Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2006, 15:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ile_16449.html

LucasArts ha annunciato che Star Wars: L'Impero in Guerra è disponibile per l'acquisto. Il nuovo RTS sul mondo ideato da George Lucas è stato sviluppato da Petroglyph.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 15:45   #2
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
se ne parlava gia da un po'

bello! sara mio
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p
INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27''
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 15:46   #3
Lo ZiO NightFall
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 755
Finalmente, dopo mesi d'attesa è uscito IL videogioco! Mi aspetto moltissimo da questo titolo. Soprattutto dal connubbio strategia/tattica!
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 15:50   #4
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
E rimarrai deluso: l'aspetto strategico delle battaglie [soprattutto quelle terrestri] è deludente.

E, nel 2006, le battaglie in spazio aperto sono in 2D. Dopo 5 anni dall'uscita di Homeworld, la cosa fa francamente ridere.

Battaglie ripetitive e semplici, schema di gioco uguale a sè stesso ... lo stanno bocciando un po' tutte le riviste del settore, con dei 7.0 qua e là.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 15:53   #5
knymed
Member
 
L'Avatar di knymed
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 234
da quel che dici...

SCAFFALISSIMO!!!

asd
knymed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 16:17   #6
bizzu
Senior Member
 
L'Avatar di bizzu
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Messaggi: 2279
Ma la guerra citata è la famosa guerra dei cloni?
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 16:19   #7
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3380
sempre meglio del suo predecessore... brrrrrr
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 16:23   #8
sberla33
Member
 
L'Avatar di sberla33
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
Messaggi: 247
È uscito da poche ore e c'è già la patch... che bel prodottino...
sberla33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 16:41   #9
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4785
sono curioso di leggere il bug fix della patch...
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 16:43   #10
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
prova ma sai di cosa stai parlando? LOL

punto primo le battaglie terrestri sono molto curate, gia nella demo si vedono molte possibilita tattiche, possibilita di impostare la visuale 3d fino a uno zoomout che consente una amplissima visione d'insieme. Molti i comandi, le unita, per non parlare degli "eroi".

punto secondo siamo nel 2006 e SW empire at war ha le BATTAGLIE SPAZIALI IN 3D
l'hai provata la demo? hai fatto la beta? hai visto i trailer? io penso che stai parlando tanto per sentito dire... e ti fidi poi di chi? di chi fa recensioni dei giochi? delle riviste di videogames? ma LOOOOOOOOOL
ti dico solo alcune cose delle battaglie spaziali: piu di 3 differenti tipi di caccia per schieramento, corvette, fregate, incorciatori, battleship, stazioni spaziali (e di ciascuno non ce ne è un tipo solo) possibilita di mirare ai vari componenti, abilita speciali secondarie (fuoco potenziato, scudi potenziati, velocita, ecc) tutte le navi sono molto dettagliate oltre alla possibilita di salto nell'iperspazio e arrivo di rinforzi.

Chicca finale la modalita cinematic, per vedere (o rivedere) le proprie battaglie con telecamere differenti e mobili come in un film, cosa che non poteva mancare in un gioco come Star Wars!

ti sei scordato un altro pezzo, la sezione gestionale del gioco in 2d, una modalita in cui puoi fare ricerca, produrre unita e espandere il proprio impero per la galassia, intercettare flotte nemiche, attaccare pianeti, ecc

a parte che bocciare con 7 mi pare una esagerazione... poi ripeto fidati un po di loro LOL io preferisco provarli di persona

ultima cosa non è una pubblicita ma quello che ho provato e le varie notizie raccolte a riguardo. unica nota è il multiplayer, quello vi sapro dire quando mi arrivera e li si potra dire se SW sara promosso (quindi un gioco completo adatto anche a dei bei skirmish online) oppure bocciato (un bel gioco ma che non andando bene in multiplayer perde molti punti visto che oggi è una necessita che giochi del genere siano giocabili online)
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 17:05   #11
neosemy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
punto primo le battaglie terrestri sono molto curate, gia nella demo si vedono molte possibilita tattiche, possibilita di impostare la visuale 3d fino a uno zoomout che consente una amplissima visione d'insieme. Molti i comandi, le unita, per non parlare degli "eroi".
La visuale è quella classica di ogni RTS da 13 anni a questa parte con unità che si muovo a squadre.
Quindi la tattica è dimezzata solo per questo.
Lo zoom è presente da 6-7 anni su ogni RTS e sempre da 6-7 anni nessuno ne trova una ben che minima utilità se non quella di fare screenshot.
Gli eroi esistono da Warcraft 3......eoni fa'!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
punto secondo siamo nel 2006 e SW empire at war ha le BATTAGLIE SPAZIALI IN 3D
l'hai provata la demo? hai fatto la beta? hai visto i trailer? io penso che stai parlando tanto per sentito dire... e ti fidi poi di chi? di chi fa recensioni dei giochi? delle riviste di videogames? ma LOOOOOOOOOL
ti dico solo alcune cose delle battaglie spaziali: piu di 3 differenti tipi di caccia per schieramento, corvette, fregate, incorciatori, battleship, stazioni spaziali (e di ciascuno non ce ne è un tipo solo) possibilita di mirare ai vari componenti, abilita speciali secondarie (fuoco potenziato, scudi potenziati, velocita, ecc) tutte le navi sono molto dettagliate oltre alla possibilita di salto nell'iperspazio e arrivo di rinforzi.
Allora, le battaglie spaziali sono la cosa più noiosa che esista!!
Non si possono creare in campo le navi ma devi preparare la formazione PRIMA e se arrivi li e non i basta non si puo' chiamare i rinforzi(quello vale solo per i combattimenti a terra e solo se chiami "rinforzi" le unità che hai precedentemente creato e lasciato nello spazio).
Arrivi li e le navi fanno tutto da sole....se ne hai di più vinci se ne hai di meno perdi....fine.
Tattica? Che intendi per tattica visto che oltre a sparare e scegliere se essere aggressive o difendersi non fanno altro?
Parliamo di grafica....
Visto la quantità di poligoni che girano e il tipo di animazioni che vengono visualizzate, la grafica risulta appena sufficiente!


Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
Chicca finale la modalita cinematic, per vedere (o rivedere) le proprie battaglie con telecamere differenti e mobili come in un film, cosa che non poteva mancare in un gioco come Star Wars!
ti sei scordato un altro pezzo, la sezione gestionale del gioco in 2d, una modalita in cui puoi fare ricerca, produrre unita e espandere il proprio impero per la galassia, intercettare flotte nemiche, attaccare pianeti, ecc
I replay, come altre cose che ti ho già spiegato, sono presenti da secoli....e come giustamente fai notare siamo nel 2006 e il "muovere le telecamere" mi sembra il minimo in termini sviluppo.
La parte manageriale non serve praticamente a nulla visto che le risorse sono tutte automatiche e le installazioni non sono visualizzabili ma solo SELEZIONABILI dal menu e sempre da li upgradabili.
Fine


Come gioco risulta appena gradebole ma lontano MILLENNI da Dawn of War con relativa espansione con 5 razze giocanti completamente diverse sia per unità, mezzi e strategia e con l'altra espansione già annunciata che inserirà altre 2 razze di cui una sono i Tau e l'altra si vocifera i Necron.

Quindi, se strategicamente è poco più di un arcade e perde il confronto con Dawn of War non riesce a reggere graficamente neanche con "La Battaglia dell'anello" che lasica senza fiato dal sistema di costruzioni e dai dettagli degli ambienti.

Se poi ti fai influenzare solo dalla "forza"...beh
neosemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 17:16   #12
Parny
Senior Member
 
L'Avatar di Parny
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Messaggi: 1058
da quello che ho letto mi sembra un po deludente sto gioco...

e poi il discorso di comandare gli eroi è preso in tronco da warcraft 3...che è uscito anni orsono ormai...

poi aggiungerei che hanno rotto con tutti sti giochi di star wars...ne fanno uno alla settimana, alla fine è sempre la stessa storia...

nn possono farne uno all'anno o uno ogni 2 anni e farlo veramente bene...
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 17:24   #13
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4243
ma basta con queste news !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non potete fare la sezione per i giochi ?????

dove le news compaiono SOLO LI ???????
__________________
Aorus X870E Extreme | AMD Ryzen7 9800x3D + Corsair H170 Link | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Samung 9100Pro Gen5 | ASUS Thor III 1000w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 19:45   #14
Scezzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
A me ste news non danno per nulla fastidio. Se a te danno fastidio fai a finta di non vederle... o no ?
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 22:53   #15
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Perche vi danno fastidio le news sui giochi?

Io leggo quasi esclusivamente HwUp e di solito x i giochi devo girare in rete, trovo che le news sui giochi diano qualcosa in + al nostro amato sito di Hw, e poi altri siti come Tom's ecc.. lo fanno gia da un pezzo! se ti infastidiscono non leggerle, anche se credo che il fatto di contestare stia diventando un po na moda, appena dice uno na cosa tutti dietro!

killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:22   #16
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7275
Mi sarei aspettato di più da questo gioco, mi ha convinto solo a metà.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 00:17   #17
Rush
Member
 
L'Avatar di Rush
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
Messaggi: 134
A me le news sui giochi non dispiacciono... dopotutto se non le si vuole leggere nessuno obbliga a farlo.

Sul gioco ho letto molti pareri: c'è chi lo considera un gioco divertente, chi, invece, un fiasco. Gamespot gli ha dato 8.7 che non è poco, ma dipende da cosa vi aspettate: non è un RTS puro alla W40K nè un titolo con la profondità di Rebellion ma un mix che prende un pò qui e un pò li facendo gioco sull'atmosfera di SW e sull'immediatezza.

Io domani vado a comprarlo poi vi saprò dire meglio
Rush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 09:29   #18
Lo ZiO NightFall
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 755
ora lo provo, poi vi dico.
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:03   #19
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4228
lo so è un paragone impossibile, ma rispetto a Dragonshard (che sto giocando, ma a fatica son più bravo nel d&d classico tipo NWN) e Act of War è più facile, intuitivo etc ???
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 12:58   #20
Rush
Member
 
L'Avatar di Rush
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
Messaggi: 134
Preso!!! Lo installo nel tardo pome e vi posto qualche commento, vado a studiare un po!


ciao!
__________________
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - ||
Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 ||
Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD
Rush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1