|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...der_17093.html
Secondo il New York Times LucasArts starebbe lavorando su un nuovo gioco d'azione le cui vicende sono collocate tra l'Episodio III e l'Episodio IV della celeberrima serie di fantascienza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non mi dispiacerebbe un nuovo gioco del tipo Jedi Knight dove si impersona Darth Vader... ma voglio la visuale in prima persona!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
altro che jedi ... devono mettersi a fare Monkey Island 5 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
guerre stellari 33 e 1/3...
![]() tra sequel, prequel e mezze misure (per non parlare della chiesa jedi) la saga di guerre stellari mi è proprio calata di brutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma non si era detto che avrebbbero fatto un nuovo gioco per il nuovo film di indiana jones?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Vogliamo Monkey 5, vogliamo Monkey 5, vogliamo Monkey 5!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Scherzi? La terza persona è perfetta. A parte che nei vari Jedi Knight puoi metterla la prima persona, ma è scomodissima insomma...quando combatti con la spada l'ideale è la terza persona. In prima persona no.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io voglio il vero monkey island 3 che aveva in mente Gilbert
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
in effetti il marchio di Guerre Stellari lo hanno spremuto alla grande in tutte le salse.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
a quando il gioco con Dark Water !?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vogliamo monkey island 5 e grim fandango 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io voglio Full Throttle 2 e Sam e Max 2 che erano in lavorazione!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La prima persona la puoi mettere in Jedi Outcast ma in Jedi Academy non c'è (in realtà ho fatto un mini MOD che la abilita nel single player, l'ho pubblicata su filefront) e nemmeno in Battlefront2. Se io mi trovo più comodo in prima persona, perchè devi imporre il tuo modo di vedere? Per me è più coinvolgente in prima e riesco molto meglio a parare.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Le avventure Lucas senza Ron Gilbert non valgono nulla.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Scusate l'ignoranza, ma i vari Jedi Knight non sono stati "fatti" dalla LucasArts rifacendosi alla esalogia? Ok, non c'entrano un cazzo con la storia dei film, ma non sono cmq considerati parte Star Wars?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Hardware Upgrade
|
Ma non si chiamava Dark Water? Il signore dei cessi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
franz899: "Io voglio il vero monkey island 3 che aveva in mente Gilbert"
E cioè? Alexdibi: "vogliamo monkey island 5 e grim fandango 2" Che Dio ti ascolti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per quanto riguarda le viste, potrebbero mettere sia la prima che la terza persona, alternabili a piacimento in qualsiasi momento, magari con una tendenza ad usare maggiormente la prima persona quando non si usa la spada laser.
Anche perché la parte principale di Vader che lo rende così temibile e minaccioso è la sua maschera e quel suo respiro meccanico. Sicuramente la visione in prima persona sarebbe molto d'effetto come nella scena di Episodio III quando Anakin si trova nel centro di riabilitazione imperiale e si vedono attivare gli "occhi" del secondo pezzo di maschera che copre la parte superiore del volto. Finalmente i fan di Star Wars potrebbero "scoprire" come si vede dall'interno di quella maschera e sentire il respiro meccanico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.