Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 13:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_18790.html

Secondo indiscrezioni Konami sarebbe al lavoro su una versione Wii del popolare simulatore calcistico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 13:36   #2
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Penso che se il controller del Wii avrà veramente molto successo, non tarderemo a vedere periferiche simili in altre piattaforme, royalties e brevetti permettendo ovviamente.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 13:39   #3
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Tutti a "pensare".
Traduzione: guardiamo come vanno le vendite, nel caso cominciamo a sviluppare qualcosa di degno. Altrimenti via di conversioni PS2.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 13:54   #4
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Non è una cosa brutta pensare
Provaci, vedrai che col tempo ci fai l'abitudine...

P.S.: scherzo eh!
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 13:58   #5
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
beh, sicuramente Nintendo almeno un WII lo vende: il mio
Penso che comunque non restarò solo

P.S.
A me del calcio non può importare di meno, ma dato il volume di vendite che può avere un titolo simile il risultato sarebbe un allargarsi della base di macchine vendute, con vantaggi anche per chi come me non ne viene direttamente interessato.
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 13:58   #6
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Per fare le finte come si farà? lanci il telepad in aria, 2 giri poi lo riprendi in mano?
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 14:24   #7
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
scusate la critica (nelle mie intenzioni pacifica e construttiva, ovviamente ^_^ ), ma credo che la notizia sia stata tradotta male...infatti nell'originale dice (cito testualmente) :" [...] Shingo 'Seabass' Takatsuka has confirmed to CVG it's in development and testing right now", che in italiano è "Shingo "Seabass" Takatsuka ha confermato a CVG che (PES) è in sviluppo e in testing proprio ora". Il che, se mi permettete, è diverso dal dire "sta pensando a portare la serie calcistica sulla nuova console di Nintendo". Non ci sta pensando, lo sta facendo proprio adesso, e non parla di caratteristiche hardware, solo controlli.
Continuando a leggere infatti:
"According to Seabass, the game is playable on Nintendo's next-gen system and they're experimenting with various controller options."

"Secondo Seabass, il titolo è in fase giocabile sulla console Next-gen di Nintendo, e sono in corso sperimentazioni con varie opzioni di controlli".

Mi raccomando fate attenzione a queste cose, perchè dalla notizia che leggo qui sembra solo che pes su wii sia una mera possibilità, mentre Seabass ha rivelato che al momento c'è già una versione giocabile e che stanno pensando a quale schema di controlli usare, che è una cosa molto più concreta.
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 14:36   #8
KiDdolo
Senior Member

L'Avatar di KiDdolo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
beh, sicuramente Nintendo almeno un WII lo vende: il mio
Penso che comunque non restarò solo
no infatti, se esce qualcosa alla burnout saremo almeno in 2!
KiDdolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 14:41   #9
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
leghi il wiimote alla gamba destra (o sinistra) e poi "mimi" dei reali passaggi, lanci lunghi e tiri in porta. Sarebbe da sballo
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 14:42   #10
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
restarò
Ogni tanto e me raixe venete e vien fora che no fasso gnanca tempo a dir:"Diaolo bèco".
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 16:26   #11
Kralizek
Senior Member

L'Avatar di Kralizek

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
-- leghi il wiimote alla gamba destra (o sinistra) e poi "mimi" dei reali passaggi, lanci lunghi e tiri in porta. Sarebbe da sballo

pensavo qualcosa di simile
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 16:34   #12
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
a sto punto tanto vale andare a giocare al parco
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 19:10   #13
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
p
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 19:12   #14
pWi
www.hwupgrade.it

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³
scusate la critica (nelle mie intenzioni pacifica e construttiva, ovviamente ^_^ ), ma credo che la notizia sia stata tradotta male...infatti nell'originale dice (cito testualmente) :" [...] Shingo 'Seabass' Takatsuka has confirmed to CVG it's in development and testing right now", che in italiano è "Shingo "Seabass" Takatsuka ha confermato a CVG che (PES) è in sviluppo e in testing proprio ora". Il che, se mi permettete, è diverso dal dire "sta pensando a portare la serie calcistica sulla nuova console di Nintendo". Non ci sta pensando, lo sta facendo proprio adesso, e non parla di caratteristiche hardware, solo controlli.
Continuando a leggere infatti:
"According to Seabass, the game is playable on Nintendo's next-gen system and they're experimenting with various controller options."

"Secondo Seabass, il titolo è in fase giocabile sulla console Next-gen di Nintendo, e sono in corso sperimentazioni con varie opzioni di controlli".

Mi raccomando fate attenzione a queste cose, perchè dalla notizia che leggo qui sembra solo che pes su wii sia una mera possibilità, mentre Seabass ha rivelato che al momento c'è già una versione giocabile e che stanno pensando a quale schema di controlli usare, che è una cosa molto più concreta.

Ho scritto in quel modo per rendere chiaro il fatto che non si tratta di un annuncio ufficiale. Quando ci sarà l'ufficializzazione sarò contento di usare altri verbi al posto di "pensare"
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 23:34   #15
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Mah, sarò io solo lo scettico di sto telecomando del Mivar?!?!?Con PES poi...alla PS2 a momenti mi servono pure le dita dei piedi....
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:29   #16
ProgMetal78
Senior Member

L'Avatar di ProgMetal78

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
Meglio cosi', dovrebbe aumentare la giocabilita'
ProgMetal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 10:48   #17
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pWi
Ho scritto in quel modo per rendere chiaro il fatto che non si tratta di un annuncio ufficiale. Quando ci sarà l'ufficializzazione sarò contento di usare altri verbi al posto di "pensare"
Ripeto, scusa per la critica (che cmq vuole essere solo costruttiva) ma mi sembrava giusto chiarire quelle cose riguardo la notizia originale.
Spero di non averti offeso per quello che ho scritto, perchè non era mia intenzione.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 06-10-2006, 13:55   #18
Apace
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
"Ad ogni modo, come rivelato ormai da diverse settimane, sia Pro Evolution Soccer 6 che FIFA 07 dovrebbero essere esclusive XBox 360 e non apparire sulle altre due console di nuova generazione."

Ma la storia dell'esclusiva non era montata (più o meno)??
http://www.gamespot.com/xbox360/spor...46&mode=recent
Apace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 14:41   #19
Tyrian³
Senior Member

era "montata" in quanto non è che la microsoft ha un contratto di esclusiva con la EA per FIFA e la Konami per PES, semplicemente sia FIFA 07 che PES 6 saranno solo su 360 perchè le versioni ps3 e Wii non sono ancora pronte visto che le due macchine non saranno presenti sul mercato il giorno dell'uscita dei due giochi, quindi avranno le versioni successive l'anno prossimo.
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Reddit valuta l'uso degli Orb di Sam Alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian