|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15383.html
Lo standard BTX non sta conoscendo il successo di mercato che Intel presumibilmente sperava di ottenere; ciò nonostante è possibile configurare un sistema BTX con componeti retail in commercio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
è un radiatore X fiat uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Dalla scatola mi sembra di leggere:
70x70x38 mm (la ventola) 7000 rpm max (un aviogetto) intorno ai 60 cfm 18.76 non so che cosa 4 pin (almeno è una ventola controllata) 53.8 dBA max ![]() 40.000 (sono indeciso se sono le ore di vita della ventola o il record giapponese di sopportazione al rumore) 132x58x51.5 forse sono le dimensioni totali ma se la ventola è di 7? L'ultima riga proprio non so....
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che buffonata il BTX...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
E' uno scherzo, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
18.76 dovrebbe essere la pressione generata.
Non mi sembra niente di esaltante. In definitiva lo vedo come un dissy box quindi niente di particolarmente evoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
ecco dov'era finito il mio ventilatore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In effeti un P4 visti i raffreddatori dovrebbe essere usato negli altoforni... scommessina: quanto ci mette il P4 a raggiungere la temperatura di fusione del tungsteno (in secondi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Ma che aborto! l'involuzione tecnologica è ogni giorno più evidente. che schifo, invece di pensare a migliorare i punti deboli dei computer (rumore e caldo) creano macchine per supportarne il continuo peggioramento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
W i motori dell' ATR49!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ecco a cosa serviva l'alimentatore da 1 KW della news scorsa...
![]() Quante sciocchezze... Quei cosi non li usano neanche come impianti di areazione in un centro commerciale ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non capisco il perché di questa avversione per lo standard BTX.
Finalmente avremo un computer con tutti i componenti "al loro posto", cosa che garantirà la massima compatibilità. I dissipatori possono sembrare enormi, ma vi ricordo che lo standard BTX prevede che essi abbiano sempre lo stesso ingombro esterno, quindi nulla di strano che con uno di questi dissipatori che oggi montiamo su un Pentium IV 3,6 GHZ o un Athlon 64 a 3,8, domani ci raffreddiamo una CPU a 5 GHz o più. Non ci sarà più la rincorsa al dissipatore più grosso. Lo spazio è sempre lo stesso. Si potrà giocare sulla portata della ventola, sul numero di alette o sul materiale (a proposito, avete notato che la foto nella scatola è riferita ad un esemplare tutto in rame mentre quelli dell'articolo sono in alluminio con riporto in rame nella zona di contatto sulla CPU?). Per come la vedo io non vedo l'ora che il formato BTX si affermi e non vedo l'ora che siano disponibili i computer che supportano pienamente questo standard, ch etra l'altro diminuisce il numero di ventole e quindi il rumore ed i consumi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Il bello è che secondo la maggioranza degli utonti è amd che fa processori che scaldano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' GROSSA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Non mi sembra che BTX abbia grandi risultati neanche sul fronte OEM: io vedo solo PC ATX nei negozi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
53,8db, e meno male che i sistemi btx sarebbero stati più silenziosi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: AN+MC
|
Ecco finalmente i kit aggiuntivi per il motore, per la mia MITSUBISHI ECLIPSE Su NFS underground 2.
Ma stiamo scherzando, certo sono pienamente daccordo con le innovazioni ma qui è quanto di piu' inutile e poco innovativo ci sia? Nn vediamo l'oro solo perchè è nuovo.......... INGOMBRANDE e DIRE POCO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.