non me lo sarei mai aspettato. Speriamo che il fenomeno resti limitato alle consolle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ZannaMax non è possibile valutare un gioco da un video. E' un commento fuori luogo.
Se questo stesso gioco fosse uscito su PS3 staresti qui a dire "Gioco superbo". Per favore, metteteci più obiettività. Stessa cosa per RR6 e RR7 messi a confronto. Inulte starsi a sbattersi in commenti vari. A parte la risoluzione, differenze non ne vedo tra le due consolle, a distanza di un anno... . La storia di "tra un anno la sfruttano meglio" vale per una e l'altra consolle. GoW è un gran bel gioco. Come ce ne saranno anche per PS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
si chiama M E R C A T O ![]() Quote:
![]() non pare...
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mi sà che il tuo commento è dettato da una antipatia congentita verso microsoft ![]() ![]() il resto sono chiacchere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
niente e' se non un Unreal turnament su console.
a buon intenditor poche parole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Unreal Tournament 2007 uscirà il prossimo anno in esclusiva PS3 e PC, non vedo il nesso. ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il nesso? Sparare a 0...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.