|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ics_19252.html
Eidos conferma ufficialmente che lo sviluppatore di Tomb Raider: Legend si occuperà anche dell'episodio di nuova generazione della serie con Lara Croft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
mink siamo gia' alla versione 8?
e io che sono rimasto al... "mmmh..ahah ahhhhh" ..."mmmh..ahah ahhh" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Boh a me Tomb Raider Legend faceva davvero schifo! E avrebbe risollevato dopo gli insuccessi commerciali???
![]() Certo che la gente non capisce propio niente! Ma meno di zero! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Quote:
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che fantasia
non se ne puo' + di lara Croft, mandatela in pensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
A me è piaciuto (solo troppo corto) ,ma alla luce del tuo intervento mi affretto a cambiare idea, con mille scuse Adesso capisco qualcosa? Ti prego mio signore, dimmi di sì ... ![]() Ah, la legge Basaglia! ancora produce danni. Tornando in topic spero che ne facciano un porting per Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il punto non è che avete apprezzato Legend! Li sono gusti, il fatto è che non capisco come vi possa piacere Legend e non i precedenti! Di questo propio non mi capacito...
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
finché non arriveranno all'episodio 15 e passa come FF (a proposito a che numero siamo arrivati!?!?!?) non la manderanno in pensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me è piaciuto Legend. Non ho però giocato a nessun capitolo precedente, quindi sono felice della riedizione del primo episodio che molti indicano come il più bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ultimo TR
Per DAkmor Noland
Sai cosa? I precedenti Tomb Raider, a partire dal primo sono stati sviluppati TUTTI nello stesso modo. Se questo suddetto "modo" poteva andare bene all'inizio degli anni 90 su PS1, è evidente che nel 2003/2004 con l'uscita di Tomb Raider: The angel of darkness, la gente si fosse stufata di giocare sempre con una bambolona che si muove a passettoni predefiniti, con mosse inutili, se non in determinate situazioni in cui non c'era altra scelta, ecc. Insomma la meccanica di gioco era diventata una gabbia troppo stretta, visti gli antagonisti che Lara aveva (vedi la serie Prince of Persia che io reputavo anni luce più avanti di TR). Il nuovo TR:L ha dato finalmente una svolta, cambiando team di programmatori. Il gioco è più dinamico, interattivo, sciolto, e intrigante dei precedenti plasticosi TR. Secondo me è un ottimo "ritorno alle origini" per Lara. Domanda per Dakmor... ma tu a quali TR hai hai giocato? Ne hai mai giocato qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Certi titoli ormai sono come la torta della nonna: passa di generazione in generazione. Ho un nipote di 20 mesi e so già cosa regalargli quanto sarà abbastanza grande da usare i videogames.
Tomb Raider 32 Doom quattromila Medal of Honor: assalto alla torre di Pisa tra le tre e le quattro del mattino del cinque giungo '44 Half Life 2...sì ma episodio centodiciassettemilaquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
queso aspetto è comune anche al cinema, alla tv, all'editoria. Legend mi è piaciuto molto anche se corto a differenza degli ultimi episodi sviluppati da Core.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho giocato anche al 4, ma quello si era davvero tremendo! tutto nelle piramidi, lunghissimo e molte zone era troppo complesse! Cmq non mi è piaciuto per niente era la monotonia fatta a gioco! Il 5 l'ho trovato molto bello, vario, fluido, lungo il giusto. Storia bella! Il 6 (AOD) ha una bella storia, anche lui lungo il giusto e complesso il giusto...Mi è piaciuto! TR Legend come sapete non l'ho apprezzato granchè! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Veramente con Legend è già stato fatto, hanno cambiato i lineamenti del personaggio usando uno stile più europeo e meno orientale, un vero peccato. Io mi sono fermato al 2 tanto è sempre la stessa minestra e per giunta è otimizzato per essere giocato sulle consolle, almenno le versione più recenti, come non dimenticare la scandalosa telecamera di Angel of Darkness e il suo sistema di controllo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Cremona
|
MAI giocato un Tomb e mai lo farà. Ah, che soddisfazione. Unico sul pianeta. Scusate, vado.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Visto che ho giocato TUTTI i TR, e che continuo a giocare i livelli inediti grazie all'editor freeware, ecco la mia classifica personale:
1°) TR2 - The Dagger of Xian + TR2Gold 2°) TR3 - Adventures of Lara Croft + TR3Gold 3°) TR - (Omonimo) + TRGold 4°) TR4 - The Last Revelation + TR4Gold 5°) TR5 - Chronicles 6°) TR:AOD - The Angel of Darkness 7°) TR:L - Legend |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
IlTurko, non sei il solo e ricordati che ne rimarra' soltanto uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il Legend non è affatto male, ha solo il problema di essere estremamente facile, si finisce al 100% in pochi giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
I fan della LoK ringraziano Lara Croft.....................impiccatela...
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.