Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 13:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_18348.html

Nei vari siti del settore circolano delle indiscrezioni che vogliono il lancio di Nintendo Wii il prossimo 17 novembre, la stessa data prevista da Sony per la commercializzazione di PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 13:51   #2
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
non vedo l'ora di uscire questa grande console WII
demikiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:03   #3
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Sarà un novembre tutto da ridere questo: PS3, Wii, GoW tutti nella stessa settimana.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:04   #4
mireste
Member

L'Avatar di mireste

Iscritto dal: Jul 2005
Se devo solo giocare preferisco spendere i circa 170€ di Wii che i 500€ di PS3, senza contare che con Wii ho la possibilità di diventare un cavaliere Jedi. E allora che venga questo 17 Novembre!
mireste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:13   #5
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da demikiller
non vedo l'ora di uscire questa grande console WII
in italiano?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:16   #6
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
nientendo gliele vuole suonare a sony, e mi sa che ci riuscirà pure!
ovviamente lo scopo è erodere, e non abbattere, per quello è ancora presto, ma a forza di mazzate sul muso dalla strana coppia Microsoft e Nintendo, mi sa che sta volta se la vedranno brutta. Sony ha la console più costosa, che ha accumulato maggior ritardo e sulla quale la clientela ha le aspettative più grosse, sta in un campo minato, se per sfiga al lancio PS3 dovrebbe avere qualche problema l'eco si ingigantirebbe e la trasformerebbe probabilmente nel più grande fiasco di sony di tutti i tempi.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:21   #7
topy the sage
Member

Iscritto dal: Dec 2005
C'è un errore nella notizia: la presentazione con le probabili notizie ufficiali avverrà a NEW YORK il 14 settembre, e non novembre come dice la news...
Anche concettualmente, sarebbe da pazzi divulgare data e lancio di prezzo solo 3 giorni prima dell'evenutuale uscita vociferata, per di più... non ci sarebbe il tempo necessario per una campagna pubblicitaria

Provvedo con la segnalazione...

Intanto ecco il link all'invito per il 14 settembre .
topy the sage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:28   #8
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quella settiaman potrebbe dare il polso di molte cose.

Se il Wii avrà seguito.
Se la PS3 sraà i flop del millenio (in non credo)
Se Xbox360 resisterà all'arrivo delle altre 2 concorrenti.

Credo che a fine novembe guardando i dati di vendita si potrà capire qualcosa.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:39   #9
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da mireste
Se devo solo giocare preferisco spendere i circa 170€ di Wii che i 500€ di PS3, senza contare che con Wii ho la possibilità di diventare un cavaliere Jedi. E allora che venga questo 17 Novembre!
WOW quando sarai un Jedi fai un fischio che mi offro come tuo padawan .... chissà, magari potrei diventare un Jedi anche io
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:52   #10
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
vedo teste tagliate alla sony...
Old 25-08-2006, 15:00   #11
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Mi pare di capire che siate tutti pro xbox o wii, ma siete cosi' sicuri che ps3 sia un flop? Da dove arriva tutta questa sicurezza? Voi avete mai provato la nuova Ps3?
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:15   #12
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68
Mi pare di capire che siate tutti pro xbox o wii, ma siete cosi' sicuri che ps3 sia un flop? Da dove arriva tutta questa sicurezza? Voi avete mai provato la nuova Ps3?
dal costo spropositato forse?e tu lai provata la ps3?
Old 25-08-2006, 15:17   #13
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Quote:
Originariamente inviato da ivano444
Costo spropositato OK, ma tu lo hai provato il Wii? D'accordo che la Sony può sembrare indietro con la PS3, ma almeno ha dato una data e un prezzo, lo stesso non si può dire di Nintendo
Old 25-08-2006, 15:18   #14
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da ivano444
"LAI"? O mio Dio
Comunque è inutile sia esaltare che dileggiare una console non ancora uscita e darla già per morta poi è veramente ridicolo, tanto più che la Sony parte da una base installata di PS2 da 120milioni di pezzi... solo un illuso può pensare che fallisca con la PS3.
Old 25-08-2006, 15:20   #15
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86
Costo spropositato OK, ma tu lo hai provato il Wii? D'accordo che la Sony può sembrare indietro con la PS3, ma almeno ha dato una data e un prezzo, lo stesso non si può dire di Nintendo
Figurati, il fatto che del WII si sia visto meno che della PS3 a detta dei fan è una cosa "positiva"... figurati
Old 25-08-2006, 15:32   #16
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Magari vi siete accorti che il mio commento è sempre lo stesso, con lo stesso esempio: l'iPod ha la radio? No! Ha un microfono? No! Almeno può registrare qualcosa da una fonte esterna con un line-in? No. Ci sono prodotti tecnicamente ed esteticamente (a mio parere) validi tanto quanto, se non più, dell'iPod. Eppure indovinate qual'è il lettore più di moda e più venduto...

La Playstation 3 avrà lo stesso tipo di trattamento, perchè c'è gente che stravede per il marchio PS e non valuta nemmeno lontanamente l'ipotesi di provare a farsi una partita a Gears of War con l'Xbox 360 (non che io l'abbia mai fatto, chiaro ). Figuariamoci se prenderanno in considerazione il Wii.

Questo nonostante i ritardi e le ombre che stanno dietro il lancio della console Sony.

Pensate che il mio vicino di casa gioca in HD su un LCD Samsung (davvero una figata) con l'Xbox 360, e non vede l'oradi inscatolarla e buttarla in garage (speriamo di convincerlo a vendermela con tutti i giochi ad un prezzo stracciato ) per prendersi la PS3. E credetemi, non è che starà lì a provare un po', la grande X non avrà nemmeno la minima chance.

Io personalmente credo nel Wii, c'è modo di ottenere uno di quegli inviti?
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:35   #17
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
"LAI"? O mio Dio
Comunque è inutile sia esaltare che dileggiare una console non ancora uscita e darla già per morta poi è veramente ridicolo, tanto più che la Sony parte da una base installata di PS2 da 120milioni di pezzi... solo un illuso può pensare che fallisca con la PS3.
grazie per aver sottolineato il mio errore te ne sono grato
ma tu sempre a difendere sony giusto?io non ho provato ne wii ne ps3 ho solo risposto a quello ke diceva lui.......curiosita mia ma tu cosa ai visto della ps3 apparte il prezzo la forma e qualke video?(aggiungerei spettacolari quelli li sanno fare propio bene )
Old 25-08-2006, 15:39   #18
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Io non ho provato nessuna ps3! Comunque sono curioso di vederla e provarla, sola allora potrò dare un giudizio. Ho una ps2 e mi sono sempre trovato bene, l'unica cosa che mi da fastidio è sentire continuamente sparate a zero sulla ps3. ( si possono dare giudizi su qualcosa che ancora non c'è? Allora siamo in presenza di fenomeni!9
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:42   #19
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Per me vi state facendo tante inutili seghe mentali da fanboy incalliti.
Attualmente, guardando i prezzi/giochi in uscita/funzioni varie, son 3 macchine con qualche pregio/difetto e tante incognite.
Forse tra 1 anno si saprà chi realmente ha vinto/perso...per ora sono mezze bidonate tutte quante
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:47   #20
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Il Wii ha potenzialita` notevoli, secondo me puo` permettere veramente una rivoluzione nei giochi come li intendiamo oggi. Gia` solo questo e` per me un motivo sufficiente per comprare questa console, se poi ci si mette anche il prezzo...!

Dato che ambedue i controller del "nunchaku" possono rilevare l'inclinazione e la posizione nello spazio 3d prevedo rivoluzioni in positivo anche per giochi che fino ad ora hanno trovato la loro casa ideale nell'ambito dei pc.

Pensiamo solo agli fps ... con il controller sinistro controllare completamente i movimenti del proprio personaggio e con quello destro la visuale, in giochi come Unreal Tournament, tutti e due sempre completamente nel piano 3d. Potrebbe mandare definitivamente in pensione l'accoppiata mouse e tastiera.

Oppure "simulazioni" fantascientifiche, come ad esempio Mechwarrior, dai controlli veramente complessi (chi ci ha giocato capira`, l'unico problema sul wii sarebbe il numero di tasti, pero`).

Certo, non si sa ancora fino a che livello si spingeranno i programmatori con la complessita` dei controlli nei vari giochi. Un sistema di controllo come lo intendo io richiederebbe un buon allenamento e coordinazione dei movimenti.

In ogni caso, finche' avra` le proprie esclusive killer application (Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid), la PS3 vendera`, soprattutto in patria. Io la prendero` sicuramente per giocare a questi giochi, ma aspettero` che cali molto di prezzo.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian