|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_18348.html
Nei vari siti del settore circolano delle indiscrezioni che vogliono il lancio di Nintendo Wii il prossimo 17 novembre, la stessa data prevista da Sony per la commercializzazione di PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
non vedo l'ora di uscire questa grande console WII
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Sarà un novembre tutto da ridere questo: PS3, Wii, GoW tutti nella stessa settimana.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se devo solo giocare preferisco spendere i circa 170€ di Wii che i 500€ di PS3, senza contare che con Wii ho la possibilità di diventare un cavaliere Jedi. E allora che venga questo 17 Novembre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
nientendo gliele vuole suonare a sony, e mi sa che ci riuscirà pure!
ovviamente lo scopo è erodere, e non abbattere, per quello è ancora presto, ma a forza di mazzate sul muso dalla strana coppia Microsoft e Nintendo, mi sa che sta volta se la vedranno brutta. Sony ha la console più costosa, che ha accumulato maggior ritardo e sulla quale la clientela ha le aspettative più grosse, sta in un campo minato, se per sfiga al lancio PS3 dovrebbe avere qualche problema l'eco si ingigantirebbe e la trasformerebbe probabilmente nel più grande fiasco di sony di tutti i tempi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
C'è un errore nella notizia: la presentazione con le probabili notizie ufficiali avverrà a NEW YORK il 14 settembre, e non novembre come dice la news...
Anche concettualmente, sarebbe da pazzi divulgare data e lancio di prezzo solo 3 giorni prima dell'evenutuale uscita vociferata, per di più... non ci sarebbe il tempo necessario per una campagna pubblicitaria ![]() Provvedo con la segnalazione... Intanto ecco il link all'invito per il 14 settembre . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quella settiaman potrebbe dare il polso di molte cose.
Se il Wii avrà seguito. Se la PS3 sraà i flop del millenio (in non credo) Se Xbox360 resisterà all'arrivo delle altre 2 concorrenti. Credo che a fine novembe guardando i dati di vendita si potrà capire qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
vedo teste tagliate alla sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mi pare di capire che siate tutti pro xbox o wii, ma siete cosi' sicuri che ps3 sia un flop? Da dove arriva tutta questa sicurezza? Voi avete mai provato la nuova Ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Comunque è inutile sia esaltare che dileggiare una console non ancora uscita e darla già per morta poi è veramente ridicolo, tanto più che la Sony parte da una base installata di PS2 da 120milioni di pezzi... solo un illuso può pensare che fallisca con la PS3.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Magari vi siete accorti che il mio commento è sempre lo stesso, con lo stesso esempio: l'iPod ha la radio? No! Ha un microfono? No! Almeno può registrare qualcosa da una fonte esterna con un line-in? No. Ci sono prodotti tecnicamente ed esteticamente (a mio parere) validi tanto quanto, se non più, dell'iPod. Eppure indovinate qual'è il lettore più di moda e più venduto...
La Playstation 3 avrà lo stesso tipo di trattamento, perchè c'è gente che stravede per il marchio PS e non valuta nemmeno lontanamente l'ipotesi di provare a farsi una partita a Gears of War con l'Xbox 360 (non che io l'abbia mai fatto, chiaro ![]() Questo nonostante i ritardi e le ombre che stanno dietro il lancio della console Sony. Pensate che il mio vicino di casa gioca in HD su un LCD Samsung (davvero una figata) con l'Xbox 360, e non vede l'oradi inscatolarla e buttarla in garage (speriamo di convincerlo a vendermela con tutti i giochi ad un prezzo stracciato ![]() Io personalmente credo nel Wii, c'è modo di ottenere uno di quegli inviti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]() ma tu sempre a difendere sony giusto?io non ho provato ne wii ne ps3 ho solo risposto a quello ke diceva lui.......curiosita mia ma tu cosa ai visto della ps3 apparte il prezzo la forma e qualke video?(aggiungerei spettacolari quelli li sanno fare propio bene ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Io non ho provato nessuna ps3! Comunque sono curioso di vederla e provarla, sola allora potrò dare un giudizio. Ho una ps2 e mi sono sempre trovato bene, l'unica cosa che mi da fastidio è sentire continuamente sparate a zero sulla ps3. ( si possono dare giudizi su qualcosa che ancora non c'è? Allora siamo in presenza di fenomeni!9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Per me vi state facendo tante inutili seghe mentali da fanboy incalliti.
Attualmente, guardando i prezzi/giochi in uscita/funzioni varie, son 3 macchine con qualche pregio/difetto e tante incognite. Forse tra 1 anno si saprà chi realmente ha vinto/perso...per ora sono mezze bidonate tutte quante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il Wii ha potenzialita` notevoli, secondo me puo` permettere veramente una rivoluzione nei giochi come li intendiamo oggi. Gia` solo questo e` per me un motivo sufficiente per comprare questa console, se poi ci si mette anche il prezzo...!
Dato che ambedue i controller del "nunchaku" possono rilevare l'inclinazione e la posizione nello spazio 3d prevedo rivoluzioni in positivo anche per giochi che fino ad ora hanno trovato la loro casa ideale nell'ambito dei pc. Pensiamo solo agli fps ... con il controller sinistro controllare completamente i movimenti del proprio personaggio e con quello destro la visuale, in giochi come Unreal Tournament, tutti e due sempre completamente nel piano 3d. Potrebbe mandare definitivamente in pensione l'accoppiata mouse e tastiera. Oppure "simulazioni" fantascientifiche, come ad esempio Mechwarrior, dai controlli veramente complessi (chi ci ha giocato capira`, l'unico problema sul wii sarebbe il numero di tasti, pero`). Certo, non si sa ancora fino a che livello si spingeranno i programmatori con la complessita` dei controlli nei vari giochi. Un sistema di controllo come lo intendo io richiederebbe un buon allenamento e coordinazione dei movimenti. In ogni caso, finche' avra` le proprie esclusive killer application (Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid), la PS3 vendera`, soprattutto in patria. Io la prendero` sicuramente per giocare a questi giochi, ma aspettero` che cali molto di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.