|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_18127.html
LucasArts ha fatto sapere di essere intenzionata a supportare tutte le console di nuova generazione, Nintendo Wii incluso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
La forza è grande in Wii ...
Ora l'impero (Sony) ha un valido antagonista!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Il controller wii come spada laser.... un sogno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sbav...
spero wii sia all'altezza del fascino che sta catturando |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come già detto e ridetto, tra i due litiganti, il terzo gode.
Sta Wii mi convince sempre di più...tranne per il nome, mi sarebbe piaciuto di più l'iniziale Revolution ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
All'inizio le terze parti erano parecchie pure su GameCube... poi sono spariti tutti... dopo l'esperienza GameCube (e N64...) a me continua a non convincere stà console, mi dà tanto la sensazione di un fuoco di paglia... spero proprio di sbagliarmi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ormai le grandi software house si sono tutte più o meno lanciate sul wii
si rischia veramente che la nuova sfida delle console sia vinta da quella con la grafica meno spetacolare ![]() ![]()
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Immaginatevi se sul controller di sinistra (quello con levetta analogica) ci mettono il movimento dell'uomo sullo stick, il salto sul primo grilletto e l'uso dei poteri sul secondo... sulla croce digitale ci mettono la shell dei poteri della forza in orizzontale e push/pull in verticale... etc etc... ![]() Sto andando un po' in la eh? Scusate ma sono quattro cinque anni, da JK2 in poi che mi faccio pippone su quei mega-gioconi che sono JK2 e Jedi Outcast!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lol, se il controllo della spada lo implementano bene, sarà la vera killer-app del wii, milioni di aspiranti jedi lo aspetteranno con ansia...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
si beh ma è chiaro, ovviamente anche io lo comprerò per i bambini....... (quando esce sta console?quanto ci vuole ad avere i bambini!!?? asd........) ![]() sarebbe la volta buona che allento la presa su CSS........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Il supporto delle 3° parti al Wii è ancora piccolo in confronto alle altre due contendenti...
Alla fine del 2007 credo che avremo un'idea più chiara di quali saranno a grandi linee le tendenze della next generation, per ora non la vedo nè male nè bene per il Wii. Per me è ancora prematuro parlarne.
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Patunnisi sugnu!
|
io dico solo che se uscirà un gioco del genere....
Non ci sarà americano a non avere il wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
I titoli al lancio annunciati per il Wii sono già di più di quelli che aveva al lancio la Xbox360... e gli annunci dei titoli al lancio per PS3 in confronto sono ridicoli (per forza, chi é che rischia a fare un gioco per una console che costa una cifra simile?)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Non ne sono così sicuro, Nintendo in questa generazione rischia molto, rischia tutto.
Se il Wii sarà il collante fra la gente comune (quelli che voglion spendere poco) e i giochi percepiti come "next gen", allora Nintendo vincerà la sua sfida! Ma se il Wii sarà solamente visto come un GameCube 2, con un controller esotico, sviluppato attorno ai concept di gioco Nintendo... beh, il rischio per la grande N è grosso... Per ora, al di là dei comunicati di supporto vari (marketing sostanzialmente), le terze parti (e parlo solo di quelle per ora) non danno segnali troppo positivi, molti giochi vengono annunciati solo per 360-PS3. Cmq il cammino è lungo e come ho detto parlare ora è impossibile, anche se resto della mia idea.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() All'inizio sta console mi sembrava na mezza ciofeca... man mano che passa il tempo la mia considerazione di Wii aumenta, dopo quest'annuncio siamo al rango di divinità... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
Fai finta di non leggere quello che ti ho risposto? Stai prendendo per i fondelli tutto il forum? Ripeto, a parte che i titoli al lancio di Wii sono di più di quelli di Xbox 360 e in confronto quelli della PS3 per ora fanno ridere. E poi 'sta menata che Nintendo rischia e bla bla bla... Nintendo con N64 e GC é sempre stata in attivo e ci ha guadagnato molti soldi, adesso col Wii si preannuncia un successo ancora maggiore... ma di che rischi stai parlando? ![]() Ultima modifica di darkquasar : 24-07-2006 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.