|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18623.html
Sierra Entertainment annuncia la fine dei lavori sul gestionale Caesar IV. Uscita prevista il 26 settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
bella lì ....
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il III l'ho gradito molto, speriamo sia altrettanto bello da giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
io ho giocato il demo, purtroppo non ho avuto buone impressioni, e non solo io.
la grafica si è bella ma è lentissima anche col pc più potente. e anche le modalità di gioco e l'interfaccia sono sempre quelle...mi sa di fuffa. se nel frattempo hanno ottimizzato l'engine, bene, altrimenti meglio lasciar stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() ho provato l ademo e mi è piciuto moltissimo, non vedevo l'ora ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona
|
io la demo non ho avuto il tempo di provarla, ma da quello che si legge in giro la grafica in generale dovrebbe essere stata ottimizzata, rispetto alla demo. Boh, speriamo non faccia rimpiangere i suoi illustri predecessori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona
|
Altra cosa, sul sito ufficiale mettono uscita in ottobre, non settembre... probabilmente il 26 è negli states...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
bellissimo. Il III è il mio gioco preferito di sempre. Spero che sia un ottimo prodotto anche questo (addio vita sociale dopo...
![]() Speriamo abbiano implementato bene l'attività militare, decisamente carente nel capitolo precendete e quella diplomatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Bè, questo me lo compro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Grande!!!! Finalmente arriva! Per i gestionali Sierra è grande.
Da Caesar III, Faraon, Zeus, Emperor. Giocati tutti ottimi titoli. Non vedo l'ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
... chissà se sarà esigente in termini di grafica e cpu...
C3 è l'unico gioco che ho, e mi piacerebbe poter giocare con questa versione senza cambiare PC... ho un XP3200 ed una 9600Pro... basterà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
ragazzi sarà anche OT, ma perché non sviluppano giochi anche di altro genere? Certamente i giochi di strategia sono belli, sono un fan del genere, però finiscono con lo stancare presto... Gli RPG, altrettanto splendidi, finiscono però col ricalcare sempre più o meno i precedessori... O lo sparatutto in prima persona... O la guerra contro i nazisti... Mi sembra un pò come il cinema che non è capace di dire altro, sempre lo stesso... Questi sono i grandi filoni... Perché non reinventarsi qualcosa?
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Beh, ci sono i giochi di simulazione (guida per esempio), ti consiglio RFactor... non tornerai mai + indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anch'io ho avuto modo di provare la demo. graficamente credevo fosse migliore. l'interfaccia è quella di CIII. spero che la versione definitiva ottimizzi la grafica. ho paura che sia un flop
aspetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
il problema e' che si sono concentrati troppo sulle migliorie grafiche, e meno sulle migliorie strategiche che lo renderebbero appetibile e piu' interessante rispetto al capitolo precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: BhO
|
secondo me il rischio di questi giochi è proprio il fatto che alla fine rischiano di essere tutti uguali...speriamo che ci sia qualcosa di 'originale'
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Speriamo sia un pò meno superficiale di Caesar III... era molto bello ma alcuni aspetti erano davvero ridicoli! Mi auguro proprio che le migliorie non siano principalmente in termini di grafica (cosa di cui nn avevo sentito il bisogno giocando al 3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.