|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ile_16695.html
Dopo diverse settimane di tribolazioni Digital Illusions CE ha finalmente rilasciato la patch 1.2.1 per Battlefield 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Benissimo!! già installata 3 giorni fa e di problemini ne ha risolti...
![]() Quote:
![]() buon BF a tutti!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
È una News???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
367 Megabytes per una patch ?
![]() Spero abbiano aggiunto delle nuove modalita', perche' pensare a 367 MB di bugfixes non e' proprio rassicurante.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma piantatela di comprare ste espansioni di merda, magari così cominciano a mettere a posto la sporta di bug che ci sono invece di fattutare miliardi che gli vengono regalati. e cmq la patch incrementale è di soli 14 mb. di assoluta inutilità. sono ritornati fuori i problemi di Antiaerea nel lock bersaglio e i carri sono di nuovo indistruttibili. bella mossa dice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Se qualcuno vuole vendo il mio BF2... Tanto oramai mi son dato a tutt'altro genere e a Battlefield non ci gioco più... Tutti sti bug patch ripatch mi han rotto i maroni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Io sinceramente con le mie 300 ore di gioco tutti i problemi di bug, cheater e pesantezza non li ho mai avuti....avrò le fette di salame sugli occhi sicuramente...le patch 1.20 e 1.21 hanno migliorato sicuramente il game.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Finalmente questa patch risolve i problemi di pesantezza introdotti dalla 1.20 (e le altre magagne del gioco).
Inoltre i carri armati finalmente saltano anche solo con una missilata ben assestata (cingoli o pancia del carro). Per quel che riguarda le antiaeree... ieri sono venuti giù 5 aerei a Wake Island.... Ottimo lavoro Dice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma se era meglio la 1.20!! giochiamo a giochi diversi? proibire di saltare e sparare poi, na bella furbata... bloccare solo lo sparo del lanciagranate no è ? troppo difficile arrivarci. usare antiaeree dove conta la skill di chi le usa no è ?? magari un vulcan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Se sei così bravo falla tu la prossima patch alla DICE... Personalmente l'unica cosa che adesso trovo veramente anomala è la precisione che è stata data al PKM, diventata l'arma definitiva praticamente. A breve distanza sforacchi chiunque con una vagonata di proiettili, e x le distanze maggiori ha una precisione semplicemente sconcertante ![]() Sicuramente dovranno porre un rimedio con la prossima patch, intanto buon divertimento ai support ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
dove scarico la versione server?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sto titolo sembra proprio affamato di patch, mi sa che ho fatto bene a non giocarci fino ad ora, dico questo perchè da quel che leggo dai vostri commenti, la situazione non è che sia stata risolta del tutto.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.