|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...war_17475.html
Sono stati resi noti diversi dettagli riguardo la struttura di gioco di Faces of War, promettente strategico prodotto da Ubisoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
dovrebbe essere carino...
pero ancora sta WWII....ma non possono variare un po...oramai si trova in ogni genere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se non ci fosse stata la seconda guerra mondiale metà dei giochi non avrebbe mai visto la luce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ottimo, sembra bello.
"Il nostro compito è comandare e gestire un team composto da sei soldati, ognuno dotato di peculiari caratteristiche, così come di un inventario personale. Il giocatore potrà scegliere se fare parte delle forze degli Alleati, di quelle dei Sovietici oppure di quelle tedesche." Sembra una specie di commandos !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Se non ci fosse stata la seconda guerra mondiale parecchi di noi non avrebbero mai visto la luce..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vignola
|
molti altri invece l'avrebbero vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Teniamo il motore fisico e grafico, togliamo 2 soldati e ne lasciamo 4. Spariamo tutto in ambientazione futuristica così non ci sono più polemiche. Ecco che otteniamo una versione aggiornata di Syndacate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
eraser: Se non ci fosse stata la seconda guerra mondiale parecchi di noi non avrebbero mai visto la luce..
meglio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sembra piuttosto bello sto gioco :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() Se uscisse, lo pagherei una cifra blu... Cmq ottimo post
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Io direi: se ci fosse stata davvero la seconda guerra mondiale...
Ah, dimenticavo che nella vostra linea temporale c'è stata davvero! Da noi è bastato acquistare gli acquerelli di Hitler per convincerlo di essere un grande artista e di non cercare di far carriera in altro modo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
non mi piace molto il genere ma il dettaglio grafico è impressionante!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma solo a me non piace la grafica ?
Almeno comparata agli altri sullo stesso genere.... non mi sa di "recente". Però lo stile di gioco , il comandare un team di6 soldati con peculiari caratteristiche diverse l'uno dall.... ecc ecc...... ecco questo mi attira molto, immagino sia molto giocabile ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ottima grafica considerando che si tratta di un rts.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.