|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-v4_16558.html
Codemasters ha rivelato e confermato ufficialmente l'esistenza di un progetto legato al proseguimento di una saga che ha fatto registrare proseliti su proseliti. Nel corso della settimana ci sarà l'annuncio ufficiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Le più esaltanti partite multiplayer che ricordi sulla (prima) Playstation furono proprio a Micromachines V3. Da V4 mi aspetto altrettanta giocabilità e tantissime piste.
CoolerMaster Centurion - AMD Athlon64 3500+ (ClawHammer) - Gigabyte K8NF-9 - 2x 512MB Corsair Value DDR 400MHz - Albatron GF6600GT 128 MB - 2x Maxtor DiamondMax 160 GB - Nec 3520A - LG GDR8163B => Pilota virtuale ACV Padova <= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Ho paura che però non sarà più in 2D con visto dall'alto ma in 3D stile TRACKMANIA (magari anche con l'editor di piste) visto il successo di quest'ultima....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se è per questo Micromachines V3 era già in 3D, anche se rimaneva la visuale dall'alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per DS niente? Maledetti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Micromachines V3 + stata una vera bomba, da qualche parte in camera ho ancora un floppy con il salvataggio del mio personaggio e delle macchinine sbloccate.....speriamo che questo quaro capitolo sia all'altezza dell'ultimo, ovvero giocabile e soprattutto stradivertente anche senza grafiche mozzafiato e richieste hardware pazzesche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
A questo punto voglio anche una riedizione di Re-volt che insieme a Micromachines e tutta la serie NFS è divertimento arcade allo stato puro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ihihiihihih non vedo l'ora!
a micromachine giocavo ai tempi delle scuole medie...miticooo! tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Evvai! Speriamo arrivi qualcosa di DIVERTENTE!
Ultimamente la prima cosa a cui si rivolge l'attenzione è la grafica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Anche io voglio una riedizione di Re-Volt!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
EVVIVA EVVIVA
cmq io dico lo stesso di SaintDragon |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SaintDragon scrive:
Ho paura che però non sarà più in 2D con visto dall'alto ma in 3D stile TRACKMANIA (magari anche con l'editor di piste) visto il successo di quest'ultima.... Questo sicuramente mi sa..ormai senza poligoni non esiste più nulla...hanno portato via un sacco di cose belle (vedi capolavori alla Monkey Island). Se proprio va bene possono fare un gioco 3D, con le caratteristiche di un 2D (GeneRally per fare un esempio di gioco simile a Micromachines, o DukeNukem Manhattan Project). Però la vedo dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
bellissimo! voto anch'io per Re-Volt e aggiungerei Lego Racers!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ragazzi, non sapevo che micromachines fosse stato prodotto pure x pc. Io ci giocavo con l'Amiga 500. Qualcuno sa se pressapoco è rimasto lo stesso? Xchè se si allora è una figata unica, altrimenti....
Se poi dite tutti che la ver. 3 era bella e giocabile, vecchio stile vista dall'alto, allora sarebbe proprio da provare. Ma quando uscì? Percheè la ver. per amiga ha almeno 10 anni, mi sembra strano che abbiano ripreso molto tempo dopo quel titolo per portarlo su pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Mi accodo anche io ai fan di Re-Volt! Mitico gioco, ce l'ho ancora installato e ci gioco ancora ogni tanto, e non sfigura poi molto graficamente rispetto ai giochi recenti.
Ricordo Micromachine 2 per PC, il cd originale (che possedevo ma non trovo piu) aveva delle tracce audio rockeggianti mica male, peccato che sulla rete non ne trovo la minima traccia. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.